I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

09/04/10, ore 11:38

Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 scusa scusa scusa!!!!!!!!!!!!!! mi sono perso un capitolo!!!!!!!!!!!!!:-( ovviamente mi sono rimesso in pari che dire il capitolo che mi sono perso era un capitolone!!!!!!!!!! bellissimo tutto quanto sia la parte di Bella che povera Ames..... che Jamie&Lil loro si che sono fantastici e poi Stria che frega in quel modo il Signore Oscuro bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! questo invece beh che festa veramente divertente e Julian hahahaha poverino alla fine ci è dovuto andare ma beh almeno e riuscito a parlare con Annabel... James e Lily sono sempre più teneri e dolcissimi insieme e io sono contentissimo (sai come amo questa coppia vero....) e anche Sirius e Vick sono unici mi fanno morire e sono fantasticiXD e mi piace questo cambiamento di Vick che da maschiaccio mi diventa una bella signorina..... poi beh il litigio tra Patfoot e Moony e stato strano non me lo aspettavo secondo me Remmy ha ragione cioe ovunque ci sono le persone buone e cattive e non si può prendersela con qualcuno per colpa di un gruppo!!!!! poi boh forse sono io che è nel mio carattere cercare sempre il lato buono nelle persone ma non so io la vedo così e sono dalla parte di Moony e Prongs

08/04/10, ore 15:51

ciaooo..finalmente! Stavo cominciando a preoccuparmi xD...
Ma quanto è fantastico James?!:* lo adoro, vorrei averlo io un ragazzo così: è così dolce e tenero con Lily.. Ormai loro 2 sono quasi al limite..Manca poco eh?? xD E poi ci sono Vicky e Sirius ke fanno sempre più divertire, sono così carini: completamente diversi da Lily e James e proprio x questo speciali!
E ke dire di Julian? E' pazzesco! Mi ha intenerito tantissimo in qst capitolo. Innamorato di una ragazza già impegnata; mi ha colpito molto questa parte, anke perkè sono nella sua stessa situazione perciò lo capisco benissimo e tu sei bravissima a far comprendere perfettamente lo stato emotivo dei tuoi personaggi!
Poi c'è Remus (anima pia) non credo che esista un ragazzo più pasienza di lui, solo lui può sopportare gli skerzi di James e Sirius! Però non mi aspettavo ke reagisse così alla fine: anke se aveva ragione è stato pesante con Sirius...!
Cmq mi sa ke questo clima sereno non durerà a lungo: Bella starà sicuramente tramando qualcosa ora ke sa qual'è il segreto di Remus no?

A presto (Spero xP)

07/04/10, ore 14:14

Ciao cara!E' stato bellissimo vedere un tuo nuovo capitolo!Stupendo e lungo come sempre, proprio come piace a me!:)
Mi è piaciuto molto il pezzo con Julian, sia quello iniziale che quello finale. Quest'ultimo, stranamente, mi ha quasi commossa. Vedi, con questa tua fantastica storia ci regali storie d'amore da sogno: prima tra tutte quella di James e Lily, VIk e Sirius, Savannah e Jeremy e molte altre...Spesso si tratta poco con un amore non ricambiato, sopratutto nella scrittura; forse perché, creando nuove realtà nei romanzi, non si ha voglia di indugiare nel dolore della vera realtà. Julian invece dimostra questo, quel dolore pungente in cui tutti leggendo ci saremo riscontrati almeno una volta, ne sono certa. Ho apprezzato molto il pezzo tra Annabel e il nostro Julian, per quanto triste molto,molto intenso.E' stato come vedere il dolore allo specchio, chi non ci è passato in una situazione del genere, almeno una volta?
Per quanto riguarda Vik e Sirius, sì, hanno ancora del lavoro da fare ma sono sicura che farai crescere le cose in maniera sublime, come tuo solito!
La discussione tra Sirius e Remus...Mi dispiace, però anche James aveva commentato al riguardo poco fa. E' facile fare di tutta l'erba un fascio, credo che tu abbia dato voce ai pareri di James e Remus, che con intelligenza hanno fatto la differenza. Nessuno può essere crudele a prescindere. Ad ogni modo Sirius non ha tutti i torti riguardo Eva, ma possiede quel temperamento che annebbia un po' il cervello!;)ma l'adoriamo così com'è!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo cap e, dato che l'hai concluso con il mio amato Remus, la curiosità raddoppia!;)
Bravissima come sempre tesoro, leggere ogni tuo capitolo è una gioia che per almeno qualche minuto fa scordare ogni preoccupazione!Grazie per questa piccola meraviglia!:)
A presto, spero!Baci
Lily

