I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

17/07/09, ore 22:35

che bello!!!! l'hai ripresa! non ci posso credere, io adoro questa storia! mi raccomando, continua!!!! un bacione e complimenti, capitolo bellissimo!!!

17/07/09, ore 22:06

Ottimo capitolo, come al solito

17/07/09, ore 21:48

Finora non avevo mai recensito questa storia, ma avevo incominciato a leggerla mesi fa ed aspettavo con ansia l'aggiornamento dopo l'ultimo capitolo. Comunque una fanfic fantastica. Finalmente Vic e Sirius insieme. Ora speriamo che James si riprenda, i suoi amici scopriranno il suo segreto e lo accetteranno? Sirius, Remus, Vic e Lily credo proprio di si, su Peter ho dei seri dubbi. Probabilmente si arrabbieranno per non essersi confidato con loro. Aggiorna presto. Ciao.

17/07/09, ore 21:45

a dir poco stupendo; ti sei decisamete fatta perdonara per il ritardo ^^ mi è piaciuto moltissimo questo chap! finalemnte quei due si sono messi in sieme... speriamo che jamie stia bene... aggiungi presto mi racc baci fede

17/07/09, ore 21:16

Finalmente Vick e Sirius assieme ^^ Non vedevo l'ora
Per il resto, ho un pò di timore a insultarti, non è che sparisci per mesi se lo faccio vero?
=)
Tralasciando le baggianate, sono contenta che sei tornata a scrivere, di sicuro ne valeva la pena.

17/07/09, ore 20:36

Ti ho mandato una mail ma dubito che sia arrivata. Ad ogni modo è un capitolo splendido!Hai messo un buon equilibrio tra le scene drammatiche e quelle più leggere, il pezzo Vik/Sirius è spettacolare, adoro questa coppia che hai creato!sono perfetti, tutti ituoi personaggi hanno una caratterizzazione spettacolare!Hai tirato fuori un piccolo capolavoro ed il tuo stile è be'...qusi indescrivibile talmente è speciale, pulito, delicato...davvero adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere!La scena della biblioteca tra i primi capitoli non l'ho mai dimenticata talmente era splendida!Spero davvero che aggorerai presto!I miei più sinceri complimenti!

17/07/09, ore 20:18

ciaooo! finalmente sei tornata! sinceramente pensavo ke non avresti più scritto.. e invece sono rimasta proprio sorpresa e molto contenta del tuo ritorno! beh ke dire? questo capitolo è bellissimo! finalmente si mettono insiem quei due ohhhh, abbiamo aspettato tantissimo! hihihi.. cmq nn sei arrugginita x niente, anzi secondo me sei anke migliorata nel scrivere, mi è piaciuto anke + degli altri capitoli!.. spero di leggere presto il continuo ora ke hai ripreso.. xkè sn troppo curiosa di scoprire ke è succ a james..e quell'altro di peter..-.-' ciao ciao un bacio!

18/05/09, ore 23:35

E' davvero un peccato se hai interrotto.Era davvero una bella fic la migliore che ho letto fin ora di James/Lily.Davvero un peccato perchè ero davvero preso ma mi sento in dovovere di chiederti.Non c'è la remota possibilità di riprendere da dove hai lasciato?

28/04/09, ore 11:29

Ma ma ma...non puoi lasciare così in sospeso!! Nonnonnò non va bene io voglio sapere come va a finire...per favoreT.T

25/02/09, ore 19:04

mi sn appassionata tantissimo di qst FF!! è fantastica.. me la sono letta in due giorni tt qnt.. anke se ora mi hai prp lasciato in sospeso!! Beh.. ti devo dire la verità, Lily non me la immagino cosi.. cioè sec me lily non è per nnt timida, anzi i suoi "traumi" (kiamiamoli cosi) con la sorella e con il ftt di nn essere purosangue, l'abbiano sono rafforzata interiormente, quindi io mi immagino una lily forte e anke 1 po acida.. pero cn tanti amici ke le vogliono bene!! beh qst tua nuova lily mi ha stupito!! cioè nn mi piace molto (non ti offendere pero!!) xD!! anke perkè per i miei gusti si fa tr complessi!! gli altri personaggi li trovo invece splendidi.. e poi, davvero, hai un fantasia pazzesca!! tutti qst intrighi ke hai creato sono fantastici e mi rendono sempre piu curiosa!! cmq ho visto ke l'ultimo aggiornamento risale a ottobre e spero, quindi ke tu nn abbia abbandonato la storia.. perkè ormai ci sono entrata dentro!! dai, spero ke aggiornerai il prima possibile.. e se ti va puoi andare a vedere l'ultima mia FF ke sto scrivendo ke si intitola "In viaggio.. con te??".. è anke la mia su lily e james becousee.. è la mia coppia preferita!! li adoro! cmq, premettendo ke non scrivo bene come te, perkè tu metti molte descrizione ecc.. mentre in pratica io vado subito al punto!! cmq dai aggiorna ke sn curiosa!! Baci!

