Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

18/06/12, ore 23:11

Oddio *_* mi hai fatta piangere ad ogni capitolo :) è stupenda questa storia,complimenti davvero :)

18/06/12, ore 22:58

cavolo sembra ieri che ho scoperto questa FF..invece è già finita :( spero solo che continuerai a scrivere perchè io ti seguiró ;) ovviamente metteró questa FF tra le ricordate e la leggeró per altre 2568853874 volte *__* CIAO E GRAZIE DI TUTTO

18/06/12, ore 22:45

Quando ho visto che mi avevi mandato il messaggio in cui dicevi di aver aggiornato non sapevo cosa fare. E dico davvero. Non sapevo se leggere, se aspettare fino a domani.. ma alla fine ho deciso di leggere questo ultimo capitolo.
E' davvero bruttissimo ed orrendo pensare che sia tutto finito. Che non vedrò più "Revolution. -' " tra le storie che sono state aggiornate nella mia sezione delle "Preferite".
Non so se è la storia che mi mancherà oppure se sarai tu. Magari entrambe le cose. (Stasera sono dolce ma quello che ho scritto è la verità ù___ù)
Ora passiamo a questo capitolo.
Ovviamente mi è dispiaciuto leggerlo ma mi è molto piaciuto quello che ho letto.
Apparte quel " "è scritto tutto bene! LOL! (Sai che ti devo sfottere quindi non te la prendere ù__ù ♥)
Mi piace però come è finita la storia. Mi piace il fatto che Isa abbia deciso di andarsene e magari di non tradire più quel povero del marito! LOL!
E adoro che quei due alla fine si siano "dichiarati"! (?)
Bhè penso sia tutto per questa FF.. Mi mancherà! :( E mi mancherai anche tu!
Spero che scriverai presto una nuova storia! :33 .. Mi ricordo ancora quando finì "'.I waited for you.'"... ci rimasi malissimo! LOL!

I love you Mon Amour! (?)!   L'Italia è appena passata ai quarti! ♥ (Te lo volevo dire LOL!)

18/06/12, ore 22:44

Appena finito di leggere tutti i capitoli e. . .Wauuuuuu davvero meravigliosoooo :) :) Continua a scrivere storie *Sei.Meravigliosaa*

18/06/12, ore 22:23

STUPENDA! Ho le lacrime agli occhi.. Sono senza parole. FANTASTICA, INDESCRIVIBILE MA SOPRATTUTTO E' UNA STORIA MEMORABILE ED INDIMENTICABILE! <3
Xx, lovatodiva. A prestoooooo

18/06/12, ore 22:18

Oddio C':
è finita,e nel migliore dei modi.
Una fine Zope *-*
Questa Fan-Fiction,anche se non me ne intendo molto,è una delle più belle che io abbia letto...
spero che ne scriverai un'altra :)
(spero) a presto <3

18/06/12, ore 22:15

oddiooooo *-* è finita. caput. niente è finita.
allora come ultima recensione sarà come si deve e... lunga. uu
iniziamo dal principio: i due personaggi principali: Hope e Zayn.
Hope: la ragazza un po' timida e dolce che si è innamorata di un figone(Zayn)
Zayn: il ragazzo figo e tenebroso che si scopava la professoressa.
entrambi sono personaggi particolari ma tu sei riuscita a descriverli al meglio e a farli innamorare, nonostante le loro differenze caratteriali, senza rovinare tutto.
Poi il tuo modo di scrivere: davvero bello. lo avevo già capito quando scrivevi la tua prima ff (che io ho letto uu) ma adesso devo dire che sei migliorata molto, anche se eri già brava.
adesso il momento delle scene grrr (xD) le descrivi molto bene a parer mio, facendo capire bene la scena e soprattutto le emozioni che provano i personaggi.
i personaggi secondari: diciamo che quelli più importanti nella storia sono Isa e Lucas, anche se più Isa. bhe devo dire che il ragazzo con la relazione con la prof è stata un bella idea.
ancora più bella è stata l'idea che lei rovinasse sempre tutto perché nonostante desse fastidio al momento, alla fine è stato un po' come nelle favole: l'amore vero vince sempre.
quindi questa è la fine di questa stupenda storia, e questa è la mia ultima recensione dove ti ripeterò per l'ultima volta :') Bravissima.
metterò la storia fra le preferite perché l'ho seguita davvero con molta enfasi, mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti davvero.
ultima cosa e poi ti lascio. il finale.... STUPENDO *.* :
"Ti amo." Replicò lei. Zayn sorrise.
"Non è che lo potresti ripetere?" Chiese con un sorriso a trentadue denti. Niente di meglio.
"Ti amo." Sarebbe stato sempre così. Era ora di cominciare una vita nuova per entambi. Una vita giusta. Insieme.
seriamente ragazza tu vuoi farmi morire!
bene ora ti lascio. un bacio grande :3 shesfabulouis.

