Revolution. -'

28/05/12, ore 15:04

jdgsuygfsdhglifugwsòdiugfowuigsdpi8agfhhù
continuaaaa.. :D
è un capitolo ihfhwiofhsoiadhflds.. -.-
ok mi parte spontanea una domanda...
cosa succede tra Lucas e Hope...
dimmelooooo... tiiiiiiiiiiii preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
non ho idee... :3
quindi...
posta prestoooooo...
scusa per la recensione shfkshdiofh ma non so cosa scrivereeee.. :*

28/05/12, ore 14:54

Uffa domani ho ancora 4 esami spero che siano gli ultimi perchè non ne posso più! Anyway io speravo che Zayn e Hope avessero una conversazione invece mi hai lasciato in sospeso oddio mio non so se resisterò anche se non ho moltissimo tempo per pensare a questa FF favolosa.. Cooomunque spero davvero che nel prossimo capitolo mi sorprenderai perchè in questo apparte il breve dialogo di Zayn con gli amici eppoi quando pensa ad Hope e dice che nessuno apparte lui puo averla , toccarla oddio mi stavo scogliendo in quel pezzo!  Ok se adesso Hope manda il cervello in pappa perchè pensa di essere inferiore di Isa siamo apposto e per finire in bellezza oggi si vede con Lucas.. ok che l'altra volta aveva rimandato e dovevano chiarire ma se lei ri rimette con Lucas secondo me succede il finimondo con Zayn. Hope che non si vuole svegliare e capire che Zayn ti corre dietro oh signore.. vedi che poi mi faccio i complessi mentali perchè aspetto il tuo bellissimo capitolo e tranquila anche se sono un p'ò più corti degli altri mi accontento di sapere cosa succede piuttosto (sinceramente non so ce si scrive cosi hahah) che rimanere senza informazioni perciò io ti ringrazio di aver pubblicato il capitolo buon lavoro e cerca di aggiornare il piu presto possibile ciaoooo bellissimaaa :DD
-Rawer

PS. Scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma non voglio rileggere hahah

28/05/12, ore 14:11

E' normale sclerare perchè 'YouAreMyKryptonite' mi ha mensionato(?) nello spazio autrice?
HAHAH X'D
Comunque passiamo al capitolo: questo capitolo Zope è troppo Zopeissimo (?) (stupendo) ... *o*
Quindi ti obbligo a continuare subitissimo e.e
P.S.=l'idea dell'ombrello è genialee LLN Grande Hannahhhh

28/05/12, ore 14:09

Sarà anche un capitolo di passaggio, ma è ugualmente bello. Aggiorna presto!

26/05/12, ore 18:34

Capitolo bellissimo! Continua presto, non vedo l'ora di capire cosa farà Zayn! : )

26/05/12, ore 14:00

o.o le parole che ha detto zayn prima di baciarla sono WOW cioè se hope non lo ha capito così che zayn ci tiene veramente a lei andasse a farsi curare da uno buono .-. però che cacchio l'ombrello con trenta gradi ma uma scusa piu attendibile no eh? ma vabbè basta che hope ci ha creduto ed ha parlato con zayn ** aggiorna presto un bacione :3 <3

26/05/12, ore 13:23

Bellissimo *-*
Mi piace tanto tanto tanto tanto :D ma ora il seguito
Cooomunque pensavo ma se casualmente Isa fosse investita da un treno in corso andato in fiamme????
Così per darti un idea sai com'è ;3
Un bacio Hope

25/05/12, ore 22:13

TU DEVI CONTINUARE ADESSO!!
No,apparte gli scherzi,sei bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

25/05/12, ore 21:24

Bello!Bello!Bello!Bello! e continuerei all'infinito!!! Continua presto Xxx

25/05/12, ore 20:39

Alloooraaa incomincio dal fatto che Hannah non è capace a inventare scuse! Ahahahahha mi ha fatto morire!
Sono contentissimaa perchè Zayn le ha fatto capire che vuole solo leii e a questo punto penso che anche Hope dovrebbe lasciarsi andare!
MMMMh nn so più che scrivere quindi ti salutoo un bacioo e aggiorna presto :D

25/05/12, ore 19:42

Zayn doveva ricordarsi di non chiedere a Hannah di inventare scuse , perchè era davvero penosa.’
AHAHAH penso che sia meglio! Ma dico... che razza di scusa è quella dell'ombrello? LOL!
Comuuuunqueee! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio anche perchè Zayn ha fatto capire per bene ad Hope cosa prova per lei!
"Perchè se Lucas ti vuole , deve passare prima su di me."
Questa frase anche essendo abbastanza dolce non mi ha fatto vomitare! ... (?) Nel senso che non è stato troppo smielato! :33
Scusami per questa recensione cortissima e stupida ma non mi sento tanto bene ç_____ç ...So che magari non ti interessa neanche ma ormai l'ho scritto (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto! :33 Un  bacio graaande graaande :33 ♥

25/05/12, ore 18:04

hahahaha la parte dell'ombrello mi ha fatto morire x'D coooomunque, si si eh bravo il nostro Zayn ora è tempo che Hope si decida sul da farsi..ed è stato bello non avere Isa per un po (tanto love per la nostra Isa) :) capitolo bello come sempre ma ormai non c'è neanche bisogno che lo dica. ma perchè ogni volta che commento finisco per scrivere un romanzo?! o.O ok me ne vado ciaoooo :)

25/05/12, ore 17:21

meraviglioso ** e spero tanto che hope apra gli occhi o glieli faccio aprire io! e siccome so che mi ami alla follia continuerai **

25/05/12, ore 16:43

ok questo non mi piace come l'altro capitolo, mi piace anche di più ahah (ti sei spaventata vero? uu)
comunque complimenti davvero mi piace sempre di più l'andamento della storia e grazie per la velocità con cui aggiorni.
non so perché ma appena leggo che hai aggiornato la storia inizio a saltare come una pazza.
sarà perché ormai è diventata la mia aria. sul serio mi piace troppo e... ti scrivo sempre le stesse cose D:
devo un po' aggiornarmi ma non mi va di scriverti solo bello perché non basterebbe a descrivere la tua storia.
spero continuerai a scrivere così bene (se no vengo li e ti picchio ahah) e aggiorna quando puoi. baci shesfabulouis. <3

25/05/12, ore 15:43

emmm che direeee....
hsdhfiuhsdiugviufdhiughfdhgoufhushgiushfgauygidspre
è davvero bellissimo...
Isa non c'è?! beh... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
spero che prima o poi si tolga di mezzo definitivamente...
POOOOOIIIIII...
Zayn è troppo dolce... :)
hahahhahahah ok scusa ma oggi mi sento troppo triste quindi non so cosa scrivere.. :)
davvero scusa...
CONTINUA PREEEEEEEESTOOOOOOOOOOOOOOOO... :D