I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

03/04/10, ore 18:21

ciao cara mamma mia quanto tempo T____T la tua storia mi è mancata tantissimo! appena ho visto che hai aggiornato sono corsa subito a leggere ^_____^
complimenti per la fantasia questa festa mi piace davvero molto si si :) :)
e poi james e lily!!! non ci sono parole per dire quanto li amo e quanto tu sei brava a parlare di loro *____* mi fai intenerire sempre e io sono 1grande romanticona =) =)
cmq julian è proprio 1 grande personaggio mi va piacendo sempre di più bravissima hai proprio grande fantasia ^______^
peccato solo per il triste finale del capitolo non me lo aspettavo =( povero remus... a volte sirius è troppo violento nei modi di fare...
al prossimo capitolo allora spero aggiornerai prima =) buona pasqua ciaooooo

03/04/10, ore 17:33

Sono la prima a recensireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
EVVIVA! :D
Brava per il tuo 28!
Felice che ti abbia fatto ridere con la mia stupiditàXDXD
A proposito del capitolo... Che teneri che sono...
TUTTI!!
Vic con Sirius*sbaaav* ma soprattutto James e Lily...<3<3
E mi sono ingelosita di Julian, ANABEL? Io le spacco il culetto da perfetta fidanzatina ad ANABEL *Muahahahahahh*
JULIAN E' SOLO MIOOOOOOOOO!!!
Dai dai mi fai fidanzare con lui?!?!?!? *sbatte gli occhietti verdi*
No, dai sto scherzando xD
Remus si sta cacciando in un bel guaio con Eva...
Meno male che tra tipo 20 anni arriverà Tonks XDXD
Povero Lunastorta.
A Sirius*sbaaav* gli sbrucia ancora la storia della sua famiglia, ma sinceramente anchìio starei male come lui... Fortuna che c'è VIC!!! (mi sta simpatica, ma già che sta con il mio SECONDO ragazzo preferito mi rode alquanto :S)
La prossima volta di cosa parlerai?
Mmmm... Secondo me Eva verrà a scoprire della litigata con Sirius e andrà dal nostro lupacchiotto per capirne di piùXD
Se gli fai del male ti CRUCIO SERPEVERDE! Ahahah
Ok, sto impazzendo, ma devi abituarti xDxD la tua storia è talmente coinvolgente che mi sto sognando i personaggi-.-''
Caso perso.
Alla prossimaaaaaaaaaa
P.S Sei stata una Harry Potterina con quel Voldemort tarocco XD
28 Tiéééééééééééééééé
Ahahahha!!
Bacioni <3<3
I <3 JULIAN HARRIS

Ahahahahah quanto ero marmocchia? ahahha anyway:

La tua storia mi manca terribilmente! :( so che avrai molte cose da fare, ma davvero volevo solo dirti che non ho ancora trovato una storia che mi appassioni o che sia scritta meglio della tua. Quindi se hai deciso di abbandonarla definitivamente mi dispiace molto e beh volevo solo dirtelo :)
Ciao e ricorda che ci sono persone che sperano che tu vada avanti anche a distanza di due anni! Un bacione
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 01:02 pm)

03/03/10, ore 21:58

La Crudeltà ha Cuore Umano
E Volto Umano la Gelosia
Il Terrore,l’Umana Forma Divina
E Veste Umana la Segretezza
La Veste Umana,è Ferro forgiato
La Forma Umana,un’incandescente Forgia
Il Volto Umano,una Fornace sigillata
Il Cuore Umano,la sua Gola famelica.
(William Blake)

