Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

30/05/12, ore 20:55

Waaaa ma tu devi assolutamente continuare! Dio se mi piace sta' storia, cavolo continua ti prego! E' bellissima jhgbjuhyg :3

30/05/12, ore 20:48

Okkey, Zayn credo che ci sia andato giù leggermente pesante stavolta. Però ammetto che la scena era particolramente buffa, cioè un "intruso" arriva lì, si siede comodo comodo e bellamente si inserisce nella conversazione come se nulla fosse ahah!
A parte questo, Lucas mi sta sempre più antipatico -mai quanto Isa, precisiamo, quella non la batte nessuno- e non vedo l'ora che si levi dalle scatole. :3
Mi ha fatto sorridere il pezzo in cui Zayn dice "Era praticamente pronto, lui era sempre pronto per Hope. Lui era sempre pronto per mandare a fare in culo Lucas." Zayn's Power! AHAHAH ^^
Però ha sbagliato ad andare con Isa, di nuovo, non capisco perchè è così succube nei suoi confronti..non riesce mai a dirle di no e questo mi fa imbestialire argh! Che zuccone!
Bene ora che ho sparato le mie solite stupidate -chiedo scusa mi faccio sempre prendere dalla mano- passo a dirti che il capitolo mi è piaciuto molto -ma ste cose dovrei dirle all'inizio, testa di carota che sono - e che sei come tuo solito una meraviglia
Al prossimo bella :3
One kiss
Sky
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:48 pm)

30/05/12, ore 20:31

Posso dire finalmente..?! Bhè volente o nolente lo dico FINALMENTE! Oggi pomeriggio dato che le storie che seguo non erano state aggiornate per complicarmi la vita avevo deciso di trovarne altre non lo avessi mai fatto.. ho letto delle schifezze assurde gente che scrive " all'aero porto " invece che " aeroporto" che poi questo è il minimo insomma cose dell'altro mondo. Eppoi finalmente posso leggere qualcosa sul favoloso Zayn e la bellissima Hope =) Per questa volta ti perdono il ritardo visto che mi hai rianimato in un certo senso hahahah coooomunque grazie degli auguri e finalmente ho finito gli esami e  posso pensare all'ammissione al terzo anno :DD. Anche se non centra nulla sono curiosa.. ^.^ posso sapere la tua eta? Stavo per andarmene senza commentare il capitolo anyway.. ZAYNNNNNNNNN che cavolo ti passa per la testa..?!!? cioè hai l'occasione di impedire che Hope si rimetta con Lucas anche se lei non credo che lo avrebbe fatto ma comunque tu te ne esci con quella risposta e la mattina ritorni con Isa caro mio non ci siamo per nienteee su riprenditi! Almeno se vuoi rimediare corri dietro a Hope fino a casa sua e vedi di risolvere la situazione dato che hai appena preso uno schiaffo -.-" Tu Lucas non so ma per me caro mio sei insignificante cioè sei bravo a dire parolacce di qua e di la.. ma a me non dici nulla.. anzi prima te ne vai e meglio è senza offesa v.v
La povera Hannah che cerca in tutti i  modi di aiutare Hope e Zayn hahaha cara mia non è colpa tua ma di Zayn che non si decide a correre da Hope...! Zayn ascolta i miei consigli hahahaahah
Ok dato che mi sono sfogata e forse ho scritto un p'ò troppo corro via un bacio e alla prossima spero presto :DD
-Rawer

30/05/12, ore 20:25

Sappi che è illegale far terminare così, a meta i capitoli! Uffa...

30/05/12, ore 19:49

Bellissimo capitolo, come sempre : ) Continua presto, chissà cosa farà Zayn...

28/05/12, ore 22:32

Ma perchè si fa tutte ste pippe mentalii?? Isa è una vecchiaaa e basta! Ma poi cosa?... vuole rivedere Lucas ? E Zayn quando lo saprà? Oddioo ho paura di cosa potrà succedere nel prossimo capitolo aahahah! Spero non torni da Isa perchè sul serio mi incazzo di brutto! Vabbè io ti lascioo aggiorna presto mi raccomando un bacioo!

28/05/12, ore 21:37

“Guardavi le palpebre dall’interno ..” HAHAHAHAH
Io lo faccio sempre durate l'ora di Letteratura!

Ok,che dire?Stupendo come gli altri capitoli!
Aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto LALALALAL

28/05/12, ore 20:09

Mi sono completamente innamorata della tua storia!! L'ho letta tutta d un fiato e ti seguirò con molto interesse.!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!!!
Baci
ConcyMalik

28/05/12, ore 19:26

Chissene importa se è corto e non ricco di eventi, rimane pur sempre un capitolo shasfahahjdd *-*
Davvero, scrivi meravigliosamente ^.^
Passiamo ai fatti (?) Allora, l'ingenuità di Hope è disarmante. Continua a farsi -per usare testuali parole di Hannah- delle pippe mentali assurde! Ma il fatto è che Zayn la confonde un pochino, anche se l'ultima volta mi è sembrato parecchio esplicito, ed è normale farsi ste paranoie. Capirà vero? A suo tempo ma lo farà, capirà che Isa può essere esteriormente anche la più bella dell'universo ma l'importante è quello che si ha dentro. E Isa dentro è vuota.
A parte che comunque penso che Hope sia una figona, solo che non sa ancora di esserlo :P
Troppo tenero Horan con le sue battutine sarcastiche e Zayn era dolcezza allo stato puro con il suo "Ti castro Irlandese. Lo giuro" AHAHAH!
Al prossimo bella
One kiss
Sky

28/05/12, ore 19:26

NO CAZZO LUCAS TI FACCIO MALEEEEE!
Alura uno: io ti amo, ma finiscono subito i capitoli :'(
due: isa fottiti ancora.
le frecciatine di Niall mi sono piaciute troppo :)) è gelosoooooooo
CONTINUA COSI'!

28/05/12, ore 18:19

Bellissimooooooo devi assolutamente mettere il prossimo ;) nn può uscire cn..cn.. quel..Lucas!! Noo.. va bhe continuaa :DD

28/05/12, ore 18:16

Ti stai salvando ahah non ti picchio perché scrivi ancora bene <3
Anyway la povera Hope che si fa i complessi D: va be però tutto sommato è sempre bella la storia.
Mi fa piacere che aggiorni così presto e nonostante sia di passaggio è bello ugualmente il capitolo.
Aggiorna quando puoi e continua così perché (lo ripeto per l'ennesima volta uu) sei bravissima :D
baci. shesfabulouis.

28/05/12, ore 17:01

Non importa che sono corti, basta che ci sono i fatti!!!Voglio il continuo! Xxx

28/05/12, ore 16:17

Anche se è solo un capitolo di passaggio è comunque molto bello! :3
Ovviamente non condivido l'idea di Hope di vedere Lucas... E se succede qualcosa? E se si rimettono insieme? ç____ç No,no, non possono! (?)
Ora devo capire come quell'inetta (?) di Hope si possa considerare più brutta di quella pedofila di Isa! E' inaccettabile! (?)
“E chi se lo sarebbe mai aspettato , magari mi ci faccio un giro anche io.”
“Ti castro Irlandese. Lo giuro.”
AHAHAH Ma quanto è dolce Zayn! Ma in effetti ha ragione visto che Niall lo provoca! (?)
Troppi (?) in questa recensione vero? LOL!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà nell'incontro tra Lucas ed Hope! Anche se spero in "niente" ovviamente!
Alla prossima recensione Mon Amour! (?) ♥

28/05/12, ore 15:14

Eh no eh! Questo luca non mi piace per niente! Capitolo stupendo comunque!