Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

03/06/12, ore 08:47

sadsfdgfhjgklò è stupendo asfgdhjkfl vorrei tanto vedere insieme hope e zayn sarebbero perfetto *^^*
già che sono troppo dolci insieme afswdh aww <3
devi assolutamente continuare,ti prego:3

baci meddy:')

01/06/12, ore 17:04

Macciao? ti ricordi di me? l'amica di saw e la sorella della bambola assassina? bhè se non ti ricordi dillo che mi faccio ricordare! ora pretendo il continuo e questo capitolo è splendido!

31/05/12, ore 22:28

Eccomi quiiiiiiiiiiiiii (?)
premetto dicendo che amo la canzone sopra *o*(Irene Grandi - L'ultimo Bacio)
Su questo capitolo non sò che dire çç
ti dico solo che stupendo e voglio sapere cosa succedee °-°
Quindi ti obbligo ad aggiornare presto sennò farò un omicidioo e.e
P.S.=perchè faccio sempre delle recensioni stupide!? D:
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 10:37 pm)

31/05/12, ore 18:45

Che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito, ragazza. Hai talento, davvero c': Se passassi dalla mia storia e mi dessi dei consigli su come migliorarla, te ne sarei infinitamentre grata. Spero che tu mi dia presto le dritte di cui ho bisogno.. Sara xx PS: vorrei tanto conoscerti e diventare tua amica (?) <3

31/05/12, ore 18:26

Luce dei miei occhi! (?) Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi si rallegra il cuore! :33 (Certe volte mi faccio paura da sola! LOL)
Comuuuunquuee! Dire che ci sono rimasta malissimo per quello che è successo (di nuovo aggiungerei) tra Isa e Zayn nell'aula di biologia penso sia poco!
Speravo davvero che ci sarebbe stato un miglioramento tra Zayn ed Hope ed invece è successo l'inverso!  Ma dico come si può? *PiangeDisperata!* (?)
Devo dire, però, che è stato bellissimo che Zayn si sia messo in mezzo tra Hope e Lucas! LOL! Anche se alla fine ha rovinato tutto.. ma tralasciamo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero (ovviamente) che ci sarà un miglioramento tra quei due!
Alla prossima recensione allora Mon Amour! ♥  A presto! :33

31/05/12, ore 15:26

Mi piace questo carattere di Hope! Speriamo che Zayn capisca di lasciare in pace Isa! Capitolo bellissimo

31/05/12, ore 15:05

in questo momento ti sto odiando sappilo....ma non é possibile ma allora è cretino forteee di nuovo con Isa?!?!? a questo punto penso che Hope faccia meglio a tornare con Lucas o almeno io avrei fatto cosi per ripicca il punto è che lei ancora non sa nulla e Hannah farebbe meglio a dirle tutto....continuaa prestoo un bacio

30/05/12, ore 22:53

Sono tornata con una nuova recensione *yeep*
ahah come sempre il capitolo mi piace, e tu scrivi (come sempre) benissimo.
Devo dire che ci sono rimasta un po' male che Zayn abbia agito così ma comunque il capitolo era bello.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà alla piccola Hope.
Aggiorna quando puoi, complimenti ehm... stavo per riscrivere sei bravissima ahah. <3
baci. shesfabulouis.

30/05/12, ore 22:30

Amo il rapporto odio/amore che c'è tra Zayn e Hope in questo capitolo.

30/05/12, ore 22:25

un applauso a zayn che ne ha fatta una giusta e due sbagliate *clap clap clap* !!! vabbè comunque povera hope si è trovata in una situazione orrenda .-. il capitolo comunque è scritto benissimo aggiorna presto **

30/05/12, ore 21:52

Isa la odio, sempre in mezzo.
in più adesso che Zayn dice cose che non deve dire, ma sta andando a casa di Hope, si deve fare perdonare. LEI LO PERDONA, perché se no ci rimango malissimo D:
non vuoi vedermi piangere giusto?

30/05/12, ore 21:34

HIIIIIIIIIII... :3
il capitolo è stupendo ma Zayn è un coglione.... :D
No davvero a me piace un casino...
cioè Hannah che aiuta Zayn... MADDAI POVERA HOPE... (?)
ok non so neanche io cosa sto dicendo quindi mi limito a dire aggiornaa.. :D

30/05/12, ore 21:29

Bello bello bello anche questo capitolo, complimenti! **
Ogni volta aspettare è uno strazio, ma poi finisco per leggerlo in pochissimi secondi ma è sempre un'emozione!
Non vedo l'ora di sapere come si farà perdonare Zayn, perchè SI DEVE FARE PERDONARE eh u_u

Un bacio <3

30/05/12, ore 21:23

Molto shick!! :) bellissimoooooo devi mettere il prossimoooo :DD
ti andrebbe di recensire anke il mio?? ti prego..senno nn lo continuo.. :/

30/05/12, ore 21:16

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi e tu sei sempre più brava!
Aspetto il numero 10 con l'ansia!!!!
Elena. :)