I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

20/06/07, ore 15:16

ti giuro ke qst cap mi ha fatto emozionare tntissimo.. avevo un'ansia.. e quasi le lacrime agli okki.. è stato stupendo.. nn ho mai letto niente di tutto ciò.. è stata una cosa magnifica, scrivi d'incanto.. mi sembrava di esserci li.. mentre leggevo... sn felice x come hai fatto finire il cap... emozionante..quasi una lacrimuccia stava x scendere!!!^^ miraccomando aggiorna prestoooo

Lilian Potter
18/06/07, ore 12:49

Scusa del ritardo... Wow, che capitolo! Bello bello bello! Quanta azione! Stupidi Serpeverde... Grr! Lucius, fatti investire da una mucca! Mi raccomando, aggiorna presto! baci

17/06/07, ore 22:42

oddio!hai lasciato in un modo.Ho una volgia di entrare la tua sotria e uccidere tutti!!!!!Sei davvero molto brava.Pensa che l'ho letta tutta oggi è bellissima per questo aspetto con ansia. La tua nuova fun

15/06/07, ore 14:46

mamma mia.. l'ansia mi è salita a leggere qst'ultima frase... povere!!! ma qnd arrivano james e sirius??.. nn potevi lasciarci csi!!! .. aggiornaaaaa prestoooooo io sto qui e aspetto cn l'angoscia quasi.. poverine.. ç_ç..

15/06/07, ore 13:36

Ciao tesoro, scusa se rispondo solo ora, ma ho avuto da fare in questi giorni e non ho trovato neppure il tempo per accenderlo, il computer! Sai, sinceramente neppure io sapevo che i Serpeverde da te "usati" fossero più grandi... (me ignorante U_U''') però li stai "usando" proprio bene, infatti questo capitolo mi ha lasciato con il magone in gola! Spero che James e Sirius arrivino presto a salvare le due ragazze... altrimenti sarà veramente la fine... oddio, povera Vick e LILY?!?! Aiutoooo!!! Comunque sono curiosa di scoprire bene tutti i segreti di James (ti prego, dimmi che quello non è il tatuaggio dei Mangiamorte!!! ;_;), lo stai caratterizzando davvero in maniera complessa! U_U Inoltre spero che quella Eva (la Caposcuola dei Serpeverde) non faccia parte del piano di Bellatrix... -_-' Ah, un ultima cosa, non mi puoi dare un microindizio su chi è il "successore" di Voldemort??? *_* Piccolo piccolo... beh, se non puoi, pazienza! A presto!!! ^_^

14/06/07, ore 19:24

\Che bel capitoletto XD però davvero ci hai lasciati su un punto critico, non vedo l'ora che accorrano, non vorrei mai vedere la nostra lily così barbaramente sfigurata, quando ormai è già stata ferita. Non dovrebbe essere in questi momenti il legame tra lei e James indissolubile? boh... staremo a vedere... spero comunqueche potremo scoprire i segrati di james e "vedere" il suo tatuaggio... un saluto ( qsta recensione è più breve, nell'altra credo di aver un pò esagerato )

14/06/07, ore 19:16

Scusa avevo inserito la recensione nel capitolo sbagliato. La riposto anche qua:Ciao!!! Hai fatto presto questa volta! Devo dire che non me lo aspettavo. Comunque scusa se non ho recensito prima, avevo letto verso le tre una prima parte, ma poi sono dovuta uscire con mia mamma e ho continuato poco fa. Adesso, però, passiamo ai complimenti-quelli non te li toglie nessuno!- della storia. Innanzituttu ancora brava perchè hai aggiornato così presto, per la storia la prima parte mi è piaciuta da morire (Remus è il mio personaggio preferito!)anche se ho paura che quella Eva voglia solo ingannare il mio caro lupetto, nel dubbio, però... Fortissiama la seconda! Che caro James 'vegetariano' quando dice su parole a Lily! Duarante la terza stava er venirmi un infarto! Pensavo che mi avessi fatto Lily lesbica. Ho quasi (e dico QUASI) ringraziato il cielo quando sono venuti fuori Lucios e Rodolphus. Che dire del penultimo paragrafo? A parte che James mi piace sempre di più! Molto profondo e dolce, vorrei avercelo io uno così! Se fossi gli sarei già saltata addosso nel giro di due secondi! E finalmente (si fa per dire) siamo arrivati all'ultima parte... Che gran pezzi di bastardi quelli lì!!!! Il resto lo censuro se no mi cancellano la recensione... sparo solo arrivino James e Sirius prima che Malfoy marchi Lily (E' il Marchio Nero, vero?) Ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao Ross. PS: che cosa ha James sulla spalla? Vedi di svelarle presto tutte ste cose se no ti ammazzo... respira ross respira... ok sono tornata in me e ritiro l'accusa di morte... per ora...

14/06/07, ore 19:15

jenny
14/06/07, ore 16:25

ODDIOOOOOOOOOOO!!! devi assolutamente fare in modo che james e sirius facciano in fretta!! questo chap mi ha dato una tale rabbia che quasi alla fine mi mangiavo le mani!Povere Lily e Vick mi fanno una pena...vabbè bellissimo chap comunque proprio una bella storia:) baci baci PS hem... fai in modo che Lucius e la sua banda alla fine restino mutilati o qualcosa del genere daccordo??

anguria25
14/06/07, ore 15:17

NON MI PUOI LASCIARE COSì T PREGO AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!

14/06/07, ore 15:07

Voglio leggere il seguito!!!

14/06/07, ore 14:59

Cara questo capitolo è fantastico!Mi fa rodere di rabbia e mi incuriosisce tantissimo, ma è davvero bello!Bravissima, stai scrivendo una fantistica fic!Aspetto il seguito!

parisienne
14/06/07, ore 14:06

Che eri crudele lo sapevo (guarda qnt ci hai fatto aspettare x il cap 6!), ma anche sadica nn me lo aspettavo! Cm hai potuto lasciarci così??! :''(( Guai a te se nn aggiorni presto!! *.*

14/06/07, ore 13:15

Oh cielo... povere Lily e Vick ç_ç Serpeverdi bastardi!!!!!!!! Ma andate affa****o!!!!!!!! Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo! Ciao!!!

13/06/07, ore 10:45

Hai aggiornato??? *.* ç.ç che billo!!! è magnifica la fanfic, ma non ci puoi lasciare così!!! vero che metterai il prossimo capitolo presto presto presto? tipo...chessò, domani!!! poi proprio così devi finire??? cos'è quella cosa che è volata fuori? un foglietto? e di chi??? (jamie...*.*) ah! a proposito...non ho mai odiato Bella in particolare, ma in questa fanfic sì! se osi anche solo lontanamente farli baciare (beh, prima di tutto james si dovrà lavare con una tonnellata di sapone, ecc...) ma giuro che ti strangolo!!! è.é e poi...lily non può diventare un'abile boxer? e vicky? a lei farebbe comodo! un bel pugno sul naso a quell'"oca" (xD muahahahahahahahahah!) ed è a posto! muahahahahahahaahahah! oky, continua così! (e veloce! è.é) kissotto =Dany=