I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

22/07/09, ore 18:30

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Entrambi i capitoli sono bellissimo e mi sono piaciuti un un casino!
Guarda... mi hai rimasta senza parole, mi dispiace un casino per James! Ora cosa farà ? Spero che rimanga ad essere il James di sempre e non cada preda delle arti oscure!
Sono contentissima per Sirius e Victoria, insieme sono una coppia bellissima!
Posta presto!
Baci Dominic!

22/07/09, ore 17:03

questo capitolo è persino più intrigrante dell'altro. non vedo l'ora che il povero James si svegli anche se non vorrei essere nei suoi panni. raccontare tutto ai suoi amici non sarà per nulla facile. è stato istintivo leggere la tua storia tutta d'un fiato, è talmente bella! Xd

22/07/09, ore 16:45

wow..devo dire che hai deciso proprio di correre, non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta ma tanto meglio!!!!!!e con un capitolo molto bello che mette finalmente in chiaro cosa sa e cosa vuole il nonno di James e il caro vecchio Tom...bellissimo l'incotro con sua madre che si preoccupa così tanto del figlio che non ha potuto crescere ma che vede circondato da persone che lo amano e sa di non poter desiderare di meglio. mi è piaciuta un sacco anche Lily, il modo in cui si preoccupa per James, si rende conto che senza di lui lei non è nulla, che dovrebbe tornare ad essere il fiore senza luce e non vuole; inoltre capisce benissimo quanto il signor Havisham sia pericoloso e potente, sono proprio curiosa di sapere come reagirà sapendo che James dovrà imparare a controllare i propri poteri con un tipo del genere!!!!!a presto!!!!!bacione e complimenti(sta volta stavo quasi per dimenticarmi di scrivertelo!!!!!!)

22/07/09, ore 16:38

o mio dio....O_O...stupendo....era ora che edward vedesse il nipotino...^^ addirittura lui rimane affascinato dai suoi poteri...peter è scappato da...mmm...bella????? magari a raccontarle tutto...ma se non sbaglio lei già sa....che faccenda comlicata...^^ ihihihihih povero siri....sin dalla tenera età è stato costretto a conoscere gente del genere.... non vedo l'ora che james dica ai suoi amici la verità...O_O...posta presto!!! bacioni ^^

22/07/09, ore 16:26

Non posso far altro che ribadire che questa fic è un capolavoro!Sei geniale, davvero, non ho mai visto nessuno così bravo. E ce ne sono di scrittori in questo sito che apprezzo, che scrivono delle bellissime storie ma la tua fic...E' scritta benissimo, davvero, ma le tue idee...Questa storia che hai appena raccontato sulla vita di James, è davvero un colpo di genio!!!Non lo faccio per adularti o cose simili, non ne avrei nessun motivo ed è assolutamente una cosa che odierei fare, sappi che sono completamente sincera e ti parlo da scrittrice a scrittrice con tutta la sincerità di cui il mio modesto parere dispone. Dal punto di vista sentimentale per come stai mettendo le cose(ma come si è già visto nei precedenti capitoli) tra Lily e James sta nascendo una storia d'amore così delicata e perfetta da essere disarmante!!Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose tra i due e sopratutto come ne uscirà James da questa brutta esperienza, ma anche con tutti gli altri che sono tutti dei bellissimi personaggi e davvero ben caratterizzati...La scena della biblioteca era tutta, dalle parti più oscure a quelle più belle, era stato un capitolo fantastico e quando James e Lily hanno ritrovato le loro mani attraverso la porta della biblioteca mi sono venuti i brividi, tanti brividi ho provato anche in questo capitolo. Davvero i miei più sinceri complimenti e spero che questa mia lunga recensione non ti abbia dato noia!!Ti prego di aggiornare presto!!!!Lily

22/07/09, ore 16:20

a me in contraposizione al tuo gidizio questo capitolo mi piace molto.Il personaggio di Savannah mi è troppi simpatico anche se sappiamo ben poco di lei.Ti prego aggiorna presto perchè questa storia è fantastica...

22/07/09, ore 15:23

anche questo capitolo è stupendo! mi spiace per james, poverino... simpatica sua mamma!! al prossimo chap ^^

22/07/09, ore 15:05

Ciao ^^, Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...è semplicemente BELLISSIMA *-*!!! E' la più bella ff su james/lily e i malandrini che io abbia mai letto!! E tu scrivi in un modo SUBLIME!! davvero!! hai uno stile meraviglioso!! E la fantasia...la cura per i particolari... la perfetta descrizione del carattere dei protagonisti ed i loro sentimenti...il perfetto intreccio degli eventi...DAvvero...sei spettacolare *-*!!! Mi hai emozionata dal primo all'ultimo capitolo ^^!!! Spero che aggiornerai presto, molto presto xD!! Un bacio ^^

