I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

17/09/09, ore 22:04

allora vediamo ti riscrivo la recensione che già prima avevo messo ma si vede che il pc è talmente stupido da non avertele inviata!!!! Allora che dire stupendo, sensazionale, aggetivi che bè forse non ti sembreranno azzeccati ma lo sono davvero. La tua idea che i veri genitori di James (discutibile certo) non fossero i Potter ma Jeremy e Savannah è stata a dir poco geniale, e per questo non farò altro che continuare a elogiare la tua immensa fantasia, comunque per quanto riguarda questo capitolo si Jeremy, bè ti devo ringraziare, si perchè anche se non è su James e Lily, era da un pò che volevo sapere come Jeremy e Savannah si ereno innamorati, il carattere di lui bè che dire adorabile e poi i capelli e tutto il resto davvero fantastico, non sò se te l'ho mai detto ma descrivi davvero bene le persone, i gesti, i movimenti e sopratutto i sentimenti. mmm aveddo veniamo a Stria, che dire di lei, spero per il nostro caro Ramoso che sia un'alleata, anche perchè me lo hai fatto soffrire così tanto.... che povero!!!! E comunque si dai sono fiduciosa!!!! allora veniamo a noi... che dire sono impaziente di leggere il nuovo capitolo e sopratutto voglio leggere di James e Lily, voglio sapere lei cosa dirà a lui riguardo a quello che a scoperto!! e poi c'è una certa partita di Qudditch che bè aspetto con ansia, sopratutto perchè finalmente Sirius e Victoria sono tornati loro anzi adesso stanno insieme e sono più belli che mai!!! che dire non sò..... W James e Lily W Sirius e Viky ....W Remus e Eva ( smpre che sia così sei cattiva non mi dici nulla!! :( ) W Jeremy e Savannah kiss ci si sente sul forum Fra!!

17/09/09, ore 21:56

Trauma da ritorno alle origini.
Spero che la giustiicazione regga, perchè ti giuro che non credevo mi sarebbe stato così difficile ricominciare! Non è ancora finita la prima settimana, e io ho già ripreso a bere caffè. Brutto segno, credimi XD Potrei farmi perdonare sciorinandoti tutti i complimenti che ti meriti, ma che gusto ci sarebbe? Non sarebbe una novità dato che te li faccio sempre^^ Mi sono divertita un sacco a vedere le elugubrazioni di James su quello che è successo... vederlo così confuso e indeciso me l'ha reso ancora più tenero! -Tenero un malandrino? che cosa blasfema! XD- Dici anche che Lily va interpretata, e mai cosa mi è sembrata più vera! (A parte quando qualcuno ha detto che la mia prof. di filosofia sembra un puffo, e lì, oggettivamente aveva ragione). In ogni caso, credo che sia un concetto generale, perchè TUTTE le donne vanno interpretate! Poveri uomini... certe volte li capisco... sappiamo essere davvero irritanti quando vogliamo... con i nostri sentimenti confusi, i nostri dubbi, i nostri castelli in aria che cercano disperatamente una terra su cui posarsi. Fortuna che riusciamo a rifarci per altre cose XD Un sorriso ENORME mi si è aperto a leggere della nuova situazione di Sirius... poveraccio, il bianco non è un colore che gli vada a genio, ma penso che si debba rassegnare ^O^ è OVVIO che la parte successiva mi abbia decisamente scioccato... non ti ritenevo tanto maliziosa ^O- ahahahah... è stato troppo bello... Ho sempre ritenuto che Xeno Lovegood non fosse un tipo sveglio, ma dvo ricredermi... è un genio! un vero genio! Vedere Lily chiacchierare con Hagrid è stata invece un po' una sorpresa... mi sembra che non avessi mai accennato niente vero? In ogni caso lo hai reso davvero bene Hagrid... ne hai imitato anche la parlata^^ E vedere Lily che "razionalizza" quello che lui dice è proprio da lei. Sperare di avere un drago è una di quelle cose che Lily non potrebbe mai capire. E' un po' il suo limite credo... giudicare sbagliate le cose increbili, assurde, o solo... irrazionali... solo perchè sono incredibili, assurde. E irrazionali XD Ehhhhhhhhhhh... è poi assai OVVIO -oggi mi piace questa parola- che mi si soffermata su Julian, e su Annabel. Primo punto a favore per lei, il nome. Che dire... o abbiamo gli stessi gusti in fatto di nomi, o sono straordinariamente fortunata a trovare nella tua storia quelli che mi piacciono. Mmh... scarto la seconda. Avevo dimenticato che non sono propriamente la persona più fortunata della terra. Mi è piaciuta l'idea, davvero. Il menefreghista Julian innamorato di una ragazza che non può avere. Che decide di non avere. Bah... è così contraddittorio, persino con se stesso, che... mi piace! Mi piace troppo, forse... rischio di prendermi una cotta per il tuo Julian, povera me... ^///^ D'altra parte, aspettavo anche l'incontro tra James e Bella, perchè ero convinta che l'avrei odiato. Bè, non è stato così. Cioè... il vero problema è che sei troppo brava, riesci a farmi amare anche le cose che non vorrei mai amare. E la storia tra James e Bella è una di queste. Ammetto di aver notato con piacere di averci azzeccato, su Bella. Lei ama solo una parte di James, e anche lui lo ha capito ^O^ Nel frattempo, Lily scopre tutto... bè, quasi. Non vedo l'ora di sapere se James le dirà tutto... se lei si arrabbierà. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai mostrato la sua reazione. La continua ripetizione di quella sola parola -bugiardo- ha reso benissimo l'idea che volevi dare. Oddio, non lo so... so solo che a me ha fatto sentire i brividi di Lily. Come se lei avesse veramente paura di quello che potrebbe succedere dopo questa scoperta. Perchè se esistesse -ed esiste- anche solo una possibilità che lei possa perderlo... bè, questa cosa, a questo punto, potrebbe ucciderla.
Mi avevi appena detto che ero sempre presente, e ti ho in qualche modo tradito XD Mi dispiace, davvero. Giuro che cercherò d rimettermi in pari, perchè ti voglio troppo bene per non farlo. E poi la tua storia è bellissima, e lo è sempre stata. Anche quando non eri mia amica. Come potrebbe non esserlo ora?? ^O-