Una delle mie preferite, ovviamente... per scusarmi del ritardo, e di quella che probabilmente sarà la brutta copia di una recensione ^O^
Regulus e Bella... perfetti l'uno di fronte all'altro, due caratteri che sono simili, ma che hanno una differenza fondamentale. Perchè Bella è intelligente... ma non impassibile. E' forte, ma non lucida.
Normalmente ciò sarebbe considerato un difetto, e lo è, in parte, ma io trovo che sia la parte più interessante del suo carattere, perchè se Bella non avesse quella fredda follia che la caratterizza non sarebbe più lei, e non mi piacerebbe così tanto^^
In ogni caso, abbiamo trovato qualcuno che può stare sopra a Bella. O no?
Ho spesso pensato di essere arrivata in cima alla piramide, di aver capito chi fosse il personaggio che non sottostava a nessuno, e che agiva per suo conto solamente... ma in questa storia c'è una gerarchia più complicata del previsto. Nessuno è indipendente, nessuno è libero.
In ogni caso so che Regulus ti piace, e anche qui si vede. Come ti ho già detto la tua visione su di lui è particolare, e non so ancora se mi piace completamente. No, cioè... MI PIACE, ma non so se mi convince del tutto. A dir la verità ho persino paura di lui... no, davvero, è un tipo che mette ansia! Su Kreacher non dico niente, potrei davvero sbilanciarmi... non riesco neanche a spiegarti il perchè, ma se c'è un personaggio che odiato nei libri è proprio lui... perciò temo che sarei poco imparziale^^
Mi piace analizzare i personaggi, l'avrai capito, probabilmente più di tutto il resto, e nella tua storia ci sono sempre tante cose da scoprire in proposito... le compagne di stanza di Bella, ad esempio. Non ne avevi mai parlato, ma come sempre sei molto attenta ai dettagli, e ci hai mostrato una parte di vita di Bella... o meglio, una parte di vita che lei non vive, perchè con loro non ha nessun rapporto. Che dire di Aida, e della bambola? Sei sempre precisa, butti lì senza dare nell’occhio, e fai risaltare i caratteri di chi veramente ti interessa. A dir la verità le ho trovate leggermente stereotipate, caratterizzate più come modelli diversi da Bella che persone... però è talmente strordinario quanto riesci a far vedere in tre righi di descrizione che ti si può perdonare tutto!!
Adesso oltretutto ho capito una cosa fondamentale... che forse mi era sfuggita senza volere. Eva non può nulla contro Bella a causa della sua famiglia. Per quanto strano... da questo punto di vista l'ho avvicinata a Sirius. Ok, forse il paragone non è perfetto... ma ho immaginato come sarebbe stato Sirius se non avesse mai incontrato James, e alla fine, il risultato è più meno questo. Eva.
Una persona intelligente, forte, capace di sentimenti ma chiusa in se stessa, con un rapporto difficile con la famiglia che le impone regole assurde, con amici che non sono tali, con lacrime amare che non hanno senso se non possono cambiare le cose. Certo, vedere Eva che pensa al suicidio è stato... buffo, strano, ridicolo. Eppure non so, familiare, in un certo senso.
Eva piange, ed è innamorata. Non ho più dubbi. O meglio, rimangono per il finale di questa storia, di quella tra lei e Remus... perchè, onestamente, non riesco a capire come TU vedi Eva. Ed è terribilmente fastidioso, ma è una cosa bella, almeno dal mio punto di vista. Hai creato un personaggio attraverso il quale non si vede il suo autore. E questo, è il motivo per cui amo Eva. Perchè in lei c'è qualcosa di te... ma devo ancora riuscire a trovarlo *-*
Per il resto, mi è piaciuto tantissimo il fatto che james si ponga le tue stesse domande... che anche lui si chieda di lily, e di severus, e di come sarebbe stato se. E lei che entra nella stanza e non si preoccupa del disordine, perché quella vero, ce l’ha in testa, e fa male più di qualsiasi cosa. La loro parte è tanto tenera, tanto passionale e tanto tanto interessante... non vedo l'ora che ti dedichi un altro po' a questi due!
Nel discorso di lily mi hanno colpito due cose. La parola fratello, la frase convincermi di amarlo. Su questo ci sarebbe da fare davvero un bel discorso, ma è troppo lungo per scrivertelo adesso! Se ti interessa ne riparleremo... perchè è piuttosto interessante pensare a Severus come al 'Sirius' di Lily ù___ù
Per il finale, ripeto ciò che ho sempre detto. Ti adoro anche nell'azione! La lotta tra Voldemort e Stria è stata macchinosa, divertente, e mi ha convinta nuovamente di quello che ho detto all'inizio. Neanche Voldemort sta in cima alla piramide. Perchè c'è sempre qualcuno più forte del più forte.
Non credi? ^O^
P.s La poesia non è proprio scelta a caso... ci ho visto qualcosa dei tuoi personaggi se t'interessa...

