I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

Lilian Potter
12/06/07, ore 23:25

Uhhh me lo hai dedicato! Graziee! Questo capitolo é bellissimo! Gli sta bene a quell'oca... ^_^ Complimentoni! Grazie ancora! Baci, Lilian.

12/06/07, ore 19:58

wella finalmente hai aggiornato! Ma adesso parliamo della fic... mi è piaciuta molto l'umorismo della prima parte, però mi hai fatto venire un colpo quando parlavi della fine del mondo e cose de genere! Poi ho letto che erano tutti stupiti per James e Lily e mi sono tranquillizzata. La mia preferita è la seconda "Era rilassato, dolce, felice. Era bello." mi sono sciolta quando l'ho letto! Bellissimo poi quando Vic trasforma Kelly in un oca, sono morta dal ridere. Per la quarta ho solo due parole: Ma cosa mi combini?! Bellatrix e James a letto insieme! Devo ammettere, però, che anche se vorrei che lei facesse la fine di Atlante, mi incuriosisce da morire questa parte, che sicuramente userai per creare casini tra James e Lily... Bè vediamo come va a finire... Nell'ultima ti avrei baciato! Ma quanto carina è Lily che pensa a James? Tanto, tanto. Direi che non ho altro dire se non arrivederci al prossimo cap, complimentoni e... chissà che cos'è qual qualcosa che è caduto?

LilyProngs
12/06/07, ore 17:45

Mi sono letta la tua fic tutto d'un fiato!Sei bravissima cara!Questa fic mi piace moltissimo, è scritta davvero bene, considerami una tua nuova lettrice!;) Aspetto il seguito!Taotao

12/06/07, ore 15:54

leggere questo capitolo è stata una maratona... ma nn mi è dispiacciuto affatto, hai compensato la tua lunga assenza cn questo capitolo così pieno di avvenimenti. L'apertura comica iniziale è stata bellissima, divertendoci sei riuscita anke ad affrontare il problema della distanza stabilita dal patto, anche se la teoria di remus è tutta da verificare riguardo le situazioni che implicano una loro vinanza categorica. Poi finalmente abbiamo visto che la situazione di Vicky si sblocca, prima poi dove arrivare il punto di rottura ora non ci resta da sperare che sirius riesca a capire cosa stia succedendo e che le cose vadano a buon fine. la faccenda del biglietto mi sconcerta e ho paura k possa esser un'ostacola tra di loro perchè nn credo affatto che sia stato Sirius a mandarlo. Riguardo a James questo capitolo ci apre nuovi scenari: lo vediamo affronatare un professore cn serietà, prendersi carico delle sue responsabilità per il bene di lily anche se ancora un pò incosciente alla fine deciderà di allontanarsi insieme al fido Padfoot, ma ormai si vedono i cambiamenti come la promessa che rivolge a lily e che la rassicura. Una delle chicche di questo capitolo è stata l'introduzione di bellatrix, un personagio senza dubbio affascinante che ci permette di conoscere il lato oscuro di james, e ci rivela suoi errori del passato che potrebbero minare la sua amicizia con Sirius e forse creare anche problemi con lily. Credo che dovremmo aspettarci importanti risvolti "grazie" a lei. Poi c'è lily con il foglio che scivola dai suoi libri, un altro mistero che attende di esser svelato. Come hai detto lily sta cambiando, ha capito che se vuole uscire dalla solitudine in cui è sprofondata deve aggrapparsi a james e fidarsi di lui, tentare di scoprirlo, infatti si vede che inizia a rivalutarlo, ad avere fiducia, un importante segnale cm quello di nn esser intervenuta nella discussione tra kelly e Vicky, trascurando forse per la prima volta il suo ruolo di caposcuola, essendo partecipe alla situazione in maniera più profonda, nn da semplice spettatrice che poteva esser prima.le risate e i le osservazioni sul suo carico eccessivo di libri sono il preludio del cambiamento... credo ora di aver terminato le mie tediose riflessioni e che tu stai esulatando per esser giunta alla fine di questa lunga recensione,ma dovevo svogare un bel pò di pensieri perchè la tua storia mi mancava era rimasta sospesa su uno dei punti più belli...un bacio e spero che ora tu possa dedicarti cn tranquillità a questa storia, e questo capitlo nn preoccuparti è stato bello nonstante tu abbia detto di nn esserti potuta impegnare più di tanto. un salutone! baci

12/06/07, ore 15:30

non so perchè ma ho come l'ipressione di aver lasciato la recensione sbagliata nello scorso capitolo..... oh mamma, e la tua dove l'ho scritta....? ma non ha importanza, non sai nemmeno la mia felicità nel vedere che hai aggiornato, quasi non ci speravo più...... tutavia ancora non l'ho letto, quindi penso che domani lascerò un'altra recensione. scusa ancora per l'errore dello scambio delle recensioni, sicuramente non ci avrai capito niente :P a dopo

12/06/07, ore 15:10

mi sono sbeliccata dalle risata!!!! è troppo divertente qsta ff.. ti giuro non ho mai riso tnt x un ff... mi hai fatto divertire moltissimo.. oltre ke mi piace come scrivi, davvero!!! aggiorna presto.. io sono qui ad aspettare!!!! ciao ciao

