I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

15/02/10, ore 01:43

Allora, prima di tutto, complimenti per questo capitolo. La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella di James e Lily. Io li adoro, credo sinceramente che siano la coppia perfetta, la più bella di tutta la saga di Harry Potter. Ovviamente è solo una mia opinione, quindi non è detto che per tutti sia così. Per me lo è, ora però smetto di divagare che è meglio. Comunque tornando appunto a James e Lily, direi che la scena è stata perfetta. Credo che con tutto quello che Lily gli ha detto, James non possa avere più dubbi su di loro e sui sentimenti di lei per lui. Finalmente Lily è riuscita a spiegargli tutto quello che prova e a mettere in chiaro il suo rapporto con Piton. E finalmente quindi direi che ha definitivamente chiuso quella porta, senza nessun ripensamento. Poi la parte seguente dove si sono lasciati andare è stata meravigliosa, davvero stupenda, non c'è altro da dire, decisamente. Perchè sono proprio perfetti. La parte tra Stria e Voldemort, per quello che stava succedendo, temevo per Stria, che invece si è decisamente presa gioco di Tom, carpendone addirittura i segreti. Credo che abbia capito anche degli Horcrux (non mi ricordo se si scrive cosi) tramite il fatto che Nagini aveva la magia del suo padrone. Comunque sono contenta che Tom ancora non sappia che il ragazzo è James, altrimenti sarebbero stati guai. Ora invece andiamo alla prima parte di questo capitolo. Regulus è stato eccezionale con Bellatrix, è riuscito a fargli perdere le staffe, anche se quando parla male di Sirus lo detesto, ha i suoi pregi e i suoi difetti, diciamo così. Dato che è comparso Kreacher al quale chiedeva cosa voleva Voldemort, direi che la spia è lui. Per passare ad altro, io odio, detesto, mal sopporto quella pazza di Bellatrix, insomma povera Eva. Anche se poi ha scoperto di Remus e l'ha detto ha Bella. Tuttavia temo che non avesse molta scelta. Comunque è Bellatrix che comanda su tutte, le sue compagne non possono fare proprio niente. Lo ripeto, detesto Bella. Comunque ancora complimenti. Aggiorna presto, anche se è inutile che te lo dica dato che aggiornerai a Marzo, ma non importa. Ciao.

15/02/10, ore 00:32

Lo avevo notato anch'io del nick XD Anzi, la prima volta mi sono chiesta "Ma perchè fra le risposte alle recensioni ci sono anch'io? o.O" Poi ho visto che c'era una 'o' al posto della mia 'a' XD
Comunque, passando al capitolo: proprio una bella sorpresa inattesa! Pensavo di essermi sbagliata quando ho visto l'aggiornamento così presto XD Poi è stata una doppia sorpresa a dire la verità, perchè ho iniziato a leggere e...c'era di nuovo Regulus** Inutile dire che l'ho adorato, in particolar modo quando ha fregato Bellatrix surriscaldandole la bacchetta -risata malefica-. La scena nel dormitorio delle Serpeverde è inquietante e affascinante allo stesso tempo, e sono sempre più curiosa riguardo alla vicenda Eva-Remus.
Ma la parte che ho preferito di più in assoluto è stato il discorso di Lily** Ci voleva proprio perchè James se lo merita u.u Bene, ora vado a rimpiangere di non essere Lily Evans, al prossimo aggiornamento!