18/06/12, ore 22:12

Bellissimo questo capitolo, come anche gli altri!! :D
Chi se lo sarebbe immaginato che la professoressa se ne sarebbe andata in Francia da suo marito e avrebbe lasciato stare Zayn e Hope?
Bhè io di certo NO, ma sono felice che si sia tolta dalle scatole!! :)
Comunque mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo perchè questa storia è la storia che preferisco.
Ripeto: E' stupendo e spero che Zayn e Hope possano essere finalmente felici (?) senza la professoressa tra le calcagne.
Lo so, ti ho annoiato con le mie solite paranoie ma tanto ora la smetto di scrivere non ti proccupare.
Baci *-* <3 xxx

18/06/12, ore 22:07

*-----------------------------------------------------------------------------------------*
è bellissimo

Mi viene quasi da piangere perchè questa storia è finita !!
Sei bravissima , volevo scrivertelo ancora una volta <3
Spero che scriverai presto anzi prestissimo
bacioniiii anna

17/06/12, ore 21:45

Bello bello bello!! Waa è stupendamente stupendissimo! Fortuna che non l'hai riletto e di conseguenza non hai cancellato niente; perchè è perfetto così com'è!! Davvero, però se fai ricamparire Isa....
Zayn e Hope sono bellissimi inseme! :33
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia anche l'ultimo, mi ero affezionata a questa FF! :(
Aggiorna presto, mi raccomando!
Sciao bella! :)

17/06/12, ore 15:29

emh non ho parole u.u quindi dico solo aggiorna il più presto ti prego ** :3 un bacio

17/06/12, ore 10:21

bravissima, complimenti! aggiorna presto, prestissimissimo, sono curioso di sapere come andrà a finire!
un bacio, notperfect.

16/06/12, ore 21:43

Riuscirò a scrivere anche un'altro capitolo. Yeaaaaaaaah.
Miglior frase di sempre! *____* LOL!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Sebbene (?) sia molto "romantico" per i miei standard... Si.. sono molto gentile ^^ LOL!
Però penso davvero che sia bellissimo come capitolo e voglio davvero sapere cosa scriverai nell'ultimo! ç___________ç (E' brutto pensare che sia finita questa FF!)  Ma sappi che se anche sono curiosa non vorrei leggerlo.. perchè così almeno per me la storia non sarebbe finita!.. Ok.. Forse stasera sono senza senso ma  vabbè! Penso che hai capito cosa voglia dire.. Penso! LOL!
La scena a raiting rosso mi è piaciuta molto! :33 ♥
Sono così carini quei due insieme!
Non so se dire-sbarra-scrivere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo oppure no.. sono combattuta! =/
Alla prossima comunque! ♥

16/06/12, ore 18:37

Oddioo sto per piangereee sono bellissimi insiemeee li adoro....non voglio che questo sia il penultimo capitolooo pleaseeeeee! Uffyy non ci voglio pensare...! CHissà come andrà a finiree....ovviamente tutti felici e contenti e senza Isa tra le balls!!! :DDDD

16/06/12, ore 17:53

Ah,finalmente hai aggiornato.Ok tra 10 minuti devo stare in chiese per cresimarmi ed invece sto qui a ricensire il tuo capitolo. lol
ok,questo capitolo è ... non trovo parole... stupendo,meraviglioso,aifigigii (?) *----*
Però è il penultimo capitolo. :o
oddio ti devo salutare c'è mamma che mi sta venenendo a portare con le orecchie in chiesa.
Ciao (?) yeah :333