17/09/09, ore 21:18

wow..c'è poco da dire...solo wow...capitolo meraviglioso come sempre d'altronde... ci vizi scrivendo meraviglie del genere lo sai vero???ma dubito che un genio come te possa fare altrimenti!!!!! adesso poi con Jeremy e Savannah, diversi come il sole e la luna eppure uniti,prigionieri tutti e due, che insieme trovano la forza per ribbellarsi e provare a scappare da quella prigione dorata, sai mi piacerebbe sapere che dovrebbe sposare Savannah...in primo momento ho pensato a Tom ma adesso tenderei a scartarlo, non so il perchè ma penso che suo padre sceglierebbe per lei qlc di meno potente,mah...forse è tutta impressione. cm devo ammettere che anche se muoio dalla voglia di sapere se James morirà o no per mano di Lily, questo cap mi è piaciuto un sacco,spiega bene chi è il padre di James, e come mai il vecchiaccio ( leggi Havisham) è ancora vivo,e chiarisce un po' di più le azoni di stria. anche se adesso mi viene un altro dubbio: Savannah sapeva che dando la sua anima avrebbe salvato oltre a James anche suo padre???le se si perchè fare una cosa del genere???beh non farmi aspettare troppo mi raccomando!!!!!!!!! Ps mi sono riletta tutta la storia...ci ho messo 2 gg ma me la sono letta tutta tutta...e sono ancora a bocca aperta dalla meraviglia!!!!sei proprio la migliore!!!!!! bacione ciao

17/09/09, ore 20:47

ciao! mamma mia in questo capitolo sei stata bravissima..ma anche di più direi che mi hai lasciata così..senza fiato..mi sono venuti i brividi quasi quando i genitori di james si sono baciati..hai descritto tutto cosi bene, come anche il giardino dove stavano seduti loro...mentre leggevo mi sembrava di vedere tutto davanti agli occhi, sei davvero brava non mi stancherò mai di dirtelo! beh poi che dire? sono rimasta contenta che almeno james non deve fare la fine di tutti i suoi antenati..xò mi ha lasciato curiosità su quello che deve fare stria con edward...mmmm..staremo a vedere!!! ciao ciao un bacio al prox cap!

