I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

02/08/08, ore 11:21

ciaooooo finalmente!!!! sn mesi e mesi ke aspettavo il nuovo cap..sn felicissima ke sei tornata e ke finalmente continuerò a leggere la tua ff... :d.. beh ke dire?....sei bravissima cm sempre, il tuo talento nn è svanito tranquilla ^^..qst cap era stupendo cm tt gli altri ke hai lasciato..:)..spero di leggere presto il continuo! hihihi... ciao ciao un bacio

29/07/08, ore 02:55

bentornata!!!!!!! andati bene gli esami???a me stupendamente e anche io giro con un sorriso ebete da un mese!!unico problema è che ho perso la scommessa sul voto quindi mi toccherà tingermi i capelli di rosso povera me!! oggi devi essere fiera di me perchè mi sono riletta tutta..ma proprio tuuuuuutta la fanfic per ricordarmi tutti i particolari giagia!! bel capitolo anche se Vick la facevo un po più intelligente..non ci vuole poi molto a chiarire con una persona ma vabè. mi è piaciuto tanto invece come hai fatto diventare Bellatrix, è proprio un gran bel personaggio, almeno non è la solita cattiva senza un motivo!! dopo questa splendida(come sono modesta :P), nonchè lunghissima(per i miei canoni lo è) recensione mi ritiro nelle mie stanze a dormire! un bacione cara, a presto e salutami i micetti!!

27/07/08, ore 22:05

osi anche dire che sei peggiorata??? se non fosse che ti adoro come autrice ti direi che hai bisogno di un lavaggio del cervello con anche centrifuga per avere anche solo pensato delle assurdità simili... beh, ti ho seguito da quando eri su manga.it e... adoro letteralmente la figura di un James Potter con poteri oscuri, semoniaci, fuori dalla comprensione umana, e non vedo l'ora di leggere un capitolo con lui del tutto scatenato. questa Lily Evans un pò diversa dal solito è semplicemente superba e Sirius e Vick sono anche loro da dieci e lode... per il momento non saprei bene che altro dirti... bellissima la scena con Bellatrix, divina! alla prox (spero presto) un bacione ladyarle

25/07/08, ore 19:26

Ed eccoti di ritorno! ^^ Ma ciao! Tutto bene in vacanza? Comunque questo capitolo è molto interessante, anche se non troppo. Mi è piaciuto lo sfogo di Vick, anche se da ciò che ne è emerso mi sa che le cose andranno sempre peggio.. ho questo presentimento, non so perché. Per quanto riguarda Lily la preferisco così, nel senso che c'impegni anziché mollare subito.. anche se dovrebbe farlo soprattutto disua volontà, non perchè glielo dicono gli altri, però magari è ancora presto. In fondo le fa bene venire coccolata un pò, basta però che non diventi un'abitudine xd Su Sirius invece non riesco a fare previsioni.. idem per James. Bene per oggi ho finito, al prox capitolo ^__^ Tao!

25/07/08, ore 16:29

Allora innanzitutto, BENTORNATA! Ero sicura che avresti mantenuto la promessa di tornare e infatti è da luglio che sborcio con ansia nei miei preferiti ^^ Che dire, questo tuo nuovo capitolo è stata una boccata di aria fresca,rispetto a quello che gira ultimamente su Efp, c'è seriamente da cominciare a sbattere la testa contro il muro per la disperazione. Mi spiace che Vick e Sirius siano così dannatamente testardi, ma faranno la pace vero???? Eppoi, che c'è da dire d'altro, sono contenta che la tua maturità sia andata bene, sono sicura che te la sei ampiamente meritata e sono un pò invidiosa della tua nuova compagnia: insomma, due gattini in un colpo solo non sono cosa da poco, li voglio anch'io! Ok, come vedi sono molto felice del tuo ritorno, ma adesso mi tappo la bcca e comincerò a fare il countdown per il tuo nuovo capitolo. A prestissimo! Baci, Mellory

25/07/08, ore 14:59

*Me love this chappy!!* *___* complimenti, è stupendo!

