I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

03/07/07, ore 11:30

bellissimo qst cap! stupendo!!! ke bello sirius ke bacia in quel modo vick... è tt csi bello e romantico... mi piace cm scrivi te l'ho già dtto vero?... miraccomando cerca di aggiornare presto!!sn stata giorni cn l'ansia x cercare di immaginare ke poteva succ in qst cap... brava!!!!

02/07/07, ore 17:05

Ciaoooo!!! Non avevo mai recensito questa fic? Bè ora è il caso di farlo... In realtà vorrei soffermarmi su questo chap... è molto descrittivo... in realtà mi piace molto lo stile che hai usato, solo che certi punti erano più... forti, nel senso di "piacevolmente impegnativi"... e ciò ha reso il capitolo più bello in ceri punti che in altri... comunque si vede che hai talento! Continuala perchè è una delle poche che merita! baci

02/07/07, ore 15:10

Sempre più bella questa fic,eccezionale a volte mi sono addirittura venuti i brividi!!!!Sei un eccezionale scrittrice non smetterò mai di dirtelo!Bravissima!Aspetto al più presto il seguito!tao

02/07/07, ore 14:38

Non riesco a trovare le parole giuste per recensire il tutto... quindi inizio dal'inizio del capitolo, poi avrò le idee più chiare, almeno spero! I ricordi di Lily sono molto tristi. E' inusuale pensare a come adorava i genitori e come, poi, proprio loro, per primi, siano stati quelli che l'hanno allontanata. Io, sinceramente, ho sempre pensato ai genitori di Lily come felici della loro figlia, solo Petunia odiava la sorella... ma ognuno ha una chiave interpretativa diversa e, ammetto, che questi ricordi tristi (mischiati, eppure, a frammenti così allegri) rendono perfettamente conto del motivo per cui Lily è diventat così. Sarei curiosa di leggere dei racconti su come si sono conosciuti i Malandrini più approfonditi, sinceramente! Infatti con quelle piccole pillole sparse nel capitolo mi hai fatto incuriosire! Comunque poi la storia è tua, sta a te decidere come proseguire ^^. Devo ammettere che hai descritto tutta l'infanzia di Lily in maniera chiara e leggera, leggera da leggere, intendo. La tua non è una scrittura pesante e, nonostante tu tratti degli argomenti molto tristi o crudi (come nel cap. precedente) lo fai in maniera che non sia difficile leggerli, e questo è un tuo ottimo pregio! ^^ Il finale della prima parte, poi, è molto dolce... hai fatto capire perfettamente come la pensa Lily e come, con James, lei possa, finalmente, cambiare! Passiamo, poi, alla seconda parte...! ^_______^ Che dire... ERA ORA!!! Finalmente hai fatto capire a Sirius chi ha il DIRITTO (notare tutto maiuscolo XD) di stargli vicino. I suoi pensieri, i suoi sentimenti... ho provato i brividi quando lui ha posato le labbra su quelle di lei... davvero dolce. Però si è accorto della fragilità della sua cara amicA nella maniera peggiore... sarebbe da dire sempre meglio che nulla... però è comunque triste!!! Ok, credo di aver deciso... questo capitolo mi è piaciuto, dopo un capitolo duro come il precedente questo ci voleva proprio! Complimenti tesoro, ti aspetto! Ah, in bocca al lupo per la patente, Miss Vampira XD ^_-!

...MiRiEl...
02/07/07, ore 12:41

che bella la tua ff!! mi piace moltissimo! adesso sono curiosissima di vedere i disegni...ma come faccio? non ho capito! molto bella anche la canzone! hai letto twilight? parla di vampiri... mi raccomando aggiorna presto! un bacio!

