I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

21/09/09, ore 16:08

il mio cuore sta ancora battendo all'impazzata!!! questo capitolo è stato super coinvolgente!!! all'inizio, la sofferenza di James quando Lily non lo cagava, la rabbia di Sirius in bagno, e la fine...James e Lily di nuovo insieme!!! mi devo calmare, pensa che mi stanno tremando le mani e non riesco a scivere...sorella sei formidabile, ogni volta mi sorprendi!!! Non dimentichiamoci di Harris...quel ragazzo è fantastico! Lily dovrà ringraziarlo! ahahaha!!! sono felice!!! sprizzo felicità da ogni poro!!! Sorella il capitolo è fantastico!!! ora che James ha confessato tutto a Lily è il turno degli altri malandrini. Povero il mio Sirius!!! vedere il suo pilastro cadere in quel modo deve averlo distrutto! Ma ha capito che bisogna aiutare James...tutti insieme!!! poi c'è anche il problema di Peter...non è che poi va a spifferare tutto a Bella,vero? Stupido topastro!!! Aspettero con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Grande sorella!!! A presto!!! Baci!!! Black-witch!!!

21/09/09, ore 12:08

Aaaaaaah, *me piange fino a consumare le lacrime*...Che capitolo meraviglioso!Davvero cara, io non so più che dirti perché mi tiri sempre fuori dei capitoli così belli che mi lasciano senza parole nè fiato!Ah devo riordinare le idee...E' un capitolo splendido, davvero, è...Il pezzo tra Sirius e Remus; e quello tra James e Sirius è l'emblema dell'amicizia, di un'intensità ed emozione fortissime!Julian ormai si sa, è un mito!Un mito quel ragazzo indifferente ma che capisce tutto nei suoi silenzi(Sono felice che Remus riesca ad interpretarlo!;)...E poi il finale, eh che finaleeeeee! Un'autentica meraviglia, un capolavoro, un prodigio!La storia d'amore che stai creando è...Magia e amore allo stato puro ed io sono fiera di essere un'assidua e fedele lettrice di questa storia fantastica!!!Bravissima, davvero!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, spero che anche con i malandrini le cose ritorneranno presto all'antico splendore! P.S. Sono contenta di condividere con te la passione per le anime e gli angeli dannati!;)I tuo Jeremy mi ha fatta impazzire, adoro anche lui, e la coppia Jeremy/Savannah ovvamente!Ma ormai mi sono innamorata di ogni tuo personaggio perché te l'ho detto, quelli reali gli hai costruiti meglio della Rowling e quelli tuoi sono perfetti ed indimenticabili!(Ma sia chiaro,a parte questo il mio cuore appartiene sempre a Remus Lupin!;)So bene che ti ho strariempita di complimenti, ma te li meriti tutti cara!:)Un bacione e al prossimo cap!

21/09/09, ore 10:57

un capitolo meraviglioso! aspettavoa tanto il chiarimento tra Lily e James e devo dire che è stato molto meglio di quello che avevo immaginato! ora però dobbiamo vedere come farà James a dirlo a Sirius e Remus.... e poi un'altra cosa: James dirà mai a Lily di essere stato Bellatrix? bravissima come sempre. aspetterò c ansia il prossimo chap. un bacione.

21/09/09, ore 01:40

Allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo, ma il fatto è che l'ho letto solo oggi insieme a questo. La storia di Jeremy e Savannah è stupenda, però la spiegazione della loro morte è stata molto triste. Jeremy sembra un pò stronzo ma al contempo è dolcissimo con Savannah. Per quanto riguarda Stria, be all'inizio mi piaceva, almeno quando parlava con James, in infermeria ha cominciato a starmi un pò antipatica ed ora invece dopo quello che ho saputo sinceramente non so bene cosa pensare, sicuramente è malvagia, ma spero che ci sia anche del buono in lei, anche se la vedo un pò difficile in verità. Per quanto riguarda la parte del patto non ancora eseguita non riesco proprio a capire cosa voglia, io spero sinceramente in una futura dipartita di Edward Havisham, perchè sinceramente quell'uomo mi inquieta. Vedremo cosa succederà e spero di capire presto la parte di patto mancante. Per quanto riguarda invece questo capitolo ti assicuro che anche se è molto lungo io lo trovo meraviglioso. Finalmente anche gli amici di James si sono accorti che il loro amico gli nasconde qualcosa, ognuno ha preso la situazione ha modo suo, Remus che fa ricerche, Sirius che affronta James, Victoria che cerca di capire e che difende Lily da Sirius e Julian invece che affronta Lily. Tutte le reazioni sono state importanti perchè insieme hanno scatenato una catena di eventi che hanno portato alla riappacificazione di Lily e James ed alle spiegazioni di lui a lei. Ed era anche ora. Come previsto Lily era arrabbiata perchè lui non si è fidato e non ha detto niente e non ha minimamente avuto paura di quello che James le ha detto. Ora però spero che James si confidi con gli amici, magari escludiamo Peter, ti inventi che non sa tenere un segreto così lo escludi, in fondo è molto meglio così. E sono sicura che i suoi amici lo capiranno perfettamente, E speriamo che non si arrabbino troppo per il fatto che James non gli ha detto niente su tutta quella faccenda. A parte tutto questo, da una frase che ho letto mi è sorto un dubbio. La frase è : "-Così lo perderai.- le disse lui, facendola tremare. –Già una volta James ha commesso un errore madornale cercando conforto in un posto sbagliato, non farglielo fare di nuovo. Lui a te ci tiene davvero.-", da come è scritta sembra che Julian sappia di quello che c'è stato tra James e Bellatrix. E' così? E se è così, è stato James a dirglielo o l'ha capito da solo? E se lo ha capito da solo, allora lo sanno anche Sirius e Remus? Spero tu possa darmi presto una risposta. Aggiorna presto. Ciao.

