I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

21/08/07, ore 11:32

Ti faccio la recensione a caldo, quindi non so cosa possa venir fuori... a caldo perchè ho appena finito di leggere il capitolo e, di solito, faccio passare un paio d'ore... comunque non è questo l'importante! Capitolo difficile da leggere, forse si sente un po' il fatto che lo odi... difficile perchè, a parte la partita di Quidditch, non succede molto. La prima parte, con protagonisti Remus e Eva fa intendere che tra i due potrebbe nascere qualcosa... e soprattutto non hai smentito le mie varie ipotesi quando hai fatto sedere Eva vicino a Lupin, durante l'incontro. Inutile dire che DETESTO la situazione tra Sirius e Vick! Se fossi in James prenderei Sirius per la camicia e lo riempirei di pugni finchè non capisce la situazione!!! Cioè, bisogna chiarire prima che succede un altro casino... spero solo che Vick non si ritiri dal Quidditch a causa di quel... evito di commentare! Sirius sarà anche il mio personaggio preferito, ma si sta comportando davvero male! O almeno è come lo fai comportare tu :p! Poi, FINALMENTE, hai fatto dare una mossa a Lily!!! ^^ Mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu l'abbia fatta sedere accanto a James e che, nonostante tutto, qualcuno si sia "interessato" alla sua strana presenza lì, cioè gli hanno chiesto se stava bene, no? ^^' Beh, poi come l'hai fatta agire per smuovere James... ADORABILEEE!!! Mi è solo dispiaciuto che, inizialmente, lui fosse arrabbiato... ho temuto che avrebbero litigato... =_='! Fortuna che James non è un cretino e ha capito perchè Lily era lì!!!
Detto ciò, tesoro, chiudo! Aspetto presto il prossimo capitolo, bacioni!!!

21/08/07, ore 01:41

Certo che non lo odio! Io sono malefica e lo amo! Un successone questo capitolo! L'ho letto 5 volte nell'arco della giornata! Un capolavoro! Devi aggiornare immediatamente! Questa ff mi sta a cuore! Devo leggere leggere e leggere! Comunque... La ff ha ancora ALMENO altri 59 capitoli, vero? Aggiunti questi 12, chiaro... Dimmi che arriverà a 300 capitoli ti prego! Uno per giorno! ^________^ Perciò, domani aggiorna! Ciauuu, baci!

20/08/07, ore 23:39

CHE COOOSAAA?!Odiarlo? Ma è stato uno dei capitoli più belli che ho letto! Certo, ammetto che sei stata un po' sfigata... ma tu non arrenderti mai! Anche perchè non puoi lasciarmi così! Oddio, ci credi se ti dico che sono ancora emozionata? E cos'è quest'intreccio Eva-Remus? Mi piace un sacco. Spero dedicherai loro un po' di spazio nel prossimo capitolo. Ma Sirius è poprio un cretino. Povera Vick... altro che schiaffo, lo doveva mettere a rogo! E che dolci James e Lily... sono proprio orgogliosa della rossa. Continua così e non ti azzardare ad aggiornare tardi, eh? Un abbraccio enorme!

20/08/07, ore 22:26

Lo ammetto, ero rimasta 1 po' delusa da tt il tempo che ho dovuto aspettare per questo capitolo, ma qnd le parole "mia madre ha preso le ferie" mi sono passate sotto gli occhi, ogni arrabiatura è svanita. S.F.V.R.M.E.E.A. (Solidarietà-fra-Figlie-Vittime-di-Rotture-da-parte-di-Madri-Eccessivamente-Ansiose)Eh sì. Perchè mia madre è in ferie da un mese, però a differenza tua mi ha già sgamato 1 centinaio di volte:ogni anno la stessa storia!Mettiamoci d'accordo:io chiamo il telefono azzurro e chiedo se si possono denunciare, tu chiedi al WWF se rientriamo tra le specie in estinzione.Fammi sapere. Riguardo la storia (scusa se mi sn dilungata di sopra ma l'ascendente materno sulla scrittura nn va sottovalutato ^_^")negli scorsi capitoli mi ero + volte chiesta dove fosse finita Lily Evans, quella che fin dall'inizio dava pan per focaccia al nostro Potter.Bentornata Lily!!!Sviluppi interessanti anche per la coppia Remus/Eva. Peter nessuno ti regge,eh?Sfido io che poi ti vai a nascondere sotto le sottane di 1 mago che se parli + del dovuto ti crucia!(Ho dato del travestito a Voldemort!!XD)Vick, brava, ribellati. Aggiorna con calma, tanto ormai credo che avremo ottenuto la compassione di tutti.1 ultima cs:xkè nn rispondi + alle recensioni?? :'( (Chiedi asilo politico agli zii!!!) 1 bacio, buone vacanze e tanta pazienza!