07/04/10, ore 13:25

Ciaaaaoooooo ! ^_^
cap molto interessante: Bellissimo e divertente e un po' triste in alcuni parti, mi e piaciuto moltissimo , povero Julian , quanto mi dispiace per lui che soffre per Annabel, pero mi ha fatto ridere con i suoi tentativi di evitare la festa,e l'utlimo tentativo poi e troppo esagerata, per fortuna Jasper l'ha fermato, ih ih ih ih.
Lily e James come sempre sono una bellissima coppia ! le parti su loro due mi piacciono tantissimo, ha ragione lily preoccuparsi per james per via del sua troppa bonta' , e riguardo Victoria e Sirius ,mi sa che sono appena cominciati i primi problemi di questa coppia, la gelosia, ahi ahi! e una brutta bestia!, e a proposito di lily e sirius , penso ke avranno un rapporto fraterno in futuro, come lo hanno james e vicky, e ritorniamo a sirius e vicky, povera vicky che teme ke sirus cambi idea....aspetta un attimo ,quando sirus verra' arrestato lei credera' ke lo abbia cambiato idea e la abbia ingannata,vero? Nooo, povera vicky , quanto mi dispiace per lei!
cmq quando lei l'ha spinto giu per le scale per via di quello ke ha detto sirius , mi ha fatto ridere tantissimo ,rido ancora adesso.
james ha notato il cambiamento di codalisca ,ma nn sa fino a ke punto e cambiato,quando lo scoprira' ?
e lo scherzo di james alle spese di julian mi ha fatto sbellicare dalle risate, ke ridere, e ci mette anche sirius ke faceva il serioso, quando lui e james ci sono messi ad elencare le creature pericolose , mi sono detta "ma dove vogliono arrivare?" a poi quando hanno detto "un lupo mannaro" ,ho capito subito e sono scoppiata a ridere , e dop aver letto il resto nn riuscivo piu smettere di ridere, povero Rem , preso giro da suoi 2 migliori amici.
e cosi James sa del mostro di serpeverde? pero nn sa ke cose, vero?
ODDIO!!!!!!!!! O _o Siri e Rem hanno litigato! io nn posso schierarmi con nessuno dei due! perke Srius ha in parte ragione nel dire ke di serpeverde nn ci puo fidare , ma ha torto sulla Ames , pero la giudica perke nn sa ke cosa stia passando la ames, e Rem ha ragione nel dire ke nn tutti serpeverdi sono uguali .
e a proposito di Sirius e eva, dopo aver letto il paragone tra loro di Myki ,ci pensato molto, entrambi provengono da famiglie purosangue , sono simili e allo stesso tempo diversi, cioe' lui e forte abbastanza da andare avanti da solo,e mandare al diavolo la famiglia , ma lei? a quanto ho letto fin adesso , nn sta facendo progressi, anzi sembra proprio succube della propria famiglia da fare quello ke le ordina Bella , anke se nn lo da a vedere, e mi chiedo arrivera in un punto da dire " BASTA!?"
E riguardo Julian , anke a me fa tenerezza, in futuro succedera qualcosa tra Julian e Annabell o lui incontrera' un'altra e riuscire dimenticare lei? (Recensione modificata il 07/04/2010 - 01:28 pm) (Recensione modificata il 07/04/2010 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 11:45 am)

