I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

02/04/07, ore 17:45

ti-prego-aggiorna-presto-o-muoio-di-infarto!!!! O.O e tu non vuoi che io muoia...vero????? *okki dolci* kiss O.O ...BRAVISSIMA!!!...O.O

02/04/07, ore 16:28

... Sinceramente? ... Sono senza parole!!! Durante questo capitolo mi hai fatto ridere, indignare, sorridere, arrabbiare, esultare... insomma, ho praticamente vissuto le stesse emozioni che hai fatto provare ai tuoi personaggi... in poche parole, capitolo stupendo! Vick mi piace sempre più, soprattutto se è a conoscenza del segreto dei Malandrini, invece non vedo l'ora che Kelly faccia una brutta fine!!! Mi è piaciuta anche la parte di Lily, quando si è scontrata contro i Sepreverde... woooow!!! Parte sensazionale! ^^ Vick è stata un mito anche lì! Ci vuole proprio qualcuno che faccia abbassare la cresta a quel Malfoy... grrrh non lo sopporto! Comunque, bravissima^_- P.S.: Aspetto con ansia le vacanze pasquali, così magari riuscirai veramente a postare tutti i giorni^^; sono sempre più curiosa!

Lady Mimy
01/04/07, ore 21:19

colgo l'occasione per commentare i due capitoli....non ho parole...MERAVIGLIOSI!!!...bravissima, continua presto sono curiosa...cosa succederà nel prossimo capitolo?? 1 baci8 Lady Mimy

01/04/07, ore 18:56

ah ah!! bellissimo questo capitolo!! avrei visto bn lily a fare a botte!!! cs succederà nel prossimo capitolo??? ade sono curiosissimaaaa!!! beh complimenti per la fic! è davvero bellissima! aggiorna presto! un bacione serp

albicoccacida
01/04/07, ore 18:19

ma ke bel calcio nelle parti basse. wow vick è na grande, ma dove si trova una come lei... stavo morendo dalle risate, quando james, ha fatto quella piccola scenetta con la bandana, non riuscivo più a riprendermi e poi quella scema di kelly... la ammazzo prima o poi....complimenti continua presto baci

26/03/07, ore 18:49

Ok, magnifico! anche meglio del primo!!! (eh, jamie è sempre jamie...xD) che billooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! *.* dai, aggiorna presto, e rispetta la data di scadenza la prossima volta...ù.ù XD bravissima!!!! kiss

26/03/07, ore 16:00

Ciao! Scusa se recensisco solo ora! Beh, mi è piaciuto molto questo capitolo, in primis per la presenza di Vick, che mi piace moltissimo come personaggio. Non mi piace, invece, Kelly, la ragazza di Sir... sarà che non mi piacciono quel genere di ragazze... e poi, Sirius, si merita decisamente di meglio!!! Avrei una domanda, ma Lily è una bella ragazza o no? Perchè lei si crede brutta, invece James la vede bella, ora non capisco se sia per l'amore di James verso Lily oppure cosa... @_@ Poi mi ha fatto davvero tristezza il comportamento dei Serpeverde... per fortuna che Ramoso la ha vendicata!!! ^^ Continua così!

25/03/07, ore 13:31

Che bella storia...mi piace un sacco. E i malandrini sono esattamente cm li immaginavo! aspetto il prossimo capitolo!

stellina250(non loggata)
25/03/07, ore 11:59

Ma certo che recensisco! Povera Lily, che bastardi Lestrange e Nott... quando Lily è entrata in sala grande e tutti le ridevano dietro mi sono rattristata molto. La ragazza di Sirius già mi sta antipatica " Patatino, Orsacchiottino ". Uccidila a questa direttamemente! James quando ha visto entrare Lily in sala grande penso che gli stava per saltare addosso, menomale che non l'ha fatto, altrimenti già che Lily era nervosa lo trattava male. Comunque capitolo bellissimo! BacIoni StelLY e COMPLIMENTI"!

albicoccacida
24/03/07, ore 21:54

non posso credere che lily sia così sola, poverina, quei cretini se li acchiappo... oh James com'è stato gentile a ficcarli nel water cioè la loro casa... ahahahahahahah oddio dal prossimo chap cominceranno i guai, ah come sono curiosa, continua presto baci

24/03/07, ore 21:07

Bella ^^ mi piace...solo che io Lily non la vedo così...asociale xD vabbè...aggiorna presto!

Lady Mimy
21/03/07, ore 16:51

bellissima!!! complimentoni!...mi piace molto il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono eccezionali e sai come suscitare la curiosità di chi legge...per esempio il braccialetto misterioso...certo,la tua Lily è un pò asociale...ma le cose miglioreranno...vero?...complimenti di nuovo e aggiorna presto!!! 1 bacio Lady Mimy

21/03/07, ore 16:03

Tsepesh.........................................** MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupenda!!!! ***oddio, che bello!!! però...però...il "braccialetto" è quello...dell'altra fanfic? o.O cioè, la short è un "prologo"? o.O cmq, me la aspettavo magnifica, invece lo è ancora di più!!!!!! :d ok, la aggiungo tra i preferiti!!!! :D e Jamie...che tenerooooooo!!! "non mi è ancora passata" ** ...aspetta....vero che non lo fai stronzo stronzissimo??? O.O e non tradisce, vero??? O.O ok,continua presto, il più presto che puoi!!!! kiss +Dana+

21/03/07, ore 14:50

Beh, prima cosa... WOOOW!!! Bellissimo inizio, mi hai già stregata... temo che comincerò veramente a minacciarti di postare il più in fretta possibile!! XD Altra soa... James che fuma non me lo ci vedo molto, forse sarebbe più adatto a Sirius... ma pazienza ^^ Ancora complimentoni, aspetto il 2° cap! ^_^

21/03/07, ore 14:36

che bello...m piace qst storia..vai avanti presto..=)