25/07/08, ore 10:23

Ed ecco che torno anch'io! Mi sei mancata sai? Comunque bene la maturità, allora. Sono felice per te, dai... Ora vediamo di produrre qualcosa di creativo con questo commento, anzi, prima... I gattinI!! Non mi ricordo se te l'ho detto dell'Odissea per convincerli a prendere il mio, probabilmente sì lo sa mezzo mondo, va bhe ora chiusa parentesi; è il caso che mi concentri veremente sul commento. Bhe, che dire? (Mi sa che anche questo devo averlo detto spesso) Capitolo stupendo, non ti smentisci mai. All'inizio questa nuova Lily, che cerca di socializzare un po' con tutti, con ottimi risultati direi. Vick, però, me l adevi far uscire dalla catalessi di depressione acuta, no perché all'inizio-inizio era tutta yeah (cerca di interpretare al meglio l'onomatopeismo), poi va bhe, abbiamo imparato a conoscerla, ma restare sempre il piccolo terremoto ...Piccolo incidente in biblioteca... Il suo amico idiota (si parla di Sirius Black) di sveglia *cori celesti a me* e decide di baciarla, ok? Tutti felici, auguri e figli maschi, invece, lui che fa? La ignora... Lei, quindi, parte da perfetta Wonder Woman e bestemmi, pugni, calci (non mi ricordo che fosse andata proprio così, ma pazienza...). Ora è questa bambina spaurita, che ogni tanto torna alle origini e allora parte con pianti e urla isteriche. Non so a che pro a preso e o fatto tutto questo riassunto, ma lasciamo perdere i meandri inesplorati della mia mente.
Poi che carina Lily che va a sedersi vicino a Frank e James che è geloso... Troppo forti, così Remes deve andare a vigilare su Lily... No so, ma il tutto aveva un che di comico! Dopo arriva Eva e porta mia il mio amore (il bello è che con una mia amica stiamo facendo il conto di quante persone chiamo "il mio amore", quindi, se poi succede anche con te non ti spaventare ^__-) e devo dire che anche la guerra fredda tra i quadri del secondo piano faceva morire.
Arriva James e, ovviamente, "E no cavolo. A me Lily piace da molto più tempo!". Con Lily, invece, "No ma lo sai che Paciock è un imbranato?" Che carino il mio amore (e due).
Ora ti ringrazio, e anche a nome di tutta la popolazione femminile del pianeta, che ha avuto, grazie a te, la possibilità di entrare nello spogliatoio di Grifondoro (del fatto che una scoccona, poi ci sia entrata veramente ne parleremo più avanti). Fantastico, eh? C'era da aspettarselo, il groviglio di corpi semi nudi, e dulcis infundo, il mio (ti informo che non ho intenzione di dire amore) Sirius, che fuma in santa pace la sua sigarettina... Questa si che è vita. Passa il tempo e piano piano tutti escono. Il caro James decide di fare il sequel di Vick,,, e giù anche lui in pianti disperati... Sorvoliamo, e così arriva il sopracitato infame e disonesto membro della popolazione femminile, anche chiamato Bellatrix Black, che prende la prima stecca della sua vita (credo, una peggiori sicuramente), quando James dice che lui ama Lily... Ci sei rimasta male, eh? Bha, bha, le sta' bene! Finalemnte un po' di giustizia e Mr Potter può fari venire tutti i dubbi che vuole, basta che non faccia niente di materiale e concreto, se non dare soddisfazione a quell'altra anima in pena, che ora è quella che se la passa meglio, di Lily Evans. Tanto mi sembra che lui "abbia scelto la luce", quindi, credo di non dovermi preoccupare, o no?
Concludo con un BENTORNATA, (che una persona normale avrebbe messo all'inizio, ma rileggendo non l'ho trovato), e i miei auguri per l'estate e l'università. Mi raccomando aggiorna presto, io aspetterò sempre.
Ross

25/07/08, ore 01:40

Ke dire..ho letto tutta la fanfic..ho terminato ora alla 1 e 20..e sono alle prese cn la tua meravigiosa opera dalle 19..ora andro a letto felice..spero aggiornerai presto..ciao..il tuo nuovo fan.. JAMTIA

25/07/08, ore 01:39

24/07/08, ore 18:59

BENTORNATA! vale sempre la pena di aspettare!!!^_^
capitolo molto bello e dolce... e spero tanto ke vick e sirius risolvano i loro problemi!!!ç_ç
bellatrix mi fa paura....

31/01/08, ore 17:46

wow ke bello..certo è un pò complicata o almeno mi sembrava così all'inizio, adesso quindi ci capisco un pò di + ma crede ke puoi la storia andrà avanti + tutto si chiarirà non è vero?? io spero proprio sia così!! perchè è una storia meravigliosa nel suo "complesso"!! non so se mi spiego eheheh... comunque anke questo capitolo è stato stupendo e soprattutto mi è piaciuto leggerlo..mi stavo per commuovere nell'ultima parte in cui parlavano James e Lily! eh già mi sa proprio ke hai fatto un bel lavoro con questa storia! spero solo ke tu riesca ad aggiornare presto...l'attesa mi rovina!! XD kisses^^ cami