29/06/07, ore 17:08

sei bravissima.... davvero mi hai commosso... non ti dico quanti fazzoletti (usati alla grande) sono andati a finire nel mio personalissimo cestino della spazzatura....aspetto con ansia il prossimo capitolo! un'ultima cosa.... tu che ami i vampiri.... hai letto twilight? perchè se no devi per forza andare a lleggerlo.... un grosso bacio e un immenso abbraccio :)

Sherry
28/06/07, ore 01:07

tanti tanti complimenti per la tua fic... è veramente molto bella. Riesce a trasmettere tante sensazioni... Continua così! Non vedo l'ora di leggere il continuo...spero che James e Lily finiscano presto insieme! ;)

23/06/07, ore 15:27

Cara Lady Tsepesh ho letto solo oggi la tua e-mail! grazie tantissime, non sai che piacere sentire da te quelle parole o///o . questo capitolo è stato bello come prometteva e già l'apertura ci permette di conoscere dati importantissimi per comprendere l'animo travagliato di lily. Scopriamo di come sia rifiutata sia dalla sua famiglia che dai suoi compagni , quindi si veda esclusa dal mondo magico che da quello babbano. é una ragazza che alla disperata ricerca di un suo posto, ruolo, nel mondo che la circonda ma data la paura che ha di soffrire nuovamente ha deciso di isolarsi e non chiedere aiuto a chi la circonda. per fortuna ora il voto infrangibile stretto ha deciso di far valere le sue disposizioni e li ha riuniti nel momento del pericolo. finalmente Lily ha trovato il coraggio di confidarsi... il suo credo sia stato un pianto liberatorio, ha versato tutte le lacrime che in quegli anni aveva ricacciato dentro di sé. James ora diventa inquietante... deve nascondere un segreto davvero importante, legato credo a bellatrix e alla magia oscura, segreto che gli ha permesso di resistere a quel fuoco magico scagliato da quell'abietto di piton. Quello che è accaduto in quella sala è frutto di quel germe maligno lasciato da voldemort, quel rancore latente che scoppia improvvisamente. Ultime parole per sirius... finalmente grazie a questo avvenimento riesce a capire l'importanza di vicky per lui, la vede cn un nuovo aspetto, non solo come il maschiaccio compagno di giochi, ma anche come una rgazza che può dimostrarsi estremamente fragile in alcuni frangenti. Ho dovuto tagliare un pò perchè devo scappare perchè il mio ragazzo ha detto che se non mollo il computer mi lascia! un bacio!

23/06/07, ore 01:46

Chiedo umilmente perdono di questo immenso ritardo! Questo capitolo é bellissimo... Il finale é ultra sdolcinoso e zuccheroso... Magnifico! Io parto domenica, (questa)e torno ad agosto, ma appena torno leggo tutto con sommo piacere! Un bacione

22/06/07, ore 00:57

Questo capitolo è fantastico,eccezzionale,stupendoo!No,anche di più,non ci sono parole per descrivere quanto è fantastico, questa è una spendida fic e tu sei davvero brava,poche fic mi hanno dato queste emozioni,davvero complimenti!Ti prego aggiorna al più prestooo!!