06/04/10, ore 22:07

ma te l'ho mai detto che sei la migliore???e che adoro questa storia???no davvero tu sei eccezionale e la storia è meravigliosa, mi sorprende ogni capitolo di più!!
è così bello leggere quello che scrivi,Julian fa una tenerezza incredibile, ama con tutto se stesso una ragazza che non potrà, quasi sicuramente, mai avere e ci sta malissimo, nonostante non lo faccia sapere!!!!!!!
poi ci sono Viky e Sirius,che nonostante siano entrambi delle roccie stanno mostrando le loro paure,ma hanno fatto le loro scelte è sono pronte a lottare fino alla fine per esse!!! e infine ci sono Lily e James, loro sono perfetti!!! dolci, ma non troppo, sanno scherzare ridere e amarsi in maniera dolce e semplice che è semplicemente meravigliosa.
un ultima nota volevo farla sui serpeverde,da una parte sono d'accordo con sirius, l'essere esclusi è quello che vogliono e che si sono cercati, ma credo che abbia più ragione remus, il fare di tutta un erba un fascio farà più danni che altro, perchè sotto quello strato di superiorità che dimostra tutta la casa c'e davvero gente che li c'è finita non di propria volontà e che non può fare altro che obidire, come Narcissa, o Eva o lo stesso Regulus, persone che se ne stanno immerse nell'oscurità, ma che se avvessero la possibilità di andarsene la coglierebbero al balzo, solo non sono capaci di farlo da soli. Infondo Regulus morirà combattendo da solo contro Voldemort e anche Narcissa alla fine sceglierà suo figlio al suo signore...
beh concludo facendoti ancora i miei complimenti perchè questa storia è davvero la migliore che abbia mai letto!!!
a presto
Chiara

06/04/10, ore 11:19

Ciaoo!! Sono 4 giorni che sono incollata al computer a leggere tutta la tua storia, che ho scoperto solo l'altro giorno, e ora che ho finito, devo dire che è veramente FANTASTICAAA!! Mamma mia, come fai a scrivere così bene?? La storia mi ha preso un sacco, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!! Adoro letteralmente la coppia Lily/James, e tu la descrivi veramene in maniera favolosa! Perchè James non esiste veramente?? Non mi dispiacerebbe, che ne so, come mio vicino di casa!! Vick e Sirius mi fanno impazzire, sono troppo carini insieme, mi fanno morir dal ridere! E anche se Vick è ancora fissata, penso che non resisterà molto alle "avances" di Sirius! Anche Remus e Eva sono troppo dolci, spero che lei non lo faccia solo x bella, scondo me inizia a provare qualcosa! E Julian, che tipo!! E' troppo forte, mi dispiace solo che Annabel sia già fidanzata! Poi tutta questa storia del passato di James, misteriosa e affascinante..penso che ne risentiremo parlare. Veramente complimenti, io amo le fanfiction sull'epoca dei Malandrini, e la tua è veramente stupenda! Un bacio, a presto!
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 11:26 am)

05/04/10, ore 21:47

Perchè ogni nuovo personaggio è caratterizzato in un modo semplicemente sublime: ogni personaggio ha pregi e difetti, non ce ne è nessuno troppo perfetto o stereotipato, ogni carattere è realistico e intrigante allo stesso tempo. E Julian è davvero il miglior nuovo personaggio di cui abbia mai letto su efp**