14/02/10, ore 23:27

Una sincope.
E chi se l'aspettava che tu aggiornassi così velocemente? Anyway, grazie. Ah, grazie anche per le canzoni. Io che sono drogata di musica, adoro le canzoni che inserisci nei capitoli, sono stupende.
Regulus... eccone un'altro che si delinea incredibilmente bene. Ma devo dirti che così... boh, cattivo?, non l'avrei immaginato. Che poi è normale, uno che si mette a servire Voldemort non è proprio l'immagine della bontà. Però, insomma, non ci avevo mai pensato. E quellastronzadiBellatrix! Non la sopportoooo! Che poi nel film è interpretata da Helena Bonham Carter, che personalmente adoro. A parte questi sproloqui, stavo per staccare il monitor in stile Godzilla quando ha infierito su Eva.
Già, Eva. è un personaggio che mi affascina incredibilmente. Cioè, il fatto che inganni Remus la rende una str*€$%£ e tutto il resto, però mi dispiace, insomma, poverina, si trova intrappolata in una situazione più grande di lei a dover fare qualcosa che non vuole. Spero tanto che riesca ad emanciparsi o qualcosa del genere. Ma come può finire bene quando sappiamo benissimo che finirà male?
Non so cosa sto scrivendo. Fa niente. Ti ci stai abituando.
E poi ci sono loro... Dei, come sono adorabilissimi! Sarà che è San Valentino -festa che personalmente odio-, sarà che sono un'inguaribile romantica, ma sono stati da... sciogliersi? Uno li guarda e sorride come un ebete. Voglio dire, tutte sognamo di essere lei. Almeno credo. Cioè, io sì. Ma vorrei essere anche Vick. A proposito, mi è mancato Sirius! Però in effetti Regulus potrebbe aver supplito, in parte, alla sua mancanza.
Ah, comunque la cosa dell'affetto che ti ho scritto l'altra volta... ti spiego, non è una cosa messa a caso: è che tu, con ogni parola di questa storia, mi regali un universo di sensazioni, di sogni, di immagini. Ed è tanto, ma veramente tanto. è per questo che provo affetto, tutto qui. Volevo dare a quella frase il giusto valore.
Bene, taglio qui. Forse è meglio.
Baci,
Federica.

14/02/10, ore 20:24

Ma io ti voglio troppo beneeeeee!!ho aperto la mail e avevo gli occhi sberluccicosi quando ho scoperto che avevi messo un altro capitolo!Felicitààà!
Beh che dire innanzitutto scritto beeeenissimo come sempre!
Descrizione di Regulus bellissima...e a dirla tutta il ragazzo mi inquieta e non poco!Bella la odio con tutta me stessa.Quella brutta pazza sclerata!Chissà cosa avrà in mente con il povero Remus T_T che oltretutto spero combini qualcosa con Eva, che poverina non se la sta passando proprio bene..per me in realtà è Serpeverde quando è necessario, ma ha il cuore Teeenero (: e non si può rimanere indifferenti ad un lupacchiotto come Remus!
E poiiiii che dire? *_* Lily e James *_* ma quanto li amo?!taanto tanto!Finalmente Lily ha tirato fuori il carattere da Grifondoro e il coraggio per dire a James ciò che prova( "Ti amo. Ti amo da morire, James" *_* occhi lucidi ovviamente ^^")...Beh si è sentita abbastanza la mancanza del nostro caro Sirius che non ne ha combinata ancora una delle sue. E poi questo Tom?Lo odio Riddle!deve sempre rompereee xD (se non si è capito io ho tifato Stria).
Beh direi che è meglio che la finisca qua altrimenti riempio pagine e pagine nel dire che il capitolo è fantastico(:
(esami..Lasciamo stare -.-" eheh.)
Alla prossimaaaa e in bocca al lupo con l'università!
Un grosso abbraccio.
Tua Fan
Lindì

14/02/10, ore 19:32

Sorella!!!
appena ho letto l'email quasi non ci credevo! un altro capitolo! fantastico!!!
per fortuna Lily ha chiarito subito con James, e mi piace come stanno procedendo le cose fra di loro, ne troppo piano ne troppo veloce! OTTIMO!

certo ... mi è mancato un po' Sirius, ma vabbè ... spero che Lily inizierà a considerarlo un pochino meglio, e anche lui, ricordo che aveva detto a James che Lily non gli piaceva, ma spero che cmq tra loro due si crei un legame di amicizia, cioè ... come si fa a non amare Sirius?! e come si va a non voler bene alla dolce Lily?
Mi dispiace un sacco per Eva, anche se dare quell'intruglio al povero Remus ... cioè, rischiava il malandrino!!! per fortuna che è un licantropo. Fortuna?
Bella non la sopporto proprio più. Cioè ...mi piace come cattiva, ma non può torturare così tutti!!! Per fortuna che c'è Regulus che riesce a farle perdere la calma ... ^_^
e la fine ... e arrivato Volddy!!! ^_^ credeva di fregare Stria, neh? Grande felino infernale!!!! ma povero James, appena trova la pace, arriva sempre qualcosa che la distrugge!
e che fine ha fatto Peter? è da un po' che non si sente ... piccolo roditore traditore! sorry, ma lo odio...!
Sorella, non sai cosa pensare di questo capitolo? beh, a me piace! Tanto! quindi non ti preoccupare che va bene!