20/09/09, ore 21:02

Ciao!!! Allora prima domanda: preferisci l'oro o l'argento? Sai devo decidere il materiale che mi serve per farti una statua monumentale!!!! Ah quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!ti adoro completamente. Quando Sirius e James hanno parlato nel bagno mi si è spezzato il cuore, giuro. Vedere James, sempre così allegro, depresso non fa bene alla salute. E Sirius che fa la persona seria è anche peggio. Julian è un grande, poi. Ha capito subito su chi doveva fare peso per far stare meglio James. E poi il finale...che dire...semplicemente fantatico. Quando James ha urlato di essere un mostro mi sono attaccata al monitor come una matta!!! Tanti tanti complimenti e alla prossima!!!

20/09/09, ore 19:22

anke se sn lunghssimi i capitoli ke scrivi nn si vede prp.. perkè si divorano!! scivi benissimo ma soprattutto hai una fantasia stupenda!! mi sn messa persino a piangere *_____* sono contenta ke james si sia confidato con Lily e ora spero lo faccia anke cn Sirius xke il poverino veramente sta anke lui malissimooo.. Dai spero ke dopo tutti questi casini ci sia un po di felicità.. ci sarà vero??? :P Mi raccomando nn tenerci sulle spine e aggiorna presto! Baci :D:D

20/09/09, ore 17:39

Ti odio e non è la prima volta che te lo dico, ma come l'altra volta è in senso buono, sei arrivata a farmi piangere con questo capitolo, piangere te ne rendi conto!?!?! dove partire, Remus, il pilastra la nostra anima pensate colui che hai intuito che qualcosa non và che I Malandrini si stanno perdendo e che non vuole e farà di tutto per riunirli. Poi abbiamo Sirius, colui che ha finalmente capito, guardato suo fratello e compreso che gli sta mentendo e Lily ha ragione!!! po c'è Julian... che dire davvero un personaggio ben studiato, pazzo ma con carattere, e un vero amico!!!! adesso tocca a Lily e a James, all'iniziao pensavo che volevi quasi uccidermelo, tu e la Vale siete così cattive con lui..., poi gli ultimi passaggi mi hanno aperto il cuore davvero stupendo e ti cito anche una delle parti che ho preferito di più Si avvicinò a lui e, senza più badare a timidezze e ad incertezze, lo abbracciò, stringendolo forte a se e sentendolo trattenere il fiato. -Lily…- lo udì mormorare, insicuro. -Va tutto bene.- lo rassicurò, accarezzandogli gentilmente la nuca. -Non… non hai paura di me?- E lei sorrise, continuando a stringerlo con fare quasi materno. –Se ne avessi, non ti starei abbracciando.- gli disse, dolce. Quando lo sentì rilassarsi tra le sue braccia, chiuse gli occhi, godendosi appieno quel momento. Adesso, adesso era veramente suo. Avrebbe preso ogni cosa di lui, avrebbe adorato ogni sua singola parte. Anche quella più pericolosa. Era James. Era solo James. poi la fine fantastca!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito un ultima cosa sulle note, il ponte non era in Harry Potter e il prigionieroo di Azakaban??? kiss Fra. ci si vede sul forum.

20/09/09, ore 16:02

cioè tu hai aggiornato ben due capitoli e io non ho recensito??? maleeeeeee! ma eccomi qua...tanto per iniziare, il capitolo su Jeremy mi è piaciuto un sacco, penso di essermi innamorata dei genitori di James!e questo capitolo beh...James e Lily!ero straemozionata!davvero! e poi mannaggia a te che avevo gli occhi lucidi mentre leggevo il discorso tra James e Sirius in bagno...ti giuro, mi sembrava proprio di vederli..di vedere il povero Sirius così preoccupato per suo fratello. Davvero complimenti! ah ho già detto che odio Bellatrix? perchè se non è chiaro lo ripeto! e poi quanto non è affascinante Julian? con quel suo finto menefreghismo...lo stimo! e stimo anche te :p! grazie per emozionarmi sempre^^