05/04/10, ore 11:05

Ma ciau!
Dai, diciamo che ti perdoniamo per il ritardo, visto che ci hai fatto trovare un "uovo di Pasqua" un po' speciale...XD Quindi per questa volta non verremo con i forconi sotto casa tua...
Beh che dire...questa cosa della festa di Biancaneve devo proporla anche nella mia scuola! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perchè hai dato spazio a quello che ormai è ufficialmente il mio personaggio preferito: Julian! Stavo morendo dal ridere quando cercava di fregare la Chips per sfuggire alla festa di James...anche perchè mi sono ritrovata anche io a fare una cosa del genere una volta, quindi lo capisco perfettamente XD. Poi quando pensava che Annabel fosse un'allucinazione...beh mi ha fatto tanta tenerezza...
E poi ci sono Lily e James...capisco e condivido appieno il tuo andare per gradi, anche se secondo me la cosa sta diventando un po' un'utopia al giorno d'oggi. Ritornando a loro, sono sempre così dolci che ti giuro, ogni tanto mi arrabbio con il mio ragazzo perchè non è gentile e comprensivo come James :)
Sirius e Victoria sono meravigliosi: gridano, sbraitano, se ne dicono di tutti i colori e poi con un'occhiata risolvono tutto...ah! Che invidia!!
La litigata finale poi ci voleva...era stato tutto troppo calmo, e ormai mi sono fatta una mia teoria: ti piace farmi venire un infarto incasinando le cosa, dì la verità XD!

Ora scappo anche perchè se i miei mi vedono giorno di Pasquetta al computer è la volta buona che mi tagliano i viveri :)
Alla prossima, un bacio!!

04/04/10, ore 19:35

Scusami se ti rompo ancora, ma in questo momento, leggendo le altre recensioni mi rendo conto che le mie sono davvero senza senso e stupide-.-''
PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Baci <3
*AVADA KEDAVRA ANNABEL!* Muahahahahhaahha

04/04/10, ore 18:32

ciao!! finalmente un nuovo capitolo!! beh che dire? la festa è stata una buona idea, mi ha fatto molto ridere julian con la sua paura per le ragazze che volevano saltargli addosso, mi sono davvero scompisciata dalle risate!
beh poi tra lily e james.... penso che ormai siamo agli sgoccioli, non ti trattengono più! hahaha
tra vick e sirius invece penso proprio che si sia un amore forte... xò non capisco xkè sirius debba sempre fare lo scemo cn quelle battutine maliziose... ma penso anch'io che sirius sia cosi! :)

riguardo alla discussione tra sirius e remus non me l'aspettavo proprio, sirius è stato un pò duro nei suoi confronti anche se si che gli vuole molto bene... ma sicuramente chiarirano come sempre.
ma la battuta alla fine di julian? hahaha è troppo forte brava!!

spero di leggere presto un nuovo capitolo, ormai la fic sta prendendo una svolta davvero interessante... più che altro sono curiosa di leggere qnd succederà finalmente qlcs tra lily e james...anche tra vick e sirius! hihihi...

beh spero di risentirti presto! baci e buona pasqua!!