21/02/10, ore 11:43

Rieccomi!Avrei voluto farne una doppia ma mi veniva una recensione lunghissima, così ho spezzato!
Che splendore questo cap!E' davvero molto bello!
L'inizio con Regulus e Bella mi è piaciuto, mi piace anche come caratterizzi Regulus, un piccolo principino molto più avanti dei suoi cugini che, seppur più grandi, non riescono ad essere alla sua altezza. Regulus e Sirius, a modo loro, sono dei Black assolutamente speciali.
Eva Ames: è un personaggio che mi piaciucchia ma che ovviamente non vedo con il mio Remus, ma mi piace molto questa sua umanità nascosta ed il modo in cui Remus riesca a sconvolgere la sua maschera di perfezione, rende un legame speciale tra i due. Sono molto curiosa di vedere cosa mi combinerai per questi due e cosa farà Eva.
Ed infine la bellissima scena tra Lily e James, prima il loro chiarimento, che ci voleva. Ribadisco come prima il modo in cui sei riuscita a staccare il "triangolo", tra Lily-Piton-James suddividendo le coppie che si formano e le loro rispettive storie. Come ti ho detto dall'inizio di questa meravigliosa storia d'amore tra James e Lily che nonostante ormai sia sbocciata non smette mai di stupire, al contrario, continua a crescere in maniera impressionante, irresistibile, che non si può fare a meno di amare. E' il modo che usi per farli avvicinare, il modo assoluto e profondo con cui descrivi la dolcezza infinita, anche in momenti di più forte passione, riesci a non cadere nello scontato, anzi crei magia. Ecco il tuo modo di scrivere crea magia, e per questo ti ringrazio per come ci allieti con questa tua splendida storia!
So che te l'ho detto molte volte, ti ho riempita di complimenti, ma anche io sono una scrittrice, o almeno ci provo, ma mi considero profondamente tale, e quindi è ancora più grande per me l'affetto nei tuoi confronti come scrittrice, ed il rispetto che non vogliono essere delle sviolinate, tutto ciò che ti dico è dato da una profonda ammirazione nei tuoi confronti come scrittrice e come amica, per quelle brevi chiacchierate su MSN, e sono contenta del piccolo rapporto virtuale che stiamo instaurando!
Sono contenta di sapere che hai un progetto per un libro, che giustamente non vuoi pubblicare su EFP, spero per entrambe di riuscire un giorno a realizzare il nostro sogno di pubblicazione e magari di leggere una l'opera dell'altra, si spera almeno!:)
Ora è meglio che ti saluto perché dire che sono stata prolissa in queste due recensioni è veramente dire poco!XD
Ti saluto cara, e spero di leggere presto il tuo nuovo cap!
Un bacione!Lily

21/02/10, ore 11:23

Ciao Tesoro!Chiedo scusa per il mio ritardo a recensire, era da un po' che non entravo su EFP!Ad ogni modo, dopo questa mia mancanza, ti tocca sorbirti una recensione dopo l'altra!
In ogni tuo capitolo, meravigliosamente lungo, riesci ad inserire una moltitudine di avvenimenti che riescono sempre a coinvolgere, in qualsiasi grado di improtanza. Ho adorato l'apertura con la chiacchierata tra James e Julian, perché sai che mi piace un sacco questo tuo personaggio, fa vedere un'amicizia diversa da quella tra i Malandrini, è un legame diverso, che si lega all'infanzia e sopratutto all'unione di due caratteri completamente diversi ma che riescono a completarsi. Questo è il bello che hai creato di Julian e James, il fatto che entrambi guardano oltre, sopratutto James.
Adorabili come sempre Victoria e Sirius, che fanno sorridere, che danno un armonioso ed ironico piacere in ogni tuo capitolo.
In questo cap però la cosa più eclatante è sicuramente il pezzo finale, tra Lily e Piton. Ho avuto un'amica, colei che mi ha trasmesso la passione per HP, che aveva Piton come personaggio preferito proprio quando io avevo James, quindi ti lascerò immaginare le lunghissime discussioni al riguardo, interi dibattiti durante i pigiama party. Dopo il settimo libro quello che ho letto di Lily e Piton mi ha intenerita ma ha anche lasciato l'amaro in bocca, per me Lily era di James e basta!Ancor più la testimonianza della rowling, che tu hai citato mi aveva delusa, dopo questo discorso ci tengo a dirti che ho davvero amato questo tuo scontro tra i due, ma non xke lily ha rifiutato severus, ma proprio xke hai ricordato l'affetto di lei nei confronti di lui, cosa che molti preferiscono eclissare e non è giusto!La cosa che si deve capire è che la vita tra Lily e Piton è un'altra storia, e quella di Lily e James è un'altra ancora. E' questo che adoro della tua storia, l'infinite sfaccettature d'amore che riesci a trasmettere.
Ok, questo te l'ho commentato, ci vediamo nell'altro cap!XDbaci