20/09/09, ore 15:47

Ciao.
Sai, seguo questa storia da un bel po' di tempo, prima che tu prendessi quella lunga pausa che, devo dirtelo, mi ha uccisa.
Non sono una che lascia recensioni spesso, perchè sono pigra e anche perchè non trovo le parole, tante volte.
Giro parecchio su questo sito e credo di averne lette parecchie, di storie.
Ma ce ne sono alcune che... ecco, non so come dirlo.
E' come la differenza tra i cartoni animati e i film, è come se quelle storie avessero due dimensioni e la tua tre.
Non so neanche cosa sto scrivendo.
Sono innamorata di James, grazie a te -ecco, ci mancava un altro personaggio non reale di cui innamorarmi!-.
Ti sto dicendo tutto questo perchè penso faccia piacere sentirsi dire certe cose e vorrei farti capire bene quello che leggere la tua storia mi provoca, ma non sono molto brava in questo.
Mi limito a scriverti queste due cavolate.
Quindi: grazie.
Federica.

19/09/09, ore 18:41

ma ma ma...che bello!!! Jeremy è fantastico! non è che odiava l'amore, semplicemente non aveva ancora conosciuto Savannah! Che belli che sono loro due insieme! –Io ti amo.- -Io non te lo dirò mai.- -Non ho bisogno che tu me lo dica.- fantastico!!! ora capisco anche da chi a preso James!!! ma...stria ha ucciso Jeremy? ma...ma...come? ci sarà un altro capitolo sul passato, vero? sto morendo dalla curiosità!!! non ti preoccupare se non ci sono stati i malandrini, aspettavo da tanto un tuffo nel passato!!! ora stiamo a vedere che combinano James e Lily! naturalmente Sirius è il migliore di tutti, MY LOVE!!! capitolo stupendo, grande come sempre sorella!!! a presto!!! black-witch

18/09/09, ore 13:08

Tesoro, scusami... ma non credo che questa volta riuscirò a fare il mio grosso e grasso commento. Purtroppo sono di sfuggita qui su EFP: ho un mucchio di cose da fare e a cui pensare e la tedesca arriva oggi pomeriggio alle cinque! Ne sto uscendo matta! Mannaggia a me quando ho detto che volevo fare lo scambio xD.
Cmq, il capitolo, te l'ho già detto sul forum, è stupendissimo! Anche io mi sono innamorata di Jeremy (e anche di Savannah ^^). Senza contare l'inquietante chiacchierata che si sono fatti Stria e Silente! Ora sono ancora più confusa di prima! UFF
Perciò, concludo dicendoti che, anche se mi hai lasciata con il punti interrogativo su Lily e James fino al 25 T.T, ti adoro ancora di più perché il capitolo mi è piaciuto lo stesso ;)
Scusami ancora se non ti lascio il commento che veramente vorrei U.U! Mi rifarò la prossima volta, giuro!!!
Al 25 settembre, Tesoro! Già mi manchi già, insieme alle altre del forum T.T
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu...!!!! ^^

18/09/09, ore 10:01

bellissimo chappi! ma ne farai un altro per spiegare quello che successe dopo? mi piacerebbe molto saperlo. bravissima come sempre. un bacione!!

18/09/09, ore 06:50

Perfetta come al solito. Jeremy e Shavanna si dimostrano due esseri intriganti, degni genitori del nostro James. Si può quindi dedurre che Potter non stia sviluppando i poteri degli Havinish ma quelli di una fenice?

17/09/09, ore 23:00

Veramente un bel capitolo, non c'è che dire! Mi ha riempito di dolcezza e malinconia. Inoltre l'immagine di Jeremy distrutto dalla perdita dell'amata mi ha smosso un qualcosa dentro e mi son sentita stringere un pò dalla disperazione. Piacerebbe anche a me qualcuno che tenesse così tanto a me! Continua così, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Baci, Laura

17/09/09, ore 22:15

Ciao carissima!!!Questo capitolo è un'assoluta meravigliaaaaaaaaaa!Mamma mia quanto sei brava,non smetterò mai di dirtelo!!!Adoro i tuoi personaggi sia quelli di HP sia quelli di tua invenzione...Sopratutto quelli di tua invenzione!XD...Jeremy(ho sempre adorato questo nome)lui è spettacolare!Io adoro le anime dannate e lui ne è una dimostrazione, di quelle controcorrente, le anime nere che mai diventeranno bianche ma che grazie all'amore possono tingersi di grigio...Lo adorooooooooo ed è bellssimo ovviamente!Savannah è così dolce a fiera al contempo è un personaggio ammirevole e solare, ma si era già visto nel sogno di James che è una gaggia!;)...Un'altra bellissima storia d'amore sei riuscita a creare, una delle tante che hai fatto nascere e sono una diversa dall'altra ma ogniuna, nella sua originalità, è soave e perfetta!Sei una grandeeee!XDBravissima cara, come sempre, e tranquilla non mi hai affatto delusa, anzi, credo che brava e fantasiosa come sei non lo farai mai!!Un bacione cara ed al prossimo cap!Ci sentiamo!