Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

21/05/12, ore 15:57

Questo capitolo è meraviglioso! Anche Zayn peró poteva attaccare il telefono a Isa!

21/05/12, ore 15:51

No, io non sono contenta! SONO JUVENTINA! *sguardoomicidaversodite* xD ahahah! Vabbe abbiamo vinto il campionato, almeno quello! :D Però era l'ultima partita di Del Piero :'( e volevo che se ne andasse vincendo! :D Tornando al capitolo.. Ma perché?!? Ok, Zayn si è innamorato di Hope (*-* Oh, che dolce!!) Ma Isa sempre in mezzo alle palle sta? Non si può fare una vita? Non era sposata? Che si faccia una scopata col marito! :D ahaahhahah!
xoxo

21/05/12, ore 15:38

Oddio,oddio,oddio. TU.ORA.CONTINUI. Isa è gelosa e a noi(o almeno a me) non importa, è solo una gatta morta in calore!!!Con ciò ho finito.Anzi no...LA STORIA è FANTASTICA!!;)

21/05/12, ore 14:44

ALLORA ISA DEL CAZZO, LASCIA STARE ZAYN PERCHE' SE NO VENGO LI E TI FACCIO MALE.
Non è possibile, LASCIAO STARE.
Spero che Hope creda a Zayn u.u
devono stare insieme,e Lucas che si fotta pure lui!
muahahha
baciii

21/05/12, ore 14:09

Oleeeeeeee FOTTITI CON AMORE ISA. FOTTITIIIII :'D Oddio a me piace Zayn leggermente geloso
*-* yeahhhh (?) Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 -Baci xx

20/05/12, ore 22:26

Mi vuoi morta allora ?!?!? ahhahha Cambio...questo è il mio capitolo preferitooo!! Sembrava impossibile e invece ce l'hanno fatta finalmentee! Li amo insieme sono troppo...adesso penso che Lucas nn avrá la sua seconda possibilitá!! Siii Aggiorna prestoo un bacione

20/05/12, ore 18:54

*^^^^^^^^^^^^* No ok..Io AMO questa FF, la parte ratin rosso, non l'hai fatta sembrare per niente volgare, adoro il modo in cui scrivi :) bravissima

20/05/12, ore 16:39

Oddio, oddio, oddio, oddio! *w*
Ma sei splendida!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! La storia mi sta prendendo sempre di più, lo devo ammettere.
Devi aggiornare prestissimo perchè la curiosità è troppa!
E ora? Come si comporteranno tra loro? Lui? Lei? I loro sentimenti?
Okkey, sto delirando! Sono tutta un po' aghfdgddjjs :3
Ahah!
Al prossimo bella

Sky

20/05/12, ore 15:47

O porc...**** Dioo è stupendo! Quando continuiii?! *-* Ti prego fallo presto! Sei bravissima e la storia è molto bella! :D

20/05/12, ore 14:54

ma io dico cosa c'è da capire tu lo ami e lui ti ama u.u altrimenti col cavolo che facevate l'amore comunque il capitolo è stupendo*_* come sempre aggiorna presto mi raccomando baci <3

20/05/12, ore 14:46

Bellissimo, senza parole :)
Veraaaaaaamente bellissimo
continua, ciao cara, a presto
Ale xx

20/05/12, ore 12:27

E' veramente bellissimo, uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto. In effetti ce ne voleva uno a rating rosso, bisognava far succedere qualcosa! Complimenti, e posta in fretta il quindicesimo, sto letteralmente sclerando! No, a parte gli scerzi, è veramente stupendo; te l'avrò già detto, ma adoro la tua FF, anzi, le tue FF (I waited for you è una delle mie preferite), adoro il tuo modo di scrivere e adoro te! Posta in fretta il 15 e leva dalle scatole Isa! xD
Anzi, meglio di no, ci vuole sempre un "cattivo" nelle storie, e lei è perfetta!

20/05/12, ore 00:41

Wow! Questo capitolo mi piace tantissimo! È veramente Fantastico.. Non aspettavo altro che un momento del genere!

19/05/12, ore 23:16

.............WOW no dico ma vuoi farmi impazzire!?!?!? Cazzo è stupendo sono senza parole davvero ora devi essere velocissima con il nuovo ú.ù
Ma davvero sono senza parole sul serio cazzo wow
Un bacio Hope :3

19/05/12, ore 23:15

Bella la storia e anche il capitolo! E' una cosa mozzafiato e.. Sei BRAVISSIMA! Devi aiutarmi quando faro' dei capitoli hot, ok? C: grazie per le emozioni che mi dai con una sola storia. Continua al piu' presto. Baci, Sara xx