21/06/07, ore 11:32

Grazie!!! Mamma mia che colpo quando ho letto il mio nome all'inizio pensavo che fosse uno scherzo! Ah ma approposito io l'avevo capito il significato del tuo nick, solo che pensavo di essermi sbagliata e non volevo fare la figura della deficiente... invece... Bè dai adeso passiamo alla recensione perchè te ne voglio fare una lunga lunga... Quindi mettiti comoda. La "prima piccola introduzione" era tristissima, quella col flash-back di Lily, ma che razza di genitori ha? Solo perchè è una strega poi... io sarei stra-felice se mia figlia fosse una strega e lei pensa pure che sia colpa sua... bhà. Adesso inizia la storia, non me l'aspettavo proprio che il voto facesse questo effetto, sai? Però è stata una fortuna. Hai descritto molto bene le emozioni di James, che si sente in colpa per quello che sta succedendo a Lily. A me è venuta un'ansia perchè non era sicura che arrivassero in tempo e la mia ansia è esplosa quando Lastrange ha iniziato a torturare Vick, (che grande lei a tirargli quella ginocchiata ^__^), volevo tirare il mouse contro lo schermo, ma poi non avrei più potuto recensire... hihihihi... va bè scherzi a parte... Sono stata male anch'io quando descrivevi gli urli di Vick, altro che Lily. E mentre mi stavo riprendendo quei c******i minacciano di marchiare Lily (allora era "Mezzosangue" la M... sarò andata anch'io a pensare che fosse Mangiamorte) ed ho avuto una ricaduta e la voglia di lanciare il mouse è tornata, ma fortunatamente il signor "Voto Infrangibile" spacca la porta della Biblioteca e tutti dentro come furie, apparte Remus, il mio amore, che cerca sempre di essere un bravo Caposcuola. Ma quanto lo amo? Anche Sirius, però, come innamoramenti non scherza, mi sono sciolta quando è corso da Vick. Poi è tornato il mio amore a fare il bravo Caposcuola e volevo baciare te, non tanto per Remus, (tanto lo adoro qualsiasi cosa faccia ^__^) ma per il Signor Potter arrivo sul mio cavallo bianco e spacco tutto e tutti! E così arriviamo al momento clou di questa lotta con Piton (che chissà come) si dà arie da piromane e mi infuoca mezza Biblioteca e tutti i presenti, va bè che doveva avercela un "pochino" con James per sei anni di torture (ma va, dici?) però l'eccesso è eccesso. Comunque tu adesso me lo devi dire, come ha fatto James a non morire bruciato? Centra il marchio eh? Dì la verità, ma tanto non lo puoi dire per doveri di scrittrice e io mi devo mettere il cuore in pace e continuare a recensire. A questo punto... aspetta che controllo... sì fatto... a questo punto arriva il caro amico sorcetto, che ha adempiuto ai suoi doveri di sorcio (sarebbe topo) e ha portato i professori; ogni tanto servono anche quelli. Altro momento *sciogling* quando quando Sirius prende in braccio Vick e capisce che è una ragazza (ricorda nessuno?). Che cariii!!! Ma siamo alla fine, o alla mia scena preferita, Lily povera ed indifesa nel lettuccio al calduccio e James che arriva e l'abbraccia. TENEROSI! E non me bne frega niente del linguaggio di internet! Voglio urlarlo! TENEROSI! Mi sa che fra poco arriva il baciotto, vero? Voglio un bel baciotto con la linguetta! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Va bè adesso torno in me. Direi che ho finito con la "recensionina" se così si può chiamare. Ancore Bravissima (forse non l'avevo detto, ma era sottinteso ^__________^) Aspetto con ansia il prossimo cap.!!!! Baci Ross!!!

21/06/07, ore 09:18

Trovo la tua storia incredibilmente intrigante... cosa ha fatto James a non morire sbruciacchiato? Centra con il marchio, vero? Beh, spero che aggiornerai presto perchè la storia è stupenda, davvero! ^^

21/06/07, ore 08:03

Buongiorno signora Dracula! Allora, premetto che prima di commentare ho preferito lasciar trascorrere un po' di tempo e, soprattutto, rileggere il capitolo. Inutile dire che è terribilmente stupendo, credo che questo sia il modo migliore per descriverlo! Terribile perchè hai fatto compiere ai Serpeverde delle cose ignobili, stupendo perchè il sentimento che mi ha lasciato, oltre ad una profonda tristezza, è una profonda compassione!!! Inoltre sono anche, un pochino solo, però, felice... perchè sembra che Lily sia finalmente riuscita ad aprirsi un pochino e perchè sembra che Sirius abbia capito che Vick non è solo un super-macho! Ah, volevo fare una precisazione, quando Silente interrogherà i Serpeverde... in caso ricordati che esiste anche il Veritaserum... non vorrei che si inventassero che la colpa è di Lily e Vick... Non te lo perdonerei se il Preside punisse anche loro. (Povere, non centrano nulla) Ultima cosa... Vick si riprenderà, vero? Altrimenti temo la strage che potrebbe fare Sirius. Mi è piaciuto anche come Remus, incurante del fatto che fosse un Caposcuola, sia corso in aiuto delle due ragazze. Bravissima tesoro, continua così! Bacioni

20/06/07, ore 18:22

ma è troppo bellaaaaaa! io amo la coppia lily e james! a dir poco senza parole, dolcissimo il finale...povera Lily....bravissimaaa!

serporo
20/06/07, ore 17:00

ç___________ç oddio, mi sono messa a piangere quando ho letto questo capitolo!! davvero molto bello e toccante! complimenti davvero!! aggiorna molto presto!! bacioni! serp