I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

piccolokoala94
25/08/07, ore 19:54

OMG!! ma è stupenda!! sei bravissima e questa storia è fantastica poi io adoro james e lily!! james è dolcissimo!! questa ff e tra i miei preferiti!! un bacio al prossimo cap

25/08/07, ore 13:17

che bei capitoliiiiii...intendo il 13 e il 14 visto che li ho letti insieme!!!^^...poveri sirius e vick, ma quand'è che decidi di farli chiarire?..non ce la faccio a vederli così..ç_ç!!! la scena nella serra con james e lily è stata una delle più romantiche e più dolci che abbia mai letto, semplicemente stupendaaaaaaaa!!!!! non vedo l'ora che anche loro decidono di dichiararsi! per quanto riguarda narcissa mi fa una pena da morire, ed è la prima volta che una delle sorelle blak mi faccia pena..lucius è proprio spietato, per non parlate di bellatrix..incute paura persino a me..brrrr! è vero ci hai lasciato con il fiato sospeso un'altra volta, ad esempio cosa vorrà silente da james...anche se forse posso immaginare perchè lo abbia fatto chiamare, oddiooooo, sicuramente centrerà la conversazione fatta con silente e con quel "demone" di suo nonno...grrrrr!!!:@...tuttavia sono curiosissima di saperne di più sul passato di james ^^! aggiorna in fretta please! PS: per quanto riguarda la tua nuova storia su harry, non vedo l'ora di poterla leggere! anche se sarà un po' diversa e le coppie non saranno le originali ( basta che una di queste non sarà " harry hermione", proprio questa coppia non la tollero:P) scommetto che sarà una storia bellissima e poi l'orginalità sta alla base di una fic o qualsiasi altra cosa...no?;) a presto allora, kissessini -Pamela- ^__^

25/08/07, ore 03:44

Io ho già comunicato la mia grandissima approvazione! Però... Io sono una fanatica di Harry/Gin, e per loro sono capace di uccidere... Attenzione a quello che fai... xD Tornando a James e Lily... Dopo lo scorso capitolo di nuovo i cognomi? Nooo! Uff però questo capitolo era cortissimo! Lo voglio più lungo! Remus é da ricoverare al San Mungo secondo me... xD Narcissa inizia a starmi simpatica... Magari diventasse amica di Lily... Lucius lo pestiamo a sangue! Mi raccomando, aggiorna alla velocità della luce! Baci

24/08/07, ore 22:02

Altra cs,scusa,(la fretta,ke brutta bestia!)mi sn dimenticata di congratularmi cn te x la scena in sala grande!!!Troppo bella la spiegazione sul soprannome di paddy!!!XDXD Aspetto di sapere il nick che affibbieranno a Lily, ci conto!Kisses

24/08/07, ore 21:46

Un capitolo all'altezza degli altri,anche se la situazione che si sta venendo tra Sirius e Vick mi sta tenndo sempre più col fiato sospeso! Per quanto riguarda la possibilità che tu scriva riguardo Harry, non mi dispiacerebbe conoscere il tuo punto di vista anche se a me l'Harry descritto dalla Rowling mi piace così com'è ^^

24/08/07, ore 21:46

Ma ke idea fantastica!!Tranquilla,anzi,ti dico una cosa: nemmeno a me fa impazzire l'Harry Potter di JKR. Quindi sono entusiasta della notizia!Riguardo al capitolo devo comunicare al mondo intero e alle possibili vite ultraterrene che ADORO LILY EVANS!!Finalmente la nostra rossa ha ricacciato il suo caratterino!La trovata del diario è assolutamente geniale, finalmente si intravede la speranza x la ship Vick-Sirius. Riguardo la parentela di paddy ho trovato ank'io qlcs, ma nn so se tu ce l'abbia già.Il link è qst: http://siriablack.altervista.org/previsioni/images/blacktree.gif 1 bacio.Scappo!

Hil
24/08/07, ore 21:35

ahhhhhhh!!che bel capitolo fantasticoso!!!XD è stato troppo spassoso leggere le battutte di Sirius! "fa più ganzo no?!"e giu a ridere!!!per non parlare della spiegezione di Felpato, sei geniale!!!!!!!!X°D sei una grande scrittrice,non solo perchè scrivi in modo chiaro, scorrevole ma soprattutto "passionale" perchè mmi hai trasmesso calore nel leggere Lily che si apre e scherza come tutti e nei piccoli sguardi complici che si scambia con Jeams.... eh già povera Vick non la smetti di renderle impossibile la vita!!poor gir!XD ah sono immensamente felice che questa storia sarà ancora lunga, lo sono ancora di + sapendo che ci saranno ben 2 sequel!!!!!!!a prop meglio se le coppie saranno differenti mi renderesti molto più leggibile la storia dato che il 6°libro l'ho solo perchè sono masochista!!XD se non si è ancora capito sono un AUROR convintissimaaa!!!!!!!

