Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

19/06/12, ore 18:46

Oddio non ci posso credere che sia davvero finita mi ero affezionata alla storia... :( sei stata davvero brava mi piace anche il finale. Voglio che scrivi un'altra storia perchè sei davvero molto brava e sarei contenta di leggerne una nuova. Come vedi ti ho aggiunto hai miei autori preferiti :* ancora grazie di aver scritto questa storia continua presto ciaooo bella :DD -Rawer <3

19/06/12, ore 18:12

eflljkfsjklnfvjklnsklnlvjnklnjvdxkljnfvjlknvjnklfgjnlkbdjknl *---*
non ci credo che è finita,nono.
sei bravisssssima e in tutti questi 26 capitoli mi hai fatto emozionare e provare emozioni per una storia.GRAZIE.
è una delle mie storie preferite.
baci <3

19/06/12, ore 18:05

Oh mamma non ci credo che è finita. Mamma mia, quando si sono detti 'ti amo' mi è scesa una lacrima, seriamente :')
Oddio, inutile dire che questo capitolo è strepitoso. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Complimenti, mi ha fatto davvero sognare questa :')

19/06/12, ore 16:55

Dio mi sono innamorate di questa storia, sei bravissima a scrivere complimenti!

19/06/12, ore 15:48

Fontana umana. Ecco cosa sono adesso. :')
E' bellissima, non saprei come descriverla. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, mi ha preso sempre di più di capitolo in capitolo. E il finale non è stato da meno.
Finalmente Hope e Zayn. Finalemente insieme
Anche Isa adesso si è tolta, infondo non era poi così cattiva...mi è dispiaciuto un pochino -solo un pochino eh- per lei, quando alla fine si è resa conto che non c'era più posto per lei. Anche se ammetto di averla odiata per tutta la storia, stava solo cercando di tenersi stretta quello a cui teneva, anche se era sbagliato.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, che sicuramente sarà stupenda.
Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! :3
Un bacio <3
Sky

19/06/12, ore 15:21

Merdolina sto piangendo come una scema!!!Alla prossima storia(so che sarà stupenda ;) )
UN BACIONE!xXX

19/06/12, ore 14:40

*LA VALE PIANGE*
oddio è finita, non è giusto (?)
Isa doveva rimanere da sola senza manco il marito u.u
Zayn...beh Zayn mi ha commossa. Quando gli ha detto che l'amava :') oddio che bellloo.
Ho amato, amo sta FF. Sono un pò triste che sia finita, ma le cose belle hanno un inizio e una fine. :))
quando farai la prossima storia avvertimii :D
baciiii Vale xx

19/06/12, ore 14:22

Ti giuro, è assolutamente asjhohvbnfpmbjv! :3
Non ci sono parole per descriverlo. Durante il pezzo di Isa avevo gli occhi lucidi. :')
Questa FF è veramente strepitosa, mi ha fatto gioire, commuovere, arrabbiare, mi ha fatto emozionare.
E ora, mi sembra così strano che sia finita. Si, un po' sono triste, ma infondo anche le cose più belle devono finire.
Ci vediamo alla prossima FF bellissima! <3

19/06/12, ore 14:13

stupendo..il finale è davvero stupendo..e tt la storia è meravigliosa davvero..ricca di emozioni e suspanse..spero di leggere un'altra tua storia al più presto..sarà di sicuro bella quanto questa..e cmq mi dispiace un pò del fatto che sia già finita.. :)xx un bacio

19/06/12, ore 14:06

Iddio, sto piangendo, PIANGENDO! :')
È davvero stupenda, e sono abbattuta sul fatto che sia finita, ma caspiterina, è stupenda! *3*
Complimenti ancora!
Spero che farai altre ff belle come questa, perché farle più belle mi sembra altamente improbabile!

Bacioni,
Giulia<3

19/06/12, ore 13:26

Oddio. Non ci credo è finita! è stupenda questa FF, davvero. Spero che scriverai presto una seconda :) Che belli Zayn e Hope, quando si dicono ti amo mi sono commossa. Stupenda davvero. Finalmente Isa si è messa daparte e ha lasciato in pace Zayn e Hope :) Davvero, non ho parole. STUPENDA! Mi auguro che scriverai una seconda, sei bravissima. Ancora complimenti, baci!

19/06/12, ore 11:24

Oddio finalmente che si sono detti "Ti amo",sono così jkwfkerwkferf *-*
Non ci posso credere che questa storia sia finita ç_ç
Spero che ne farai un altro,dimmi che ne farai un altro ff,ti pregooo :')
Come finale,è stupendamente stupendo,perfetto direi,non ci sono parole,ho sempre adorato questa storia.Chi s'immaginava che quella pedofila della Isa,anzi,no non chiamiala pedofila,è già diventata buona (?).Dicevo...chi s'immaginava che Isa avrebbe lasciato Zayn per Hope :O *totalmente scioccata* ,sì dai che è meglio,lasciali in pace,e vai dal tuo marito,in Francia,olèè.
OK,ora basta v.v''
Aspetto con ansia,il prossimo FF che farai ;)
-Baci,baci xxxx

19/06/12, ore 10:04

Mi credi se ti dico che è la terza volta che la rileggo? Io amo questa FF, letteralmente. *-*

19/06/12, ore 09:15

Noooooooooo ç________ç è finita. È veramente bello il finale, Bhe una storia così bella d'altronde puó avere solo un finale così.. E poi Isa che alla fine ha lasciato stare Hope e Zayn,(Perchè penso che se non lo cacca gli andavamo a menare*rissarissa* ^^ Che dire spero che scriverai altre storie come questa. Brava brava e brava *clapclapclapclap* Ora mi ritiro nell mie stanze (?) Xoxo Chiara <3

19/06/12, ore 09:06

che bello finalmente Isa se ne va dalle pallllllle....secondo me la sorella di Zayn quando lo viene a sapere fa una festa :)
che bello il capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito :)
kisskiss by mary