cambiato facoltà? e che fai adesso? beh, in bocca al lupo per l'esame! ^_^
baci
Black-witch!!!

14/02/10, ore 19:03

Stupendo ** questo capitolo è stato propio stupendo ** Più o meno sei riuscita a tirare in ballo tutti i personaggi e il proseguimento della storia si fa molto più accattivante** Poi come hai inserito Voldemort...Stria è sempre la migliore^^ La svolta di Lily che è riuscita a dire tutto a james e a tirare fuori tutto quello che si teneva dentro mi ha fatto venire gli occhi luccicosi talmente è stata bella e originale...Mi dispiace tantissimo per Eva Ames... anche se è un personaggio che non mi fa impazzire mi ha fatto veramente pena...e spero che la farai riscattare^^ Invece Regulus mi ha lasciato senza parole... mi fa paura quel ragazzo O.o Bellatrix è la solita pazza...
Mi fa piacere sapere che l'hai scritto così facilmente^^ Perchè, lo ripeto pur passando per ripetitiva, questo capitolo è veramente stupendo!! Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento^^ kiss Vero

14/02/10, ore 01:41

ciao !
bellissimo cap! la parte su james e julian e molto bella, e a proposito, se james dicesse a sir di bella, cosa farebbe sir? spero ke nn si arrabbi!
cooosaaa???!!!bella e lucius insieme da soli nella gufiera? ke cosa ci fanno insieme li? qui gatta ci cova! bellissima la parte su vick e sir, sono cosi belli insieme.
ahh! la parte su lily e james e cosi bellissimissima!
uffa ed ecco ke arriva piton......
.....scusa son troppo sconvolta per commentare il resto......

11/02/10, ore 21:00

"Amo i suoi occhi verdi; anche quando lei mi ferisce"

si, hai perfettamente ragione, questa frase, in questo capitolo, si riferisce sia a James sia a Piton. Che finale, sorella! Ora mi tieni col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento!!!

era stato tutto tranquillo, bene o male, l'amicizia tra James e Harris è unica, stupenda! Da padre Grifondoro e madre Tassorosso è uscito un bellissimo, e particolare, Corvonero!!! il fatto che James sia stata con Bella, solo lui lo sa? ho paura per quando lo scoprirà Sirius, perchè temo lo manderà in crisi ... povero Sirius! ah ...Sirius...MY LOVE!!! Sirius e Viky sono così carini insieme! e quindi ora il giovane Black dovrà darle ripetizioni? eh! eh! chissà quanto apprenderà la giovane Grifondoro! riuscirà a stare attenta? (beh, forse lei si, ma io no! ^_^)
e non dimentichiamoci Bella e Malfoy che saltano le lezioni per ...? di sicuro niente di buono!
e ora ... torniamo al nostro triangolo. Sorella, abbiamo idee più o meno uguali, sai? Certo, tra Lily e James c'è vero amore, ok. Per quanto rigaurda il serpeverde, penso anche io che la sua sia una ossessione.
Ossessione e Amore non sono la stessa cosa, e di fatto James e Piton non sono uguali, a parte che tutti e due vogliono Lily ma in modo diverso...
e capisco che James ci sia rimasto male sul fatto che Lily aveva scelto Piton all'inizio, ma ora sta con lui, e lo ama... NON PUò ANDARSENE COSì?!? si è finalmente risolto il problema con i malandrini, non può crearsi altri problemi, non con lei! AHAHAHAHAH! cosa succederà? hai detto che dovrò aspettare Marzo? quindi lo farai per il mio compleanno? ^_^ (22/03)
Sorella riesci sempre a farmi ridere, piangere, e preoccupare ... per i tuoi personaggi! (ho il cuore debole io ^_^)
Cmq in bocca al lupo per gli esami! a che annno sei ora? a quando la laurea?
troppo presto ancora? *_*

baci

Black-witch!