21/02/10, ore 10:36

ke sorpresa ho avuto nel trovare questo cap! e poi e cosi interessante!
cominciamo da regulus , nn credevo ke gia facesse il mangiamorte a hogwarts, pensavo ke fosse dopo.
OH NO! Ava! ma perke? poverina, ke cattive le sue compagne di stanza, ma perke nn scappa via e basta? cosi sarebbe libera!
EVVIVA! james e lily si sono chiariti! sono cosi contenta per loro! ^_^
la parte su di loro e' cosi bellissimissima!
e la battuta di lily su sirius e cosi divertente ke sono scoppiata a ridere!
ma ke trame hanno edward e tom riddle/voldemort?
ho una domanda , nn e ke tra lucius e bella ci sia qualcosa? una relazione segreta?
baci e a presto
silverine85 (Recensione modificata il 21/02/2010 - 11:04 am)
p.s. scusa per aver recensito solo adesso ma ho ero carica di impegni!
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 11:05 am)

20/02/10, ore 21:07

Il personaggio di Regulus è semplicemente inquietante, molto più di quanto credevo potesse diventare. Siamo sicuri che poi si ribella al Signore Oscuro come previsto dalla Rowling?
La scena della bacchetta surriscaldata è stata impagabile e anche il personaggio di Eva acquista sempre più spessore. Un tuo punto di forza sono i comprimari, ben caratterizzati sebbene non protagonisti (le compagne di stanza di Bella sono impagabili, vorrei saperne di più sulla 'muta').
Complimenti e grazie della mail.

17/02/10, ore 20:59

OMG!!!!
A questo punto spero che i capitoli ti tartassino una volta a settimana per venire fuori se poi spunta fuori...tutto questo!!!!
My Darling, questo chap mi è piaciuto un sacco, e sappi che la famosa statua che ti volevo fare e in volo verso casa tua XD!!!
Adoro come delinei i pensieri e i caratteri dei tuoi personaggi...(ehm di Mamma Row che per la proprietà transitiva sono diventati tuoi XD) e questa volta veramente hai superato te stessa..
Il sentimento tra James e Lily sembra sempre così intenso che mi ritrovo spesso a sperare di trovarlo io prima o poi un ragazzo come lui...
E poi il sesso...è un passaggio complicato e mi piace che stai facendo andare Lily per gradi. Non sarebbe stata reale se fosse diventata una ninfomane, mettiamola così :)
E poi i Serpeverde...Regulus mi piace tantissimo. Eì furbo e riesce a mettere nel sacco anche Bellatrix. Secondo me lei lo teme un po', perchè il piccolo Black è imprevedibile...non è da tutti poi riuscire a "parlare" con Voldemort a soli 14anni!!
E infine Eva...ti dirò me l'aspettavo da lei una bastardata del genere, e non è nemmeno da biasimare più di tanto. E' difficile andare contro la propria famiglia quando ti inculcano in testa qualcosa, ma di lei mi piace che comunque sa di aver sbagliato e in un certo modo si è pentita, anche se non avrebbe dovuto far rischiare Remus in quel modo...

Ok dopo lo sproloquio, vado...
Alla prossima kissssssssssssssssssss
Francesca *gongolante*

17/02/10, ore 13:34

Ahahah!!! Genio Del MalexD
Basta ormai io ti chiamerò cosìxD
Cooomunque sìsì mi è arrivata la mailxD
Grazie sei stata gentile a spiegarmi tutto*-*
Non essere sconvolta, il capitolo secondo me è uno dei più belli! Mi è piaciuta la scena di James e Lily(lei era così teneraaaa*-*) e per me hai fatto bene ad aspettare, secondo me a Natale succede qualcosa...
Sempre che TU, GENIO DEL MALE non faccia succedere qualche altro casino eheh...
Nel prossimo capitolo parlerai un po' di Sirius*sbav* e Vic? In generale degli altri Malandrini, insommaxD
AAAAAAAAAAH mi stavo dimenticando di dirti che io AMO ALLA FOLLIA STRIAAAAAA!!!
brava,brava,bravaaaaa l'ultimo pezzo era così!*si bacia le dita*
Aspetto fremente il prossimo capitolo e ancora AUGURI PER L'ESAME!!!
Fagli vedere a quel Voldemort tarocco come si guardano le budella umane!! Ahahah
Se hai voglia dimmi com'è andato la prossima voltaxD
Baciiiiiiiiiiiii <3

