I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

albicoccacida
19/04/07, ore 20:00

oh ke teneri ke sono quando non si scannano a vicenda...XD brava complimenti continua presto baci

19/04/07, ore 19:09

Che dolci insieme la sera lily e james... finalmente il ghiaccio si scioglie! era ora :) sirius invece mi fa davvero divertire, così spensierarto e sicuro di se... ora nn vedo l'ora k arrivi il nuovo capitolo x sapere ki ha mandato il messaggio! a presto ;)

Bea
19/04/07, ore 18:39

Finalmente ce l'ho fatta! Sono giorni che voglio leggere la tua storia ma non ho mai un attimo di tempo!! Ma adesso che l'ho letta tutta, ti posso fare i complimenti!! Sei bravissima, scrivi benissimo e fai capitoli lunghi che mi piaciono tanto, tanto!! Non importa se aggiornerai ogni tanto, io ti aspetterò!! Brava!!

19/04/07, ore 17:52

Storia bellissima!Scritta egregiamente e con ottimo stile! Mi piace davvero tanto.Quasi quasi l'aggiungo ai preferiti... ^^ Attendo il prossimo capitolo!

19/04/07, ore 16:27

Bene, bene, bene*me con ghigno perfido*... allora i cari james e lily hanno trovato una stanza...chissà per quanto riusciranno a restare con le manine apposto. E poi il biglietto che ha ricevuto vic...io penso di aver capito chi l'ha scritto...e non credo sia sirius (o forse è solo la mia fantasia che lavora troppo). Bè ma adesso passo ai complimenti: il capitolo è stupendo, veramente scritto bene, la lettura scorre piacevolmente. Ciao

19/04/07, ore 16:06

bellooooooooooooooooo...sn curiosissima di leggere il seguito!!

19/04/07, ore 14:20

Ma ciao carissima! bazziccavo su efp e cosa mi ritrovo? un'altra tua storiella! che, devo dire è molto carina, proprio bella l'idea del voto infrangibile. Chiassà come finirà, dormiranno insieme o no? Vabbè dai riposta presto.

12/04/07, ore 20:54

fantastica.. e puoi crederci davvero visto che è la prima recensione che lascio (lo faccio solo perchè voglio il continuo) Bella davvero

10/04/07, ore 00:14

james e lily nello stesso letto!!! ti prego falli dormire insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero molto interessante questo capitolo!!!!! aggiorna prestissimo!!!!! un bacione serp

fly
09/04/07, ore 14:41

ciao, sono nuova.comunque penso che la storia sia originale, oltre che la buona psicologia dei personaggi nel testo. complimenti!aggiorna presto

08/04/07, ore 22:10

O.O finalmente!!!! :D che bello, hai aggiornato!!! :D magnifica l'idea!!! e poi...quant'è la distanza che possono permettersi? XD e la "punizione" quale sarebbe? o.O oddio, ti prego, aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kiss Daniela

Cla '92
08/04/07, ore 19:55

Davvero originale l'idea del voto infrangibile!!! Ma come ti è venuta?? Lo stile è piuttosto scorrevole... solo due errori di grammatica: EPPOI si scrive E POI, e INFONDO si scrive IN FONDO... Per il resto... hai designato i Marauders proprio come me li immagino!Aggiorna presto!

albicoccacida
07/04/07, ore 18:27

posso confermare che hai una mente geniale davvero!!! wow e ki se lo sarebbe aspettato adesso cosa farà la nostra cara lily? dormirà con il mio jamie?!? La spiezzo in due ahahahahahah madò ke ridere, continua presto baci

07/04/07, ore 17:56

Che bello, che bello! però mi dispiace k james non possa più fare scherzi...per piton va bene ma x gli scherzi è troppo, povero! non vedo l'ora di sapere come si risolverà l'increscioso problemino del dover dormire vicini ...ihihih... aspetto il prossimo capitolo!

Masuko
07/04/07, ore 17:32

Eccomi qui, tesoro mio, come potevo mancare? Beh, ne hai fatta combinare proprio una bella a Lily e James... non me la sarei mai aspettata! XD Però devo dire che trovo l'idea davvero originale e, anche perchè no, divertente... povera Lily, costretta nella stessa stanza con i Malandrini, non c'è da dire che molte ragazze al suo posto sarebbero al settimo cielo! U_U' La prima parte del capitolo mi ha un po' inquietato, in effetti... non avrei mai immaginato che Narcissa potesse essere trattata così... in fondo, madre di Draco e moglie di Lucius (mi scuso con tutte coloro a cui piacciono i citati^^')... però, in fondo, ci può ance stare^^. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai sfumato dalla scena nei sotterranei a quella in sala grande (quando rifletti sul futuro dei quattro Malandrini). Bellissimo capitono, non c'è che dire ^^... aspetto con ansia, tanto per cambiare, il prossimo!!!