11/02/10, ore 12:34

ciao!! come stai? sono contenta che sei riuscita ad aggiornare.. beh che dire?
ovviamente mi è piaciuto come tutti gli altri, solo sono rimasta un pò cosi alla fine.. povero james!! ma comunque anch'io la penso così su lily e severus però non credo proprio che lei avrebbe mai scelto lui se le cose andavano diversamente.
cmq mi disp per james che ha dovuto sentire quelle cose, però ci voleva che il cap finisse cosi, con il colpo di scena!! :) anche se sicuramente non tutti l'avranno gradito.. ma sono sicura che le cose si sistemano.. certo fino a marzo per scoprire cosa succederà... però.. vabbè! aspetteremo..:)

ciao baci baci

11/02/10, ore 10:36

Come gongolo a sentirmi dire di essere necessaria...XD
Ciao cara, sinceramente sei moooooooolto più necessaria tu di me...ancora una volta mi stupisci, ci riesci sempre e non capisco come fai...oh si l'ho capito, sei un genio della scrittura...
Quanto mi è piaciuto questo capitolo, non ne hai idea!!Bellissima l'ultima parte, quando quel povero James sente dire quelle cose a Lily..
e poi Lily...quella ragazza sta diventando il mio mito: è la prima volta che la vediamo, passami il termine, così incazzata e sinceramente era anche ora che cominciasse a vendicarsi...certo, pessimo tempismo se consideriamo che dall'altro lato della porta c'era James, però anche lui deve capire che Lily prima di incontrarlo aveva sofferto per altre cose, non può prendersela in questo modo!!
Come al solito, adoro Julian lo sai, che ha dato voce ad un mio pensiero: né Lily né Sirius sanno di Bellatrix e James, e secondo me, questa è la volta buona che Ramoso le prende come Dio comanda.

Un'altra parte che mi è piaciuta un sacco è stato il ritaglio che hai dedicato a Sirius e Victoria...ma come sono pucciosi!!!!!!!!

Beh, ho finito di sproloquiare...
alla prossima!!
Ciao ciao!!!!

10/02/10, ore 18:32

ciauuuuuuuu... ke dire? Il capitolo è davvero interessante, mi è piaciuto molto lo scontro tra Severus e Lily: non aspettavo altro, odio severus!!!
Non vedo l'ora di scoprire la reazione ke avrà sirius non appena scoprirà di Bella e James.
Una domanda: ma ke fine ha fatto Edward???? Mi aspettavo un incontro tra lui e il nipote non appena James si fosse svegliato da quella sorta di coma!!!
Cmq sono stata felicissima di leggere la tua mail..non puoi nemmeno immaginare da quanto tempo aspettavo ke tu aggiornassi!! Mi auguro di non dover attendere molto x il proximo capitolo, anche se devo dire che alla fine l'attesa è ricompensata da capitoli abbastanza lunghi e appassionanti!!!
Baci...Anto!!!!

10/02/10, ore 17:45

Hey eccotixD
Il capitolo è bello come al solito ma povero James!! Non ho capito bene, lui sta male perchè ha sentito dire da Lily quelle cose?
Boh non capisco perchè dovrebbe saperlo che Lily e Sev avevano un bel rapporto...
Vabbè... Se hai voglia illuminami:)
Riguardo la cosa di Bellatrix... Sei proprio cattiva nei confronti di Sirius: prima la cosa con gli Hashavim e ora sua cugina... Inutile dirlo ma sei un genio del malexD
Ecco perchè ti seguo
Capitolo fantastico come al solito e auguri per il tuo esame!!
Se hai voglia la prossima volta dimmi com'è andatoxD
Baciiiiiiiiiiiiiiii <3