28/01/09, ore 17:06

bellissimo!!!!!!ti prego!!!!non puoi lasciarci così!!!!!posta!!!!!!

20/10/08, ore 17:56

Ed eccomi finalmente qui!!!
Capitolo bello lungo ** (che è anche il motivo per il quale non sono riuscita a commentare prima, perchè appena ho finito di leggere il tutto, mi è scaduto il tempo e poi non ne avevo mai abbastanza ;_; Odio essere in 5^ ;_;), bello pieno di avvenimenti e novità... ci voleva! Questo è stato un capitolo che mi ha fatto ridere, trattenere il fiato, urlare indignata e immaginare porcate *ç*, ma andiamo con ordine! XD
Non so che pensare, a questo punto, su Stria. Continua ad interessarmi moltissimo come personaggio, ovviamente, ma dal breve scambio di battute con James non so più se mi piace o meno... più che altro per il fatto che sembra essere fedele agli Havistam (@.@ come si scrive? @.@) e vuole far diventare "cattivo" James. Comunque mi incuriosisce il suo essere gatto parlante, cioè: è solo un gatto parlante? E' stata una strega (magari poi maledetta e trasformata in gatto)? E' una specie di qualche strano demone/spirito? E'... è... è un bo? (=non ho altre teorie al momento XD). Inoltre James, nel primo pezzettino e sparso qua e là per tutto il capitolo, mi ha fatto un'enorme tenerezza, cucciolo **!
E dopo la tenerezza, sono scoppiata letteralmente a ridere (ero VERAMENTE piegata sulla sedia!) quando hai descritto la riunione della McGranitt... X°°°D Quella donna è un mito e Remus è un santo U_U e, finalmente, Lily sta diventando una persona normale (è impazzita -_-, come ha fatto LEI a scegliere quei vestiti? Ma ne parlerò poi **) che si annoia e si distrae (e come si distrae!!! XD). Poi c'è Black... <3 il mio amorino di Sirius... è da prendere a craniate in questo capitolo! Ma quando è stupido?!?!?! Comunque mi è piaciuta tantissimo la frase: "Chissà cosa vedeva Sirius Black, quando si guardava allo specchio." è terribilmente adatta al personaggio! Solo per questa, ti ho adorata un po' di più! **
Lily, comunque, è un po' troppo paranoica a volte U_U. Cioè, insomma James le sbava praticamente dietro e lei si ingelosisce?! Ok che l'amore non è un sentimento semplice e che lei non sa bene come gestire la sua nuova sé stessa, ma così è troppo ;_;. In questo pezzo breve breve, quindi, non mi è piaciuta molto, ma poi si è ripresa immediatamente! Per quanto riguarda il discorso sulla crescita, non so bene come prenderlo. Sembra quasi frustrato, in un certo senso. Intendo per tutta la situazione che regge sulle spalle, più per il fatto che ora stia realizzando un suo sogno e tema di perdere tutto per la sua vera natura, insomma è un po' un casino (oltre ad essere sadica verso noi povere lettrici e lettori, devi essere anche parecchio masochista per creare e gestire una situazione simile!!!) ciò che sta vivendo! Salto in tronco qualunque commento su Bellatrix. La odio, punto, ti basti sapere questo U_U. E' proprio il suo personaggio, che non digerisco, non come la descrivi tu, modo che, sotto certi versi, potrebbe essere interessante... ma è lei e allora non la sopporto U_U. Chiamami infantile, se vuoi XP!
Quando scrivevo che ho "odiato" Lily per un istante, intendevo questo, cioè che l'ho nuovamente amata quando cerca di convincere Vick a sedersi con i ragazzi. Credo che Vick sia sprecata vicino a delle oche, soprattutto per come hai creato e sviluppato il suo personaggio. Ergo, anche lei va presa a craniate come Sir-amore!!! U_U' Per quanto riguarda la lite dei quattro, credo che in ogni rapporto ci sia bisogno di parlare, altrimenti si scoppia se, a lungo andare, ci si continua a nascondere cose importanti. Ripeto, James si trova in una situazione leggermente ingarbugliata e difficile da comprendere nella sua completezza, ma secondo me con qualcuno si dovrebbe sfogare! L'ho provato sulla mia pelle che, a forza di tenersi tutto dentro, si esagerano tutti i problemi. Comunque poi il personaggio è tuo, fanne ciò che preferisci ^^; solo che così sembra quasi che non si fidi di nessuno ;_;. Posso passare ai vestiti? ** Sì vero?
SONO STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Tutto è perfetto!!! Le accoppiate (James è un mito!!! E' completamente scoppiato XD!!!), i generi (ripeto, sono ancora stupita di come ha scelto di vestirsi Lily, ma non posso non ammettere che quando me li sono immaginati -ah, approposito.. Jameeeeeeeeees =Q___- li abbia trovati perfetti ai loro personaggi, ai loro modo di essere e di nascondersi) e tutto il resto. Se mai mi coglierà ispirazione improvvisa, potrei anche decidere di disegnarli... (quando compi gli anni? XD)** Anche Narcissa mi ha fatto tanta tenerezza ^^
Concludo scrivendo che il pezzo riguardo la lettera/confessione me lo immaginavo... posso strozzare la tipa--- ehm la giornalista-come-diavolo-si-chiama-non-mi-importa-perchè-tanto-morirà-molto-presto-di-morte-dolorosa? ^^ *notare il sorriso angelico* Insomma, povera Vick, mica si merita una cosa simile ;_;! Ora sono proprio curiosa di vedere come reagisce Sirius! E giuro che se non si muove mi inserisco nella storia e lo picchio! è_é O al massimo delego Remus o James o anche, perchè no, Lily!!! Ah, ultimerrima (?) cosa: mi incuriosisce sempre di più questa Ames!!!
Chiudo rendendomi conto che è venuta fuori una recensione un po' incasinata(non ho voglia di rileggere tutto @.@), mi dispiace ;_;!!! A presto cara, nella speranza che questo a presto sia un faccia a faccia reale ^^