03/04/10, ore 22:55

*_* Complimenti, con tanto di cappello. So che probabilmente ti sarai stufata di sentirti dire da me che sei bravissima, ma davvero, come posso non dirlo se lo sei?! Mi piace l'idea del Ballo di Biancaneve, così come tutte le altre feste nella tua storia. Avrei una domanda: queste feste c'erano anche nell'epoca di Harry? Perchè tu ne parli come se fossero delle tradizioni da tempi immemorabili, e allora mi chiedo se magari le tradizioni si fosse interrotte. ^^
Più mi parli di James e Lily, e più non posso fare a meno di sorridere intenerita. E poi restarci male sapendo che faranno una brutta fine ... non se lo meritano T_T Solo pensarci mi fa quasi venir voglia di non leggere alcuna storia sull'epoca dei Malandrini. Di solito non seguo storie su di loro che si concludono con la loro morte (dubito di essere in grado di sopportarlo) ma nel tuo caso mi farò forza e ti seguirò fino alla fine, perchè leggere della loro attuale felicità mi da la forza per affrontare il futuro e i tempi bui che li attendono. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un altro pezzo su di loro, perché sei davvero originale.
Julian sta ufficialmente diventando, dopo James e Lily, il mio personaggio preferito. Mi piacciono anche Remus, Sirius e Vick, ma il Corvonero è in assoluto qualcosa di spettacolare. La sua personalità, per quanto ad alcuni non possa piacere, è proprio quella che ho cercato in molto storie: è cupo, silenzioso, menefreghista, e scorbutico, ma penso che a piacermi sia un poì il fascino del mistero. La parte in cui si fumava una canna e pensava di aver avuto le visioni mi ha fatto crepare dalle risate!! O.O Anche se mi spiace per come soffre; ormai penso che non si metterà mai con Annabel (la storia è andata avanti per molto e ormai James e Lily, e Sirius e Vick, stanno insieme, ma lui ancora non ha fatto alcun progresso, quindi ho perso la speranza).
Le cose sembrano migliorare anche tra quest'ultima coppia. Finalmente Vick non è più insicura!
E così James ha raccontato la leggenda della Camera dei Segreti! Naturalmente, non la troverà, ma fa un po' effetto sapere che suo figlio, al suo secondo anno, ci entrerà dentro per uccidere la creatura che vi risiede all'interno.
Per quanto riguarda il litigio tra Sirius e Remus, devo dire che ci sono andati tutte e due pesanti. XD Mi auguro che chiariscano presto.
Dopo questa recensione chilometrica (non voglio scocciarti, quindi cercherò di non farne di troppo lunghe in futuro) ti saluto con un bacio. BUONA PASQUA!!

koky ;D

p.s. Nello scorso capitolo si è sentito parlare di Voldemort, Stria, e dei Serpeverde. In futuro, ritroveremo Edward Havisham? :)

03/04/10, ore 21:01

dimenticavo ...
tre anni? wow! non sono pochi! complimenti!!!
Ti ringrazio per avermi fatto sognare per ben tre anni!
Grande sorella!!!

Black-witch!

03/04/10, ore 20:57

Oddio sorella! è bellissimo!
la dolcezza che c'è tra james e lily mi ha intenerita parecchio! come sono dolci, sopratutto James nei confronti della ragazza! Mamma mia!
e poi c'è Sirius e Vick ... vanno piano ma lontano, no? litigano, fanno pace, litigano, fanno pace ... li adoro!!! certo, non hanno ancora raggiunto il livello di James e Lily, ma "bisogna dare tempo al tempo" no? e poi anche così mi vanno bene! ^_^ certo che Sirius riesce sempre a rovinare il momento romantico! ^_^ ma lo amo anche per questo!!!
Ti ringrazio anche perchè qui si è parlato molto di Julian!!! Thanks! ^_^ volevo sapere un po' cosa mi combinava! certo che buttarsi nella neve mezzo nudo per non partecipare alla festa di Biancaneve ... un po' esagerato? per fortuna che è arrivato Jasper! loro due e Xeno sono un trio davvero unico! e ... alla fine c'è stato un incontro ravvicinato con Anna!!!! Povero Jullian ... amare tanto una persona e questa .... naturalmente non è colpa di nessuno, ma mi dispiace un mondo per lui!
e povero Remus ! preso in giro da James e Sirius, e poi la litigata con quest'ultimo ... spero che tra i due la questione si risolva! Se Black si è incazzatto solo perchè Remus si vede con Eva, cosa farà quando scoprirà che James è stato con Bella? Doppio omicidio seguito dal suicidio? Oddio! Spero di no! (parlo dei due malandrini, Bella deve morire!)
Comunque anche se amo Sirius, questa volta sono d'accordo con Remus. Non bisogna discriminare tutti i Serpeverde. Ok, la guerra ... non bisogna fare la Svizzera etc. Ma non tutti i Serpeverdi saranno mangiamorte... (almeno spero)
Ah! Grande come hai introdotto la storia del Basilisco! ^_^
Per fortuna questo non sarà di certo un problema dei malandrini! (vero?)
Comunque capitolo stupendo!
Complimenti per l'esame! Bravissima! e Grazie per esserti ricordata del mio compleanno! ^_^ (emozionata!!!)
Grande sister!
Baci xxx
Black-witch!

