I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

24/08/07, ore 00:00

che dire... Davvero, mi commuovi sempre di più! Spero risolverai in fretta (anche se qualcosa mi dice che non sarà così) la questione Vick-Sirius. Ci sto molto male, devo ammetterlo. Infine il mistero si infittisce... cosa succederà tra Narcissa e Lily? Costruiranno un legame che supererà l'indifferenza? Ah ecco... quasi dimenticavo... hai intenzione di far finire la fan fic secondo la reale sorte della Rowling, o darai un tuo tocco personale? Con la questione di James eccetera tutto si complica... spero risponderai a queste domande... sono stata contenta che tu abbia aggiornato così velocemente... continua così (magari datti tempo, in fondo siamo in vacanza)! Un bacione.

Marta
23/08/07, ore 23:28

Veramente brava!!!!!! Mi piace tantissimo, Lily e James sono tenerissimi!! *____* Ancora complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo!^^

23/08/07, ore 22:33

Ancora bravissima .. riesci sempre a tenermi con il fiato in sospeso .. aggiorna presto !!!

23/08/07, ore 21:07

è un capitolo dolcissimo,bravissima!!!Quanto mi piacciono James e Lily in questa storia ma anche Sirius e Vick e spero tantissimo che le cose si riaggiustano fra quei due!Povera Narcissa, certo che Lucius è proprio crudele!!

23/08/07, ore 19:12

è un capitolo dolcissimissimooo!!non potevo sperare di +!!! ma come fa Jeams ad essere così tenero?!(si si lo so sei tuXD ndme) solo ke non ho capito perchè dici che no è stato un vero bacio?!cioè lei non ha risposto al bacio xò il bacio c'è stato no???

23/08/07, ore 18:56

Ho letto tutti e 13 i capitoli d'un fiato e sono stupendi! sei bravissima, hai uno stile tutto tuo...e poi i personaggi sono i miei adorati Malandrini e Lily, ma diversi da tutte le altre storie, in un modo che mi piacie moltissimo!!! quando ho letto il capitolo dell'attacco a Lily e Vick ho rischiato l'infarto...e James e Lily sono troppo teneri! ultima cosa: Vick è un personaggio fantastico e adoro il legame che ha con Sirius...non vedo l'ora di leggere il chap 14, aggiorna in fretta!!!! kisses

23/08/07, ore 18:18

ANTIPATICAAAA!!! Io lo volevo il bacio tra i due :x!!! A parte questo, e la suspance finale, CAPITOLO STUPENDOOO!!! Lo sapevo che non mi avresti affatto delusa! Ne ero certa ^^. E non solo non mi hai delusa perchè il capitolo è stato veramente favoloso, ma anche perchè hai aggiornato prestissimo!!! ^___^
Ok, ora comincio col commento vero e proprio ^_-. La parte su Sirius mi ha quasi fatto prendere a testate lo schermo del computer...! Fortunatamente mi hai assicurato che, in un qualche modo, tutto si sistemerà, quindi la cosa mi solleva non poco!!! Anche perchè ora mi chiedo che fine abbia fatto Vick. Se quei due si incontrano rischiano di litigare ancora, oppure Sirius torna a fingere di essere come prima di scoprirsi innamorato di lei? Salto direttamente all'ultima parte. Ma che hai fatto a Narcissa??? Indirettamente, ok, ma la colpa è comunque sempre tua...!!! Ok che Lucius (quanto lo odiooooo è_é) la picchia ecc... ma ridurla così? Perchè??? Povera... chissà se la farai diventare amica di Lily e James... non lo penso, sinceramente, ma potrebbe essere un'ipotesi... ^^' Ed ora, rullo di tamburi, PARTE CENTRALEEEE!!! Ripeto, io il bacio lo volevo! Ma andiamo con ordine! Mi piace il James indaffarato a cercare per il castello! E ammetto che mi sono chiesta come mai il voto non fosse entrato prima in azione, oltre al fatto che mi chiedo cosa la McGranitt gli abbia strillato dietro... a parte questo, mi è proprio piaciuta l'immagine di lui "disperato" per averla ferita. Nel momento di stacco, cioè quello nel quale hai smesso di parlare di James e hai cominciato a parlare di Lily, mi è come sembrato che, per un istante, i loro ruoli si fossero invertiti. Lui impurito, di perderla, lei sicura, di aver fatto la cosa giusta. Mi ha molto colpito questa cosa. Non so se sia fatta consapevolmente, ma io l'ho sentita così ^^! Beh, devo ammettere che la Lily, fata delle serre, mi piace moltissimo come immagine mentale ^^ XD E' proprio azzeccata! Con la pioggia, poi, che per molti è simbolo di malinconia (io sono un caso a parte, ADORO la pioggia ^^')... perfetta! Forse avrei allungato un po' la sua riflessione riguardo alla guerra fuori da Hogwarts, ma, effettivamente, Lily è così, si protegge da sé senza pensare al domani, l'hai specificato anche tu, e, sebbene questo suo essere costantemente legata al passato la faccia soffrire molto spesso, è una sua grande difesa. Poi, quando si sono incontrati (perchè grazie agli inferi, tu regina dei vampiri XD, ti sei ricordata del voto X°D) è stato magico! La prima cosa che ho pensato quando James ha abbracciato lily è stata: "Oh, ora l'ha bagnata tutta!" E mi sono messa a ridere... ^^' Poi sono rientrata nel romanticismo della storia è ho dimenticato le risate. Mi sono commossa, sul serio, quando James ha cominciato a riempirla di baci *-* Che dolsheeee!!! E poi hai rovinato tutto... mannaggia a te... e povera Lily! Immagino perfettamente l'imbarazzo del dopo quasi-bacio °///° XD
Ancora complimentoni per il capitolo, aspetto il prossimo, tanto per cambiare. Un bacione