Marta
24/08/07, ore 20:58

Stupendo anche questo capitolo!!! *___* Sono morta dal ridere per la storia dei nomi.XDXD Povero Sirius!!XD

24/08/07, ore 18:08

Wow,capitolo splendido come al solito!Mi piace un sacco il pezzo di quando Lily chiede ai malandrini dei loro nomi,sono morta dal ridere!:D Mi piace come hai creato il mio lupetto preferito Remus Lupin,mi piace un sacco!:D Aspetto con ansia il capitolo come al solito!Ciao ciao

24/08/07, ore 17:23

è davvero un bellissimo capitolo,mi fa così pena Narcissa che viene maltrattata e a Bellatrix non gline importa niente!Ti aspetto con il prossimo capitolo!!

24/08/07, ore 17:22

allora cara....per leggere questo capitolo in effetti ci ho messo un sacco perchè c'era uno su msn che rompeva (povero). cmq la figura di bellatrix io semplicememte la adoro, è la cattiva per eccellenza bella ma dannata proprio! e james è sempre più figo...ma povera vik, io nn mi ricordavo mica che era stato sirius a prendere il diario, ma no nn può essere stato lui...caspita! ho letto che la continuerai a lungo che bello bello bello!!!! in ogni caso mi metterà troppa tristezza ricordare la morte di james e lily...di snape nn parlarne va che lo odio! e dopo il mio solito papiro, aspetto il prossimo! un bacione ps:spero ti arrivino le mie risposte per e-mail, che io vaccio rispondi e via! allora ancora ciao!

24/08/07, ore 17:17

Ti amo, lo sai vero??? XD Magnifico, non potevi farmi un regalo più bello di questo , postare un capitolo prima della mia partenza... ** Grazie mille!!!
Capitolo davvero interessante! Come stai costruendo il personaggio di Narcissa mi affascina sempre di più! Lei, piccola, viziata, coccolata e disprezzata, picchiata... però anche lei ha una grande forze dentro di lei, l'ha dimostrato, anche se, alla fine, ha avuto la peggio! Mi piace moltissimo la Lily Caposcuola... X°°°D Le frecciatine che si sono lanciati prima di cena, lei e James, sono state strepitose!!! Mi sono quasi piegata in due dalle risate!!! X°°°D E povero Lunastorta... che viene preso per matto solo perchè vuole aiutare degli amici! Lo ripeterò anche sotto tortura, i Malandrini sono i migliori, sempre e comunque! ^^ Comunque, questo è stato un capitolo abbastanza divertente... con Lily che chiede il perchè dei loro soprannomi... X°°°D Mi dispiace per la spiegazione che ha ricevuto per quello di Sir, ma da come si è comportato lui con Vick questa piccola punizione se la merita ^^''' No? Ci sono moltissime cose che mi piacerebbe comentare, ma appena mi vengono in mente mi metto a ridere come una pazza! (sul serio, prima mio papà è passato e mi ha chiesto se stavo bene ^^' Tutta colpa di te e del tuo James- Ho la delicatezza di uno Schiodo Sparacoda- Potter... X°°D!) Che altro scrivere... non saprei! Sono felice che ti sia stata utile la mappa che ti ho fornito, per te questo ed altro, tesoro ^^
Vado che devo finire i bagagli (ç_ç) A presto Darlin'!!!

24/08/07, ore 12:05

Capitolo splendido e scritto bene come al solito...Come sono teneri James e Lily,non ho mai visto un idillio tra loro così bello!Davvero bravissima!!!!!!!!Chissà cosa succederà più avanti,non farci aspettare per il prossimo capitolo!taotao

24/08/07, ore 11:42

Hai aggiornato!! evvai!! mi è piaciuto veramente molto questo capitolo!! che carini James e Lily!! non vedo l'ora di vedere come va tra Vicky e Sirius!! aggiorna presto!! ciaoo un bacione!!

Lilian Potter
24/08/07, ore 00:05

Sono riuscita a farti scrivere!!! Oh mammma, questa é una delle mie ff preferite! James é stato dolcissimo! Che tenerotti! Speriamo che la scena ritorni presto! Tornando a Narcissa... Poveretta! 1000 galeoni che é stato Lucius... AGGIORNA ENTRO 3 GIORNI!!!! bacioni