17/09/09, ore 19:49

Ciao!! Capitolo moooooooolto interessante...Sai credo che mi darò alla poligamia, al maschile ovviamente. Sono perdutamente innamorata di James, di Sirius e ora anche di Jeremy!!! Dio quanto mi piace! Anche quel lato pungente e sarcastico mi attira troppo, lui e Savanna sono troppo dolci!! Per quanto riguarda Bella, in effetti hai ragione, ossessionata le si addice di più. Per quanto pazza possa essere, è sempre un'adolescente di diciassette anni con gli ormoni in subbuglio XD!! Però...sei un po' cattiva! Pensavo che avrei visto le botte che Lily avrebbe dato a James in questo cap, e invece devo aspettare il prossimo...Oddio non vedo l'ora! Un altro personaggio interessante è Stria...quella gatta mi fa venire i brividi...vabbè ora vado! Alla prossima!

15/09/09, ore 23:00

il capitolo bellissimo.. come al solito d'altrone!! la parte iniziale stavo morendo dal ridere.. anzi sono morta dal ridere!! XD nn ti lascerò un grande commento perkè devo andare a dormire ke dmn ho scuola.. Spero ke aggiornerai presto anke perkè nn vedo l'ora di vedere quanto lily scopre!! PS: bellatrix la uccidereiiiii!! Grrrrrr! Vabbè un bacione e ancora complimenti! :D

13/09/09, ore 12:17

Ma io mi chiedo... come caspita si fa a recensire, NON questo capitolo, ma l'INTERA storia?? Dopo che non sono stata mai presente a commentare questa fan fiction che fa concorrenza al romanzo Guerra e Pace per quanto sono lunghi i tuoi capitoli xD!!!
Non so se mi hai riconosciuta, carissima e GENIALISSIMA (cosa che, da brava cretina quale sono, non ti ho mai detto) Vale. Io sono Enelya del nostro fantastico forum... alias Giò (ti ricordi? Quella pazza che soffre inconstantemente di Suspinsenite... Ma si, dai! Come si può dimenticare una tale deficiente come me? Soprattutto dopo aver inventato quella malattia che, tra parentesi quadre, mi sta davvero logorando se non leggo ORA il nuovo capitolo xD).
Ti posso assicurare, oh carissima discendente di Einstein(xD), che, anche se hai scritto il capitolo a pezzi, è venuto benissimo... ma no, che dico! Secondo il mio MODESTISSIMO ed insulso parere, non esiste aggettivo per descrivere il tuo modo di scrivere. Si tratta di qualcosa di semplicemente fantastico! E non sto scherzando. Ora sono perfettamente seria!
Non so se sono io (cosa che dubito fortemente!), ma ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi emoziono sempre... SEMPRE! Non c'è mai una volta che non accade. Semplicemente perché hai un talento assurdo nel descrivere così bene gli stati emotivi dei vari personaggi, i loro caratteri, i loro comportamenti. Di solito è molto difficile per uno scrittore assumere comportamenti diversi nella storia a seconda dei personaggi che deve far parlare o agire... a te, invece, sembra essere qualcosa di spontaneo; qualcosa di assolutamente normale! E io lo adoro questo tuo talento.
Ti confesso, inoltre, che da quando ho cominciato a leggere la tua storia, mi impegno ancora di più nella mia per TENTARE di scrivere abbastanza bene le sensazioni che prova James Potter (che nella mia fan fiction è il protagonista indiscusso, tant'è che parlo in prima persona ^^), come, invece, tu sei in grado di fare divinamente!
Passando, ora, al vero succo della storia: non ti preoccupare, le reazioni di Lily le capisco alla perfezione. Probabilmente io mi sarei comportata allo stesso modo, dopo, però, essere andata da Potter ed averlo schiaffeggiato per benino xD. No, scherzo! Lo posso capire il grande dolore che Lily sta provando in questo capitolo (senza contare che volevo venire lì da te per spezzarti le gambe quando ho letto che James ha lasciato la camera di Lily T.T). Semplicemente, è diventato qualcosa di insostenibile. Però ora sono davvero curiosa: come si comporterà la nostra grifoncina con James? e James come la prenderà? Cosa farà? Si allontanerà spaventato dalla scoperta di Lily oppure si avvicinerà ancora di più? E poi, ultima domanda che mi frulla in testa da quando quel demente di Edward Havisham è entrato ad Hogwarts e si è scoperta la sua parentela con Prongs, come la prenderà Lily e come si comporterà James quando lui dovrà seguire il nonno a casa Havisham? "casa"... non sminuiamo! Reggia, magari... giusto?xD
Mamma mia! Ho così tante domande per la testa che non capisco più niente! Di fatti, queste che ti ho posto sono le principali riguardanti SOLO James e Lily. Si si! Perché ci sono anche altri ambiti che mi stanno facendo uscire matta: James e Bella, Remus ed Eva, Peter... Peter, quanto lo odio! Infatti, se cè una cosa in tutta la saga di Harry Potter che non capisco, è proprio perché quel traditore infame sia capitato a Grifondoro! Maledetto!
Per concludere, insomma (visto che sto facendo concorrenza ai tuoi chilometrici capitoli), ti dò pienamente ragione: l'ultimo momento tra Sirius e Victoria è stato fantastico! Quindi lei è tornata in squadra, vero? Evvai! Sono contenta che quella Rogers se ne andrà... mi stava proprio antipatica ;)
Vabbè, dai, chiudo qui altrimenti è davvero la fine xD! Anche se ti avevo promesso un fior di commento... non so se ci sono riuscita!
Non so nemmeno se ti piacciono i commenti lunghi o quelli che contengono poche righe essenziali. Forse ti ho annoiata, però, scusami, ma la dovevo lasciare questa recensione. L'avevo promesso e ci tenevo parecchio a farlo ^^
Scusa se ti ho annoiata
Mi raccomando, aggiorna presto per la mia Suspinsenite xD
Un bacione immenso! Ci sentiamo sul forum :)
Ciau, bey Giò ^^
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 08:11 pm)