20/08/07, ore 21:16

ciaoo!! mi sono letta la tua fan fiction in pocoo tempo, e devo dirti che mi piace molto!! mi coinvolge veramente!! voglio vedere come va a finire tra Sirius e Victoria!! Aggiorna presto ti prego!! e continua così! ciaoo un bacione vane91

20/08/07, ore 20:53

questa storia è certamente la mia preferita, è stupenda mi fa quasi piangere. Mi dispiace che hai avuto delle difficoltà a scrivere questo capitolo ma spero che non ne avrai più, aspetto il prossimo capitolo!

20/08/07, ore 16:51

ciao! io nn ho mai commentato gli altri capitoli, anche se la tua storia è tra i miei preferiti! eppure questo capitolo mi è piaciuto così tanto che nn posso fare a meno di farti i complimenti! stupendo e sensazionale il finale, ti prego, posta presto il seguito che voglio proprio sapere cosa le dice james....bravissima davvero, mi sono quasi messa a piangere! al prossimo allora! ciao ciao

20/08/07, ore 15:24

Ciaoo!!! Sono tornata!!! Dopo ti racconterò delle mie disavventure in India... per ora dico solo che pensavo di scrivere una fan-fiction comica (ed è tutto dire). Comunque capitolo bellissimo, come sempre del resto. Fortissimo l'inizio con i genitori dei nostri Serpeverde. "La nobiltà..." dava proprio l'idea dei ricconi di una volta (lo dico sperando che fosse quella che volevi dare), talmente pieni di chincaglierie e bardati di abiti sfarzosi ed eleganti da sembrare dei re spagnoli in un quadro barocco. In questa prima parte, però, inizi anche a svelare alcuni misteri su James (tipo il tatuaggio sulla spalla). Immagino che questo Edward Havisham avrà qualcosa ad a che vedere con Voldermort... già la mia mente malata inizia a concepire nuove idee strane e contorte sulla causa della morte di James... mhm... forse corro troppo? Chiusa parentesi) (Apriamo un' altra parentesi... mi sono commossa quando ai iniziato a parlare di Stephanie Hamilton poi ai spiegato perché fosse chiamata il mostro... potevi anche darle un soprannome peggiore! Sempre tenerissime le scene con James e Lily... PERò IO LO VOGLIO QUEL BACIO!!!! Ti giuro che ero convinta che in questo capitolo ci sarebbe stato e invece... sigh, sigh... Lo voglio, lo voglio, lo voglio! (Non sposarlo, sia chiaro) Magari sul prossimo... Che ne dici? Almeno un piccolo bacino a fior di labbra... la lingua la mandiamo a cagare... tornando al bacetto... piccoloiccolo e very iccoluccio... Ma lo voglio, lo voglio (Oddio sembro un piccolo Karate Kid impazzito) Nell'ultima parte mi sono disperata. ontinuavo ad alzarmi dalla sedia, mangiavo un chicco d'uva (la mia droga) e tornavo a sedermi. E dai che ora si chiariscono, ma non è successo... Con mio immenssissimo dispiacere, ma la storia è ancora lunga... spero... bhe ora ti saluto, scusa se la recensione non è lunga come le altre, ma sono veramnete stanca... aggiorna presto. Baci Ross

Lilian Potter
15/08/07, ore 09:46

Sono tornata! Ma probabilmente tu non sapevi neanche che ero in vacanza, perché io mi sono dimenticata di avvisare... ^_^' Mi sono riletta/letta tutti gli 11 capitoli, e come sempre sono fantastici! Adesso inizio a capire la storia del tatuaggio... Il nonno cattivo sicuramente centra! Sono rimasta di stucco capendo adesso [con moltooo(...) ritardo che Bellatrix ama James! La mia faccia in quel momento non si può descrivere! Ma mi chiedo cosa abbiano combinato... Una nottata e via? Mi sono abituata ad aspettarmi di tutto, dalla tua mente geniale e folle (sempre nel senso buono)! ^.^ James/Bellatrix? Bellatrix Potter? NOOOOOO! Ti prego risparmia il mio povero cuore e la mia povera mente da questi pensieri! Sono ancora troppo giovane per morire! Passiamo a Vick, Sirius é maledettamente cattivo!... Ad ignorarla, non ad averla baciata... Sono sicura che se lo sapesse Vick sarebbe felice dentro di se! [OK, non al 100%... Un 50% si! (non posso sbagliare così ^_______^)] I genitori di Sirius sono ancora buoni secondo come gli descrivi tu... Io me li aspetto MOLTOOO peggio! Ma insopportabili comunque! Come gli altri del resto... Passiamo ai dolcissimamente dolciotti e tenerotti [da quando sono così smielata??? ] Lily e James. Il capitolo in qui James l'ha consolata mi ha fatto quasi piangere per la commozione! Spero che continuino così! Lily si sta ''sciogliendo'' come l'unto di Moccy al sole![Non posso evitare di detestare, umiliare e torturare Pitonus -.-] Ti ringrazio, per la solita email che mi avvisa quando aggiorni! ^.^ Mi fa sempre piacere leggere questa ff. Infatti, ho passato tutta la notte leggendo, e non ho ancora dormito! Giuro solennemente (di non avere buone intenzioni e...) che non ho dormito neanche 2 minuti] ...Un modo di farmi perdonare... Scusa ma ora scappo, devo recuperare molteee ff! Aggiorna prestissimo, mi raccomando! Baci