16/02/10, ore 19:04

Ebbene, la scena si è aperta nel migliore dei modi, almeno per me!
Già immaginare James e Julian insieme avrebbe potuto distrarmi, ma giuro che ho cercato di seguire i discorsi, e ho fatto più che bene. Le tue reminescenze classiche l'hanno fatta da padrone, almeno per la visione del mondo di Julian, e mi è piaciuto, perché Julian sarebbe proprio un tipo da liceo classico, un adorabile miscuglio di stoicismo, scetticismo e cinismo *-* Mi ha fatto sorridere l’idea che il cappello volesse spedirlo a Serpeverde… non ho ben capito se alla fine è stato lui a cambiare idea, o Julian a preferire Corvonero. In qualunque caso, la scelta dell’uno o dell’altro dicono già tanto sul suo carattere!
L’altra volta –o quella prima ancora?! Boh…- mi ero soffermata sul cambiamento di James, e adesso vedo che cerchi di fare la stessa cosa con Sirius. Bè… non proprio la stessa, ma è giusto così. È evidente che anche Sirius deve crescere, perché tutti lo fanno. Lui è solo più restio a farlo, e nonostante tutto, decide di dare ripetizioni a Victoria. È un piccolo passo. Ma si comincia così ^O^ In ogni caso, sono sempre stata dell’opinione che Sirius non fosse mai cresciuto del tutto, e anche dai libri si capisce quanto sia rimasto bambino… quanto la realtà lo abbia costretto a crescere all’improvviso, e quanto lui si sia opposto. È uno dei lati che più mi piacciono di lui, ed ero certa che prima o poi l’avresti affrontato a tuo modo^^
Come sempre mi sono lasciata trasportare dalle tue descrizioni accurate e meravigliose, e mi sono ritrovata in quell’aula, con Lily e Severus. Che dire… un confronto tra i due era plausibile. No, sbaglio. Era necessario. Altre volte ha voluto porre due personaggi l’uno di fronte all’altro, l’hai fatto con James e Severus, con James e Sirius. Hai dato sfogo ai sentimenti repressi, portando avanti il tutto con un pathos degno di una tragedia greca *-* Questa volta sei andata addirittura oltre. Hai messo di fronte non due nemici, né due amici, ma due innamorati. Per una cosa siamo d’accordo, anche per me Lily non ha mai amato Severus. Ma il fatto che entrambi, in quella stanza, avessero il cuore pieno d’amore –Piton per Lily, e Lily per James- li rende nemici a priori. Non per una diversa ideologia, o per una incomprensione. Ma proprio perché entrambi potrebbero capire l’altro meglio di chiunque al mondo. In fondo, penso che Lily avesse voluto dire anche questo con le sue parole. Ma è normale che James non abbia compreso… è normale che anche lui si sia sentito tradito. Mmh… è un bel tema il tradimento. L’hai trattato un sacco di volte, sempre in maniera diversa, e hai mostrato tutte le conseguenze che può portare. Il tradimento di Piton, per esempio, non può essere perdonato. Non da Lily… ma prima o poi lo sarà. Da Silente per primo, da Harry. E da tutti gli altri, anche se quando sarà troppo tardi.
Hai evidenziato inoltre ancora una volta le somiglianze tra James e Piton… con il loro amore per quegl’occhi che ormai li ha incatenati per sempre. Ma la tua spiegazione finale è stata illuminante, e mi ha davvero convinto. O meglio, l’hai espressa con le parole che a me erano mancate una volta, quando cercai di spiegare la stessa cosa. Perché se l’amore di James è trasparente -così tanto che tutti riescano a vederne gli effetti e le conseguenze- quello di Severus è sempre stato torbido e oscuro. Malato. E credimi, dico tutto continuando a provare per lui una pena incredibile… che dopo il settimo libro non riesco più a cancellare. Evidentemente, come dice Julian, anch’io sono una sentimentale. Grifondoro nel cuore, che vuoi farci! XDXD

15/02/10, ore 19:06

Ciao..6 stata davvero velocissima questa volta..XD..
Finalmente James e Lily si sono dati una mossa, era ora! Mi è piaciuto molto questo capitolo non vedevo l'ora ke lily dicesse a James quello ke prova x lui.
Sei stata davvero brava nel descrivere i sentimenti di lily, mi hai emozionata tantissimo, e mi hai anke molto incuriosita: cm ha fatto Reg a parlare con voldemort? Credo che sia lui la spia di cui si parla alla fine...
Kiss kiss