03/04/10, ore 20:18

Tu non hai idea di quanto mi esalto io quando vedo che hai aggiornato** Il mio viso viene iluminato da una luce accecante che fuoriesce dal PC e intanto la mia stanza viene invasa da un coro angelico...ok, la pianto u.u Ma almeno ho reso l'idea? XD
Comunque, sai che adoro Julian sempre più? Cioè, quel ragazzo è un mito XD Il miglior nuovo personaggio di cui abbia mai letto su efp, assolutamente perfetto u.u
E di conseguenza odio la Cox u.u è bella, simpatica, gentile...è una ragazza adorabile u.u Ma fa soffrire Julian, seppur involontariamente U.U Ed io non sono una persona oggettiva, quindi non riesco a non odiarla u.u
Che vadano al diavolo, lei e i suoi biscottini alla vaniglia è_è
Poi...bè, inutile ribadire quanto io invidi profondamente Lily Evans: già adoro James di mio, poi leggendo le cose che scrivi tu di lui la mia adorazione per quel ragazzo aumenta vertiginosamente** E se arrivo ad invidiare una che morirà giovanissima vuol proprio dire che sono cotta XD
Ora per salvarmi la faccia non dovrei dirtelo, ma in realtà invidio anche Vick XD Tra James e Sirius non so davvero chi sia meglio**
Che dolce quando infila di nascosto la piuma nel giacchetto di Vick**
UUUffaaa! Ma la smetti di farmi innamorare così di tutti i tuoi personaggi?! XD
Ah, poi è stata fantastica la scena del Lupo Mannaro XD Ma che pazienza ha Remus? Ecco vedi? Adoro anche lui, sarai contenta! :P
Però è stato un po' cattivo con Sirius...cioè, in realtà secondo me aveva ragione nella discussione, però quella frecciatina se la poteva evitare U.U Anche se infondo Pad se le cerca XD
Ah, ribadisco il concetto: Julian è un mito. L'uscita finale è STUPENDA XD
Dai, ho un'altra persona da invidiare: la Cox XD
Ok, basta u.u
Al prossimo meraviglioso capitolo^^
PS. io AMO Regulus (più degli altri intendo XD). Puoi fargli fare qualsiasi cosa, io continuerò ad amarlo XD
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 08:31 pm)

03/04/10, ore 19:02

Finalmenteeee!cominciavo a preoccuparmi!
Io mi sto seriamente innamorando di James Potter xD ahah no vabbè questo era scontanto...passiamo alle cose serie...
punto primo: Julian Harris è un idolo!soprattutto per la frase finale xD, sei stata abbastanza crudele con lui eh!per la storia di Anna insomma!uff io mi aspettavo che sotto l'influenza della magica 'sigaretta' provasse almeno a baciarla!così poi aveva una scusa per ritirare tutto se finiva male xD
punto secondo: quanto non sono dolci Lily e James? spiegamelo!*_* è inutile tirare in piedi una discussione su questo punto, occuperei solo spazio.
punto terzo: Victoria e Sirius sono la coppia più strana mai vista!e come hai detto tu, cosa su cui concordo, è che devono trovare un punto di incontro..perchè probabilmente non si è abituati a certi comportamenti quando si è stati amici come loro!bene, spero che trovino presto serenità^^ ovviamente non senza i tuoi colpi di scena!(:
punto quarto: Remus caro, qua nasce un pò di caos a quanto vedo!mi ha colpito il fatto che in questa festa non fossero stati invitati i Serpeverde, okkei decisione più che leggittima, però insomma, io sono d'accordo con Remus che non tutti bisognerebbe etichettarli come mangiamorte!c'è ancora qualcuno che si salva no? [Evaaa *_*]
Beh meglio che la finisca qui perchè ti sto scrivendo un poema!aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo!non farmi aspettare troppo [università e impegni permettendo ovvio^^]
Tua Fan ormai accanita,
Lindì.