17/10/08, ore 20:13

Heilà sister!!! Spettacolare!!! Un capitolo davvero eccezionale!!! Peter lo odio sempre di più…chissà cosa altro è andato a spifferare alla Bellatrix!!! E…come è imbranato Paciock…!!! Beh…l’amore!!!certo che Alice però non si accorge di lui...peccato!! Troppo grande James! Ha architettato tutto per benino! È proprio un manipolatore!!! Originali i vestiti!!! E quando hai descritto Sirius…mamma mia…ho dato sfogo alla mia immaginazione!!! (visione non consigliabile ai minori di 18 anni!!!)certo anche James non è da buttare! ^_^ ma io preferisco Sirius!!! E…ecco dove era finito il diario di Vick. Che imbarazzo!!! Questo non doveva farlo…leggere quelle cose davanti a tutti! La vendetta di Vick sarà tremenda…certo, dopo che si sarà ripresa da questo shock! E cosa farà Sirius?! È stato proprio un capitolo bomba!!! Ahahahahahahahhahaahahhaahahah!!! Ora sono in ansia! Cosa accadrà adesso? nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! a presto!!! ciao ciao!kiss...Black_witch!!!

15/10/08, ore 22:58

hei ciao è la prima volta ke recensisco xò voglio ke tu sappia ke secondo me hai molto talento..mi piace la trama della ff ,sono pezzi di vite ke si intrecciano alla perfezione mi piace come descrivi bellatrix e i suoi sentimenti(ma ne ha?..) e peter nel suo distacco..è troppo bello l'incontrarsi e scontrarsi di tute queste vite e di questi sentimenti ke alla fine riportano a due persone sole:lili e james, ke dire di loro è semplicemente fantastico il modo in cui descrivi agni loro singola emozione ogni gesto sembra ke tu le viva quelle emozioni e le fai vivere anche a ki legge ..volevo solo dirti quanto mi piace questa ff e ke oramai sonpo una tua fan sfegatata nn posso stare molto senza un capitolo della tua storia quindi ti prego cerca di postare in fretta sennò divento matta...un bacione da prettyprincess90 ps:i solemny swear that i'm to no good

15/10/08, ore 22:50

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi far finire un capitolo cosi!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo questa per il mio compleanno, che è tra pochi giorni, mi devi regalare un capitolo bello bello nuovo nuovo! (skerzo XD) A parte le cavolate.. che capitolo shock!!!! Alla faccia del movimentato! Povera Vick! Mi fa tanta pena.. deve essere terribile essere derisa in pubblico davanti a tutti i propri coetanei nella propria scuola.. gia che non era su di morale di suo.. Lily e James sono cosi pucciosamente pucciosi insieme *-* E poi l'idea di James sui vestiti di Sirius e Vick è stata stramegamitica!!! Insomma capitolo stupendo!!!! Solo che ora ho una voglia matta di leggere il seguito! XD Allora ti faccio i miei complimenti! A presto ^^ Hinataevans (alias fefè-hinata-chan di manga.it)