12/06/07, ore 13:49

Capitolo favoloso! Ho riso quasi fino alle lacrime nella prima parte. Vick è stata magnifica... trasformarla in un'oca XD e, soprattutto, la battuta: "Non noto molto la differenza" (o cosa hai scritto.. ho un momentaneo vuoto.. ^^'); certo che Sirius passa veramente per un cretino... la considerazione di James, sul fatto che lui, in realtà, sia il più inesperto... è molto azzeccata!!! U_U Nel colloquio tra James e Bellatrix mi ha un po' inquietato leggere di quello che hanno fatto l'anno scorso... chiarirai le ragioni di James, vero? Perchè così mi lasci un bel groppo in gola!!! Sono curiosa di leggere che cosa è caduto dal letto di Lily... davvero ^^! Che altro dire? Mah... che sei grande ^__^ Ma questo te lo avevo già detto, vero??? ^^ Aspetto con pazienza il prossimo cap, ma non metterci troppo per favore **. Un bacione!

parisienne
12/06/07, ore 12:47

Allora 6 viva! Sono sempre io, pralina93, ho soltanto cambiato nick. Volevo dirti che hai il mio completo appoggio, meglio non aggiornare affatto che aggiornare male!Anche se in verità, la prospettiva d'insultarti non era poi tanto male...(S.C.A.F = Sindrome da Crisi d'Astinenza da Fanfiction!) Ovviamente sto skerzando!! Ma non credere di svignartela così, hai detto che aggiornerai presto e io ti prendo in parola!!Cappy fantastico!Baci! :-**

15/05/07, ore 21:52

Eccomi qui! Adesso attendo che il prossimo capitolo sia dedicato a me!! XD scherzo!!! L'ho letta appena ho potuto! È un capolavoro... L'unica cosa sono gli ochhi di James... Ma vabbé, sono fissata col nocciola! Bellissimo capitolo! Secondo me il biglietto é di Sirry! Che bellooo Lily e Jamy nella stessa stanza! Aggiorna presto! Bacioni!

10/05/07, ore 11:06

ooooh...ho appena letto tutti d'un fiato i 4 chap(si perchè il 1° l'avevo letto ieri sera)....ma come mi piace questa ff...e la storia del patto mi piace tantissimo...hihihi come sono teneri nela stessa camera a sorridere imbarazzati...hihihi...e remus...è troppo divino in questa ff....per non parlare di sirius...ooohh....e vicky??? oooh...mi piace troppo...a morte kelly!!!!e domandona delle domandone...chi avrà lasciato il biglietto a vicky? io un paio di idee ce le avrei...ma una è buona e una no..mmmh....beh non mi resta altro che aspettare il tuo prossimo aggiornamento, che tanto arriverà presto no?? (sisisisi...anche perchè senò da brava new fan posso sempre iniziare con le minacce no?:P) un bacione...spero al più presto possibile...ciau-->amy

Pralina93
25/04/07, ore 13:25

Questa ff è veramente bellissima!! Ti prego, non metterci tr ad aggiornare, ke sn sulle spine!Ancora complimenti!

Lady Mimy
22/04/07, ore 13:49

che dolce questo capitolo!!!!continua presto!!!...1 baci8 Lady Mimy

20/04/07, ore 15:47

ciao sono fly(ho cambiato nome). non so perchè ma ho una brutta swnsazione riguardo a Bella...comunque il capitolo ovviamente è molto soddisfacente... continua così!

20/04/07, ore 13:48

Eccomi qui! Allora, premetto che questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, comunque è riuscito molto bene lo stesso! Mi è piaciuto meno perchè sono un po' preoccupata, per due motivi, il primo è il piano che Bella ha preparato per Remus, spero non sia troppo pericoloso per il licantropo e spero anche che Rem non demorda a causa della Serpeverde... insomma, non voglio che i Malandrini si sfascinoa ancora di più a causa di Bellatrix. Secondo motivo è per il biglietto che ha ricevuto Vick, temo un po' per la persona che gliel'ha mandato, da una parte ho paura che sia stato uno dei Sepreverde e che le facciano del male, dall'altra quasi spero gliel'abbia mandato Kelly, così le due, magari, si picchiano per Sirius e Vick distrugge la Corvonero... XD altra ipotesi è che glielo abbia mandato Sir, o un suo ammiratore... insomma, ho le idee abbastanza confuse e, sinceramente, sono un po' preoccupata per la Grifoncina. Mi è piaciuto come hai risolto il casino del Voto tra Lily e James, sono curiosa di vedere come andrà a finire la loro storia, ok la fine è nota, ma voglio proprio vedere come la siluppi tu! In definitiva, aspetto un veloce aggiornamento, non lasciarmi in ansia per Vick, please *-*!

Brucy
19/04/07, ore 23:49

Molto bello davvero! E' scritta molto bene, Lily mi piace troppo, la fic mi piace un casino!! Aggiorna presto eh! ^^