21/07/09, ore 22:28

bentornata!!!!!!!!!!!!quasi non ci speravo più sai, ormai mi ero convinta che ti fossi scordata di questa meravigliosa storia lasciandomi nel dobbio di che cosa potesse succedere, di che cosa sarebbe successo a James, e a tutti glia altri naturalmente...me lo sono letta tutto d'un fiato questo capitolo e sono tristissima di on poter rileggere tutta la storia perchè adesso ho un impegno ma è uno dei bei propositi a breve termine anzi brevissimo!!!!!!!!parlando un po' più della storia non posso che ripetermi dicendo che è la più bella storia sui malandrini che io abbia mai letto, rendi alla perfezione tutte le sfumature dei loro caratteri, le paure di Peter che si sente all'improvviso senza i suoi sostegni, quelle di Remus che non vuole perdere l'unico mondo in cui si sente accettato, i problemi adolescenziali di Sirius e Viky che tra parentesi adoro semplicamente,e poi james e lily la coppia per eccelenza, nel bene e nel male, che imparano a conoscersi ed amarsi pian piano, nonostante i segreti e le diversità catatteriali!!!!!!!!ancora complimenti, spero che l'estate ti porti consiglio e ci faccia sapere presto cosa succederà!!!!!!!!!!bacione

20/07/09, ore 15:45

fantastica, mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e adesso non vedo l'ora di scoprire che ne sarà del povero James. mi raccomando, aggiorna prestissimo!

19/07/09, ore 22:20

Non sai quanto sono felice di tornare a recensirti, e non servono altre parole per dirti che mi sei mancata *O* Nonostante un tono forse un po' più distaccato del solito sei tornata alla grande, con un James estremamente intrigante, e una Victoria Olsen talmente umana che non credo che qualcuno non abbia potuto immedesimarsi in lei. Peter e Remus, però, hanno lasciato il segno. Di Peter si sente il nome, si vede una figura sfocata attraverso gli occhi di James e nient'altro. Ma la sua corsa, la sua fuga, dipingono molte altre cose che passano sotto silenzio.
Peter ha paura.
Paura di perdere la sua bussola. Perchè quando vedi i tuoi punti di riferimento rivolgersi ad altro -che ciò si chiami Lily o Victoria poco importa- non sai più che pesci prendere.
Ed è stanco.
Stanco di essere se stesso principalmente. Di non essere mai il primo, in nessuna cosa. Bè... forse sono andata pure oltre a ciò che volevi dire, ma l'immagine che dai di Peter, lo giuro, è la migliore che io abbia mai visto. Adoro il tuo Peter. Sarà meschino, sarà sciocco -tanto da non vedere che Bellatrix lo sta usando- ma è... come dire... credibile. Non solo realistico -poichè ciò che è realistico può non essere reale- bensì credibile. Talmente credibile che io ci credo fino in fondo, come se questo fosse veramente lui, come se mi fosse impossibile credere che nella vera storia di Harry Potter lui non fosse come lo descrivi tu. Per Remus, posso dire che l'ho trovato così tenero da lasciarmi spiazzata! Il suo accorgersi per la prima volta della bellezza di Eva, il suo abbraccio a Lily, il suo pensiero, sempre rivolto agli amici. Magari pure per egoismo, qualche volta. Nelle sue parole si sente il terrore di rimanere solo, di perdere ciò che si è avuto per molto tempo. Hai ribaltato la sua figura di personaggio maturo, e contrariamente a quanto mi aspettavo, ho trovato la cosa davvero affascinante. Vedere un Remus che vuole rimanere bambino, è una cosa che non si vede spesso -forse mai- e mi è sembrata davvero tenera, come ho detto. Mamma mia! Spero davvero che continuerai a tenere aperte le porte di questo tuo mondo, perchè la mia curiosità non sarà appagata fino all'ultimo capitolo di questa storia. E si, in qualche modo criptico spero che i miei complimenti ti spingano a continuare a scrivere^^ Dici che posso riuscirci? ^///^

18/07/09, ore 17:24

solo una parola...FANTASTICO!!!!!!! veramente bellissimo...povero james...mentre leggevo quel pezzo sentivo dolermi lo stomaco e stavo scoppiando a piangere...wow...ç_ç bellissima la coppia sirius/vick...era ora...^^ ti prego posta prestissimo!!!! bacioni!!!!

18/07/09, ore 14:32

Evviva hai ricominciato a scrivre!!!!! Aaaaaahh come sono felice!^^ Io questa storia l'adoro e devo innanzitutto farti i complimenti perchè sei riuscita a creare dei personaggi originali partendo da figure già conosciute e hai ideato un' intreccio veramente interessante e che non annoia mai: ho incisa nella memoria l'immagine del primo bacio tra Lily e James e sebbene io non sia una persona mlto romantica- sono più alla Victoria/Sirius per capirci- giuro che quel momento l'ho trovato perfetto...inutile dire che mi sono innamorata di James! Anche se purtroppo di ragezzi così non se ne trovano molti in giro -.-...Pazienza! In ogni caso mi fa moltissimo piacere che tu abbia ripreso in mano la storia, credo che darò una ripassata ai capitoli precedenti per rinfrescare la memoria e poi aspetterò con ansia gli aggiornamenti..Ciao ciao e complimenti ancora!

18/07/09, ore 12:30

Per la prima volta vedo questa ff... e non c'è niente da dire: é semplicemente stupenda!!! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo ed uno stile tutto tuo che adoro!!! Vado a vedere subito le tue altre fanfic (spero esistano!) Bianca PS:anche io sono una fan di kysa!!!

17/07/09, ore 22:38

capitolo fantastico non sto piu nella pelle...Ben tornata ma credo di parlare a nome di molti...Non farci attendere mai piu cosi tanto cara XD