11/09/09, ore 22:06

Me la sono letta tutta d'un fiato!!! Bella, molto bella come storia... Hai un modo di scrivere scorrevole che invita alla lettura, scorrevole e semplice... Devo dire che sia l'intreccio che la trama in se mi affascinano molto come storia... Brava continua cosi

11/09/09, ore 18:44

Beh che dire? un altro capitolo stupendo! questa malata pazzoide di Bella mette le mani un pò troppo su James eh! sono diventata tristeeeeee povera Lily!mi ha fatto star male a momenti sentirla così! e quanto amo Victoria e Sirius? cioè sono strabelli *_* mi piace molto il personaggio di Julian..e spero proprio che in qualche modo la sua bella si accorga che lui la fissa da una vita xD aggiorna presto cara che io sono in ansia! baci

10/09/09, ore 22:31

Ciaooo!Emh...attualmente ci stiamo scrivendo su msn ma la solita super-recensione è d'obbligo!XD...Che capitolo...Stratosferico!!!Sono senza parole!!!!E' successo di tutto e non so se mi ricorderò ogni cosa...Allora...Prima di tutto le cose piccine...Julian innamorato???????Oh che tenero che è!Lo adoro, ribadisco, lo adoro!!!E' un personaggio davvero mitico!!!Dopo questo Bella a me non piace, sono tradizionalista, però non c'è che dire lei col lato oscuro ci sa fare ed ha centrato molto il lato bianco-nero di James ma per fortuna a lui piace la luce!:)...La cosa che mi ha più sconvolta è la piccola, fantastica, intraprendente Lily che tanto ha fatto che alla fine ha scoperto gran parte della verità!!!Aaaaaaaaaah, mi farai diventare matta con tutti questi-geniali- colpi di scena!Povera cara, alla fine era quasi indemoniata!!Però è un mito,davvero!!Non vedo l'ora di sapere cosa dirà a James, la loro "resa dei conti" diciamo...Sono curiosissima e davvero impaziente di leggere il prossimo cap!Ormai sono ripetitiva adoro come scrivi, davvero mi trasmetti delle emozioni uniche e poi questi colpi di scena...incredibili!Brava, brava davvero!Aspetto impaziente il prossimo cap ed ora provo ad estorcerti qualche informazione su msn...ahah, no scherzo!XD...Un bacione!