15/02/10, ore 18:04

ciao!! wow! questo capitolo mi ha lasciato senza parole!! l'incontro tra stria e voldemort è stato spettacolare, mi è piaciuto moltissimo come ha finto la gatta. devo dire ke qsto personaggio mi interessa molto, è inquietante a volte però mi attira allo stesso tempo.
e poi che dire? beh come hai detto tu, giustamente, ci voleva dopo 32 cap un pò di passione tra i 2 piccioncini...cavolo credevo quasi che stavano per arrivare al fatidico passo.. e invece..uff...vabbè aspetteremo ancora un pò!
ma chiariscimi una cosa: ma lily allora a natale andrà da james? perchè mi ricordo una cosa del genere, che lei aveva accettato l'invito di james..
beh lo scoprirò!:p...
sono rimasta un pò sorpresa devo dire che hai aggiornato subito..me lo aspettavo a marzo come avevi detto tu! beh meglio cosi..hihihi..
allora ti auguro buona fortuna per il tuo esame!
un bacio cia ciao :)

15/02/10, ore 16:06

ok ho fatto 1pò danno, non so perchè ma nella recensione prima non si legge tutto il contenuto ma si ferma di botto ò___ò beh te la riscrivo tutta completa:

mamma mia che dolce sorpresa!!! vedere che avevi aggiornato è stata 1sorpresa bellissima davvero, ormai io aspettavo marzo e poi ecco che è pronto un altro capitolo *_____* e poi che capitolo!!! non ti immagini che emozioni quando lily confessa tutto il suo amore a james, piangevo dalla gioia!! sei incredibile non smetterò mai di dirtelo <3
e finalmente è successo qualcosa di più intimo tra i due, sai da 1parte avevo la sensazione che sarebbe accaduto qualcosa del genere, e sono assolutamente daccordo sul fatto di non far avvenire tutto insieme, e poi quanto sei stata romantica!!! mi piace troppo come racconti ^______^
la parte finalmente su stria e voldemort, è stata molto interessante e poi che bell'effetto sorpresa complimenti ;) però mamma mia questa parte della storia mi mette 1pò sulle spine e mi fa avere anche 1pò paura per il futuro...
bene allora a marzo cara e grazie ancora della bella sorpresa ^____^

15/02/10, ore 16:01

(Recensione modificata il 15/02/2010 - 04:05 pm)

15/02/10, ore 12:16

Wow, hai aggiornato in fretta. Prima di tutto, Buon San Valentino!(anche se era ieri XD) Adoro la tua storia, talemente tanto che a volte me la sogno la notte, giuro! Quando scrivi, mi pare di leggere il romanzo autentico della Rowling, se non più dettagliato. Descrivi Regulus così bene, che alcune volte rimango scioccata dall'accuratezza del personaggio. Mi affascina da morire il fatto che già sia in contatto con Voldemort! Mi piace anche come stai creando Bellatrix (so che è cattiva, ma c'è qualcosa in lei che mi è sempre piaciuto. Sarà il fascino del male ... ) Avrei giusto un piccolo piccolo appunto: la pozione antilupo è stata inventata nel 1990 da Damocles Belby, quindi dubito che già ci fosse negli anni settanta. Quanto mi spiace per Eva! La trovo così dolce ... non si merita quello che le sta facendo Bellatrix. Perchè non scappa? O magari confessa la verità a qualcuno? (Tipo a Remus .... XD) Ti prego, non farla uccidere! Le cose vanno benissimo tra James e Lily e non puoi immaginare quanto mi faccia piacere (adesso mi è tutto più chiaro). Ma quand'è che Lily scopre di James e Bella? Ci sarà una parte tra le due ragazze più avanti? Comunque, spero che Sirius riesca a perdonare James quando lo verrà a sapere, quei due sono fratelli! Già mi dispiace per Remus, qualunque cosa Bella abbia in mente di fargli.
Le cose cominciano a muoversi anche con Riddle, vedo. Vuole James, MERLINO! La parte finale mi ha fatto prendere un colpo. Stria mi piace da morire ... è così furba e astuta! E Tom è stato preso in giro! La spia del Signore Oscuro è Regulus, vero? E Stria vuole uccidere la spia ... per Morgana, che confusione!
Comunque sei MITICA! Hai aggiornato prestissimo. Mi spiace sapere che non aggiornerai altrettanto presto il prossimo chap, ma mi accontento se è bello come tutti quelli che hai postato fin'ora. Un bacio

koky ;P