31/12/07, ore 14:16

Da dove posso cominciare? C'è molto da dire, ma non è semplice! Potrei cominciare dalla forza che Narcissa ha dimostrato in questo capitolo, volendo incontrare Andromeda nonostante Bellatrix fosse davanti a lei a inquietarla con il suo sguardo, oppure potrei parlare di quanto odiosa fai apparire l'ultima citata e quanto meschino fai risultare Peter, soprattutto con le frecciatine che scrivi e lasci lì, in sospeso, oppure potrei analizzare il rapporto che c'è tra Lily e James. Potrei anche scrivere di ciò che tu non hai scritto... e cioè che sembra tu ti sia dimenticata della povera Vick e della sua ricerca del diario (che poi mi sembra strano che una tipa come lei tenga un diario, sinceramente... ma non centra!). Vediamo... direi che cominciare dall'inizio sia la cosa più utile, visto che ongi tanto c'è bisogno di ordine in questa vita, no?
Sirius, beh Sirius è Sirius! Fa tanto lo spaccone, ma è tanto debole, in realtà. Ha compiuto una scelta che, però, lo ha separato anche da persone alle quali teneva sul serio (nel tuo caso Narcissa)... e non può tornare indietro! Può solo fingere di essere felice anche senza quella parte della sua vita. Oddio, non che io non sia d'accordo con la sua scelta di staccarsi dai Black, ma non si può disprezzare tutto di una famiglia! (me ne accorgo io stessa, purtroppo...) E così, in un certo senso, si è accorto di aver sbagliato e ha cercato di rimediare andando a trovare la cugina, quando aveva bisogno di lui, direi! Santa Lily, dovremmo farla! Lei e i suoi consigli più che azzeccati... chissà perchè ma a volte mi sembra che la coscenza narrante si esprima tramite di lei!!! Poi ovviamente hai fatto rovinare il momento idilliaco tra i due con l'arrivo di Bellatrix... certo che la fai proprio odiare eh?! Sia con le sue uscite in infermeria sia col suo comportamento con Peter. Non che il topo mi stia simpatico, ma così lo degradi proprio da essere umano a semplice pezza usa e getta! Certo, un'ottima fonte di informazioni, ma io non avrei mai avuto il coraggio di andare con un tipo del genere... ok che Bella è il male e il male fa questo e peggio... però ce ne vuole di fegato per non vomitargli in faccia!!! Sorvolando su questo idilliaco argomento, visto che ho appena finito di magiare (giusto per, insomma...) passerei a qualcosa di più "leggero", se leggero si può definire il groppo in gola che mi hai fatto venire la prima volta che ho letto la parte riguardante James e Lily. Lei è così... così... tenera? Dolce? Sola, direi...! Anche colui che le aveva promesso di starle sempre accanto la stava per lasciare...! Sei proprio sadica, lascia che te lo dica! Fortuna che l'influenza di James si è fatta vedere, visto che ha deciso di combattere per la sua felicità. E questo le fa solo onore! Però... però... non riesce a non apparirmi sola! Perchè in fondo James è così distante da lei, così pieno di segreti... Io credo che Lily sarebbe in grado di ascoltarlo e perdonargli tutti i torti che ha fatto (sto pensando alla notte con Bellatrix) e che gli sono capitati addosso (avere un nonno come quello che si ritrova è solo un'ingiustizia per una creatura tanto buona!)... anche perchè Lily è talmente innamorata di James, in questo punto della storia, che anche se le dicesse di essere un troll lo accetterebbe... non credo di sbagliarmi poi tanto, no? Spero che James resti in quella stanza, anche perchè credo che la presenza di Lily gli faccia bene!!!
Ora mi sono bloccata... avevo altro da scrivere ma mi è passato di mente...! Vabbè, pazienza! Alla prossima, Lady.

15/12/07, ore 16:30

Bellissima ti prego devi continuare sono così dolci insieme Lily e James che rallegrano questa triste e strappalacrime ff. Poi mi piacerebbe tanto che Vick e Sirius si mettano in sieme e che narcissa e sirius si riconciliassero. Brava davvero bellissimo tutto continua (odio quella str di bellatix dv morire)

Viky Lunastorta
08/12/07, ore 22:15

.....ooooooo....sono commossa...lily e james sono sempre + teneri..finalmente in questo chappy c'è stato un pokino di spazio x loro. su peter invece(quel nano infame)devo dire ke è descritto proprio bene...è esattamente come lo immaginavo...basso, brutto,doppiogiokista ed estremamente stupido...cmq sei proprio brava... continuerò a leggere e stai tranquy, se nn riesci ad aggiornare nn fa niente ti capisco, ognuno hai suoi problemi... e spero ke nel prossimo chappy ci sia spazio anke per Sirius/Vicktoria

18/11/07, ore 15:44

Ciao Lady Tsepesh,sono nuova ed ho iniziato a leggere la tua fanfic solo da poco,nonostante i continui avvisi di canfly a darle un'occhiata.Non avevo mai letto nulla di tuo finora e nn avevo mai amato più di tanto le ficcy sui Malandrini,in quanto troppo concentrata sulla coppia Draco/Herm.Devo ammettere però che il tuo modo di scrivere mi ha davvero fatto appassionare alla coppia Lily/James(il che nn è facile.Sono una testarda e a volte mi fisso sulle cose.in poche parole sono una mezza tragedia^^.)Quindi,per tutto questo, brava Lady i miei complimenti per la fic,è molto bella.Baci Auryn.