10/02/10, ore 16:39

WOW ... sono letteralmente senza fiato! Ogni capitolo è una sorpresa. Aspettavo da una vita l'aggiornamento, e mi rattrista dover aspettare ancora un mese. Comunque, come sempre il capitolo è stato PERFETTO! Penso di non aver capito bene il finale, però. Insomma, se James ha sentito Lily urlare, allora avrà sentito anche di come Lily rimproverava Severus. Perchè se l'è presa se sa che Lily è innamorata di lui? Pensa che prova qualcosa per Severus? Ma lei ha usato il passato quando gli aveva parlato di cosa provava un tempo. Ti prego, non sopporto quando stanno male! Ho bisogno di rivederli insieme e felici, altrimenti non ci dormo! Perchè non gli è corso dietro? Perchè non lo ha fermato? Le cose sembrano andare bene tra Sirius e Vick, ne sono contenta *_* Cosa stessero facendo Bellatrix e Lucius mi insospettisce ... Sorvolando, spero in una RAPIDA riappacificazione tra i miei due personaggi preferiti (James e Lily, ovviamente!) anche se devo ammettere che Julian mi piace sempre di più. Un bacio, al prossimo chap,

koky ;P

10/02/10, ore 16:24

ciaooo cara da quanto tempo, tu e la tua storia mi siete mancati tantissimo davvero... leggo tante altre storie ma quasi nessuna riesce a colpirmi cosi, io quando la leggo provo le stesse emozioni dei personaggi, leggendo della loro felicità sono felice, e invece in scene come l'ultima piangerei a dirotto e sento proprio le stesse cose che prova james.
approfondendo quest'ultima parte, che per me è la più importante dell'intero capitolo, io non riesco a capire a pieno le sensazioni di james, cioè quella che lui prova credo sia un mix tr gelosia e dolore... ma la gelosia non riesco a giustificarla moltissimo, cioè è vero le parole di lily "Io ti avevo scelto. Tu eri tutto per me, eri il centro del mio mondo, Severus. Tu… tu mi hai spezzato il cuore più di chiunque altro!" sono molto forti è vero ma io credo che james non debba ingelosirsi cosi tanto in fondo si tratta del passato non del presente, e adesso per lily c'è solo lui... da innamorata e fidanzata come sono cpaisco che la gelosia a volte è forte e vede cose +grandi di come sono in realtà però insomma james vai da lily fregatene del passato che lei ha avuto con piton ;)
invece per quanto riguarda il comportamento di lily non riesco a capire perchè non lo segue subito, sinceramente io l'avrei fatto!! cioè deve spiegare a james la situazione e tranquillizzarlo...

ecco spero tu abbia capito le mie idee e i miei pensieri =) naturalmente se tutto andasse come ti ho appena detto sarebbe troppo facile, e in fondo nella vita queste situazioni si verificano davvero e per questo la tua storia la vedo sempre molto realistica e vicina alla mia vita quotidiana...
mi dispiace tantissimo cmq che dovremo aspettare marzo =( però spero che poi ritorni tutto come prima perchè ho davvero bisogno di questa storia ^_____^
kiss al prossimo capitolo!

10/02/10, ore 14:52

vale ciaooooooooo finalmente hai scritto!!!!!!!!! beh che dire vick si e spettacolare come ragazza e beh non mi dispiacerebbe ma il mio unico e vero amore rimarra per sempre per Lily lei e unica e inimitabile.... beh del capitolo che dire? bella sorpresa del finale ormai dico che ho fiducia in te e torneranno insieme James e Lily anche perche tnt sai che so dove trovarti.... anzi adesso che ci penso appena trovo il tempo devo ritornare a trovarvi ragazze mie care.... Poi beh il discorso James e Julian anche quello molto illuminante e beh e stato divertente ma adesso ho il punto di domanda che Bella e Lucius che combinavano in guferia? beh Luma e un grande mongolo a lasciare Lily e Sev da soli, Sev per me puo anche morire al rogo per quanto ha fatto soffrire Lily visto che la tradira anche in occasione poi di Voldemort quindi... tutta la fatica che hanno fatto per farmelo piaciere va bn ma non quando si parla di James e Lily. vabbe Vale io scappo ciaoooooooo kiss tvb ci sentiamo e aspetto il seguito eh!