23/08/07, ore 15:37

ma ciao! ho ricevuto il tuo messaggio che avevi aggiornato, e sono letteralmente corsa a leggerla, lasciando una bella(si fa ber dire) versione di greco a meno di metà.e ora commento subito! che dire...semplicemente favolosa! forse mi sarei aspettata un bacio vero, intenso, una cosa definiamola pure banale....ma rileggendo il pazzo fra lily e james (e sn sicura lo rileggerò almeno altre 6o 7 volte) nn posso far altro che dire che ne sono completamnte innamorata! niente di scontato...tutto ancora da nascere, da dimostrare, anche se la frase di james lascia ben intuire il suo amore, e anche i persieri di entrambi in effetti! che altro dire...beh certo, sn terribilmente dispiaciuta per le cose fra sirius e vik! secondo me stanno benissimo insieme e si amano a vicenda! mi hai lasciato con l'amaro in bocca con l'entrata della cara cissy! che è un altro dei miei personaggi preferiti..sono troppo curiosa,e sei davvero bravissima, leggere ciò che scrivi mi coinvolge un sacco!!! aggiorna presto ti prego! un bacione ciao!

22/08/07, ore 19:49

E qui ti lascio. Ci vediamo (anzi sentiamo) al prossimo capitolo, Baci Ross.

kiki 3006
22/08/07, ore 16:54

finalmente il cpitolo 12!Confesso di avere avuto un attimo di panico, anche se probabilmente sono tra quelle che hanno aspettato di meno...comnque sono felice di vedere una Lily così battagliera, si sta riprendendo, per fotuna. Hai descritto le scene benissimo, complimenti, giuro di averlo sentito quel brivido freddo di Lily nell'esporsi ai compagni di James...ma è anche vero che io sono un soggetto facile! Eppoi vorrei capire come andrà a finire tra Sirius e Vick (spero nella riappacificazione, ma l'happy and non è proprio scontato), sono leggermente inquietata dal comportamento di Eva (non dimentichiamci che è agli ordini di Bellatrix, anche se sembra provare veramente qualcosa per Remus), per non parlare del nonno sadico di James e dei piani degli Slytherins... in breve: aggiorna, te ne prego!!!!!!!! p.s.: temo di aver inserito questa recensione anche nel cap.11...chiedo venia!*rossore spietato*

kiki 3006
22/08/07, ore 16:37

Hil
22/08/07, ore 16:29

è un capitolo assolutamente bellissimo!!!mi dispiace contradirti ma la adoro!aggiorna presto

orlandofigo93
22/08/07, ore 15:24

é bellissima questa storia!!! ti prego contunua mi hai lasciato sulle spine!!! sei molto brava!!!

22/08/07, ore 00:02

mi dispiace per te, ma io questo capitolo non lo odio affatto, o meglio, la tua storia non la odio affatto, anzi, è STUPENDISSIMAAAA...! L'ho letta tutta d'un fiato! è stata davvero una sorpresa sapere che james è imparentato con dei maghi oscuri, oserei dire demoniaci! per fortuna che lui non è così^^! mi piace molto anche come hai realizzato il personaggio di lily...davvero interessante la tua storia! spero aggiornerai in fretta! kisses^^ -Pamela-

21/08/07, ore 14:05

Oddio come ti capisco,è successo anche a me,due volte per due capitoli della mia storia,non sai che rabbia!!Comunque,ovviamente,non riesco ad odiare questo capitolo,perchè è bellissimo come al solito!Mi piace James come personaggio,è mitico!Tutti lo sono,gli hai creati davvero bene!E sono stata molto felice di vedere la tua mail x l'aggiornamento del precedente capitolo!:Dtaotao