Viky Lunastorta
08/08/07, ore 03:32

WOW ke bello questo capitolo,mi sono sempre chiesta se Sirius avesse mai provato amore vero...be,kredo proprio di si... Sono curiosa di sapere come va a finire, quindi mi inginocchio affinchè tu aggiorni presissimo. I migliori auguri per il futuro da Viky Lunastorta:)

07/08/07, ore 20:27

Eccomi, Vale, in ritardo come al solito, ma eccomi! Bellissimo capitolo!! Vero, c'era poco spazio per James e Lily, però ti ringrazio per lo spazio Silente/Havisham (ho scritto bene?), Silente/Genitori e Sirius/Vick... Povero il mio Sirius!!!!! Adesso mi aspetto il putiferio tra quei due: prima l'indifferenza, poi inizieranno ad urlare e poi finalmente assieme! Giusto? Comunque sia hai finalmente risolto l'enigma di James e dei suoi poteri... io pensavo avesse stretto qualche legame con un demone e che c'entrassero anche Bellatrix e altri Serpeverde... diciamo che avevo azzeccato il demone, e via! :P Non sono propriamente una volpe! ;) Ancora complimenti per il bellissimo capitolo, e a costo di essere ripetitiva: adoro te e la tua creatura! Un bacione dalla pazza vale

kiki 3006
06/08/07, ore 18:36

scusate l'intrusione, ma bazzicavo da queste parti e ho sentito il dovere morale di commentare: questa fic mi ha conquistato! Bellatrix è a dir poco inquietante, non vedo l'ora di scoprire cosa cova nella sua mente malata, e anche Minus si è comportato stranamente nei primi capitoli... che i due siano legati, in qualche modo? anche il tatuaggio di James è intrigante, ma credo di avere una mezza idea di cosa possa essere... A parte questo, l'idea del voto infrangibile mi è piaciuta parecchio, ma quello che mi fa impazzire in questa fic è l'evoluzione dei personaggi: la rivalità tra Griffindor e Slytherin mi pare una delle "colonne portanti", eppure c'è chi non non fa il fondamentalista(vedi Eva nel cap. 7, oppure un Piton che riporta il libro a Lily nel cap. 1). Sprazzi di follia? Parte integrante dei piani degli Slytherins? I Malandrini, invece, sono troppo simpatici, mi sembra di sentirli ridere di fianco a me! Bella l'idea di un Remus bacchettone, io non lo avevo mai pensato così... ma in effetti è un bene che quelle due furie di Felpato e Ramoso siano arginate (e in parte salvate) da qualcuno. James è troppo tenero, direi che è pienamente riuscito nella conquista di Lily, spero solo che non si faccia portar via da quel maniaco di suo nonno. Per quanto riguarda Sirius e Vick, bhe, non posso dire che se la passino bene, ma Sirius, dopo anni passati nell'accomodanza assoluta, doveva proprio mettersi a ragionare adesso?!? Ora come ora l'aiuto di un mediatore sarebbe provvidenziale, a meno che Black non si svegli un attimo e capisca che è ricambiato... In fondus mi complimento per le descrizioni. Dunque, per concludere,mi scuso per il tedio ma spero che pubblicherai il seguito prestissimo, non vedo l'ora di leggerlo.

05/08/07, ore 23:56

Voglio essere ripetitiva,sai?Che dire,sempre un capitolo assolutamente splendido!Continua così che questa è una fic bellissima!

parisienne
03/08/07, ore 23:13

Finalmente sei tornata!Non me la sono affatto presa per il poco spazio dedicato a lily & james,visto il risultato!La scena tra vick e sirius è stata semplicemente commovente e sir si è comportato da vero gentiluomo.SIAMO FIERE DI TE,PADDY! X quanto riguarda la descrizione dei genitori dei serpeverde...Wow..E' stato come averseli davanti!Sei stata bravissima nell'inventare questo fantomatico nonno di james,devi sapere che a me piace credere che harry abbia una doppia personalità, (ke mancato slytherin sarebbe,altrimenti?!)ed il fatto che abbia nel corpo altri geni non proprio benigni, apparte quelli di voldemort, è una cosa piuttosto intrigante, non trovi? Infine, volevo porgerti le mie scuse.Quali scuse? Vedi,girando tra i vari capitoli della tua ficcy, mi sono improvvisamente resa conto di essere un'emerita ingrata. Eh già, perchè se tu non avessi fatto i tuoi elogi a kysa nel settimo capitolo, io molto probabilmente, ora, la sua fantastica quatrilogia (Si dice così? O.o) non me la sarei nemmeno sognata. Perciò un grazie di cuore, un saluto alla neo-mamma (che la pazienza sia con te!)..E un invito ad aggiornare preste e a rispondere alle recensioni. BACIONI!! ;-*

03/08/07, ore 23:12

Uau .. sei bravissima .. aggiorna presto .. non vedo l'ora di vedere come continua...