Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

11/05/12, ore 22:30

Ma quella pedofila di Isa non è stata ancora sospesa da insegnante? E quel demente (?) di Zayn che casca di nuovo nel suo tranello! Non ce la posso fare! >.<  Non è giusto! ç___ç
Penso davvero che l'arrivo di Lucas stravolgerà un pò tutta la situzione! O almeno così spero! Infatti la mia mente geniale (?) ha pensato che se tipo Lucas cerca di riconquistare Hope, Zayn si ingelosirà! Farà qualcosa per lei  e a quel punto saremo tutti felici e contenti! (?) :33
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai presto! ♥

11/05/12, ore 19:49

se non continui ti mando Saw così ti fa continuare lui ok? ok

11/05/12, ore 17:34

allora isa mi ha proprio rotto, deve andarsene e lasciare in pace zayn e soprattutto lui deve svegliarsi! Comunque sei bravissima **

11/05/12, ore 17:26

Così mi fai illudere però....non è giusto! Uffaa pensavo che ormai la vecchierella non contasse più nullaa..stupido Zayn! Ma daii nn è possibileeee ma come gli viene in mente di tornare da Isa quando ha Hope! Cretino cretino cretino cretino elevato alla mille! Ma che dico?!?!? XD vabbè comunque non so perchè ma quel Lucas mi sta simpatico. Continua prestooo pleasee un bacioo

11/05/12, ore 16:24

Ehi ciao!
Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e devo dire che..mi piace! Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le cose ora che Lucas è magicamente riapparso sulla scena, urtando la gelosia del nostro caro Malik :P
Mamma mia però, quanto è pedofila Isa..è insopportabile! E la prenderei a bastonate sui denti solo perchè usa il povero Zayn! Argh, che rabbia!
Coooooomunque, alla prossima! Kiss^^
Sky

11/05/12, ore 16:16

IO.ODIO.QUELLA.PEDOFILA.DI.ISA
E' ufficiale.Ma anche Zayn però!
Sono incuriosita da questo Lucas,il nostro Malik è..geloso
C O N T I N U A <3

11/05/12, ore 15:43

Credo che l'idea dell'arrivo di lucas sia fantastica! Per me sarà lui quello che farà capire qualcosa ai due non innamorati! Capitolo bellissimo!

11/05/12, ore 15:31

bellissimoooo!!!! Isa ma ti levi dal cazzo!!!!!!!!!!!!! che palle questa barbona.. befana..e pedofila! ;)
devi assolutamente continuare e far che Lucas e Hope ritornino insieme.. cosi Zayn diventa geloso! lo so sono un genio... :DD
basta vado via..

11/05/12, ore 15:18

la porta non ci fermera fidati D: ma perchè è così imbambolato zayn porca miseri poi voglio dire prima se la fa con isa che veramente non reggo poi fa finta di non conoscere hope come se fosse geloso :/ vabbè comunque aggiorna presto e non fare altri scherzi con quella isa un bacione <3

11/05/12, ore 14:48

Isa????La odiooooooo >.< ma per favore brutta vecchiaccia pedofiliaca le vorrei tirare i capelli uno ad uno e so cosa le farei poi ú.ù
Cooooooomunque per il resto è stupendo sono moooooooooolto curiosa
Hope :*

11/05/12, ore 14:22

STO UFFICIALMENTE GIÀ ODIANDO LUCAS PUR NON AVENDO ABCORA FATTO UNA MINCHIATA AHAH XP E...CAZZO ZAYN MOLLA QUELLA PEDOFILA E CONQUISTA HOPE :D VABBÈ ASPETTO CON MOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!

11/05/12, ore 14:06

Non so perchè ma quella puttanella di isa mi sa tanto di Perrie.
mh il suo ex ci mancava adesso.
io voglio Zayn e Hope fidanzati felicemente:)

11/05/12, ore 12:06

Allora parto dal presupposto con un 'DEVI CONTINUARE' u.u HAAHHAHAH
In più ti odio, ma ti ODIO. Ti giuro che io la uccido, la butto gli dalla finestra.
Poi Zayn le prende anche tu, picchio anche Hope perché fa indifferente.
Eh Lucas se si mette in mezzo,e RIESCE A FAR INGELOSIRE ZAYN lo potrei amare.
Okay... adesso mi calmo (?)
SEI BRAVISSIMA, STUPENDA.
AMO STA FF, VERAMENTE MI PAICE TROPPOOOOO.
VEDI DI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILEEE :D
Baci Valeeeeeeeeee xx

10/05/12, ore 20:54

ahah è inutile dirti che mi piace perché ormai è ovvio comunque te lo dico ugualmente MI PIACE! ahah aggiorna quando puoi non vedo l'ora di sapere cosa succede :) baci. shesfabulouis.

10/05/12, ore 19:18

Lei...lui ** ok si sono uscita pazza per questa storia! la adoro! continua al più presto perché voglio sapere se zayn lascia quella vecchia!