10/09/09, ore 19:11

Sorellina mia!!! questo capitolo è stupendo! Lily ha raccolto le informazioni sparse in giro ed è arrivata a capire (quasi) il segreto di James! spero che i due dopo una bella parlata (dove nn so cosa succederà, urla, pianti boh...mi aspetto di tutto!) fanno pace e saranno più uniti di prima, e anche i Malandrini, Remus indagherà pur lui su quel tatuaggio, dopo la scenata di Lily, mentre Sirius, penso che andrà direttamente al diretto interessato...! Spero che Bella nn faccia pazzie...adex è un po' incazzata... mi dispiace per Jullina...ahw l'amour! brutta cosa! Vick e SIrius...stupenda coppia pazza! ragazzi siete i migliori! a presto! black-witch!

10/09/09, ore 13:33

ciao! qst capitolo l'ho letto tutto d'un fiato :p..è piaciuto molto il coraggio di lily nel cercare di scoprire cosa succedeva a james anche se mi dispiace per lui che non riesce ad avvicinarla...uffi!..e poi mi sono fatta 2 risate alla discussione tra vick e sirus e poi con james. ed anche a me, leggedo il finale mi ono venuti i brividi per i loro sguardi.. senti, sai non mi ricordo ma ci siamo scambiate il contatto di msn?.. cmq il mio è mimmyna@hotmail.it, se ti va aggiungimi =) ciao ciao un bacio!
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 01:37 pm)

10/09/09, ore 13:26

Salve! I miei occhi stanno bene grazie xD Allora allora, come sempre capitolo stupendo, ma sono sempre del parere che Bella debba andare a farsi friggere n_n Mi spiace per lils, che nn sa cosa fare, ma scommetto che risolverà presto perchè...perchè lei è Lily Evans u.u Ci sentiamo per il prossimo capitolo ^^ Ciao!

10/09/09, ore 02:33

accidenti pensavo che lily e james alla fine avrebbero parlato =( che tristezza... non vedo l'ora che finalmente si parlino! per il resto sono felice e mi aspettavo che lily sarebbe arrivata molto vicino alla verità intelligente com'è! ma mi dispiace che lei e james si siano allontanati... adoro le scene romantiche che fai su di loro!! mi raccomando non ci fare attendere troppo per il prossimo capitolo ;) kiss

10/09/09, ore 01:30

Vale eccomi qua, come promesso, per la recensione. che dire adoro la tua ff e i personaggi come li descrivi mi piacciono davvero un casino. Mi è piaciuta tantissimo la tua Narcisa, davvero pochi la fanno apparire la vittima la debole, devo dire non male e anche il suo legame con Sirius ed Andromeda, mi piace un casino. L'unica cosa e che a mio parere Lucius e Narcisa si amano veramente. con il nostro amato James, sei stata a dir poco cattiva, ma devo ammetere che hai un inventiva e un'immaginazione sorprendente e ti ammiro tantissimo per questo. Mi è piaciuto molto come hai reso Regulus, non sei stata troppo buona con lui, sei stata giusta. Sirius e Victoria, finalmente insieme. Davvero magnifico anche se è servito l'aiuto del mostro. Vediamo cosa aggiungere..... ah giusto dimenticavo, mi piacevano un casino Remus e Eva, peccato che lei sia sotto Bellatrix, anche se tutto può cambiare giusto?? E sempre per parlare del caro Rem, ho adorato il pezzo dove chiede notizie ad Androme di Ninfadora. il capito 24 appena finito di leggere che dire strepitoso. Lily che sà, c'è quasi arrivata e si sente gelosa da James, povero, devo dire che me lo maltratti. e Poi Sirius e Victoria una comica unica!! trovo affasciante il pg di Julian Harris davvero ha carattere e la rivalità con Sirius, geniale!! a presto kiss Fra