I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

25/12/09, ore 15:20

Innanzitutto Buon Natale.
Vorrei farti un bel regalo, perchè quest'aggiornamento lo è stato davvero. Ma purtroppo non è che io ne abbia la possibilità, perciò mi limito a ringraziarti.
Sono contenta che la recensione ti abbia fatto piacere e cercherò di lasciartene più spesso se riusciranno a piacerti, cosa di cui dubito fortemente.
E prima o poi riuscirò a scrivertene una come si deve, sai?
Più poi che prima, ma comunque l'intenzione c'è.
Ah, Siri. Adorato, benedetto ragazzo. Il dubbio amletico del momento è: Sirius o James?
Bella domanda. Potrei morirne. Come si fa a scegliere?
Comunque, capitolo incredibile, as always. Sembra un film. Con tutte le conclusioni ovvie che si vengono a creare nella mia testa bacata. Giuro che non riesco a farmi i viaggioni mentali su questa storia, perchè tu scrivi tutto quello che vorrei succedesse, e allora non cambierei una virgola.
Grazie ancora.
E un abbraccio.
Federica.

25/12/09, ore 11:17

Valeeeeeee!Ma che carina, ci hai pure fatto il regalo di Natale!;)
Che bello questo caaaap!Ho appena finito di leggere quindi sono in fibrillazione per la parte di Xeno...Ahahah sono letteralmente morta dal ridere, davvero!Sei grande!
Passando alle parti più serie: che bello, che bello non ci sono più segreti!Sono una spassionata amante della limpidezza, della sincerità e tu hai reso quel momento, quella confessione, con la tua solita maestria!Ovviamente ho amato ciò che hai fatto fare, e dire, al mio Remus, IC fino alla punta dei capelli!Vik che gli dice "ho paura 'per te'",tenera!Julian, mito, che gli chide se gli compariranno coda e corna...Spettacolare davvero brava!La pace con Sirius è stata commovente, e giusta.
E che tenero il padre di James, lo adoro!
Vedi, io lo so che ti riempio di complimenti, ma te li merti e devi avere piena fiucia nella splendida capacità di cui disponi. Perché è un gran dono, davvero!
I personaggi da te creati sono incantevoli e proprio questo fa dite non solo una scrittice di fanfiction, ma una scrittrice vera e propria in grado di creare personaggi e mondi nuovi!Nel caso un giorno scriverai un libro sarò la prima a comprarlo!
Ripeto, spero di riuscire a trovarti almeno una volta su MSN, incrocio le dita!;)
Buon Natale carissima!
Un bacione,
Lily

25/12/09, ore 10:32

ciao stellina...grazie..grazie infinite...non credevo di ricevere un ragalo di natale più bello...2 capitoli cheraccontano di un amiceizia indistruttibile come quella che i malandrini..tutti quanti compresi julian Viky e anche LIly!!!!!!!davvero aspettavo con ansia per vedere come avrebbero reagito alla rivelazione di James e devo ammettere che mi aspettavo almeno un pugno sul naso...ma va bene così...perchè nonostante James se lo fosse meritato perche non si tengono nascoste cose simili, non sarebbe stato nel loro stile...perchè l'amicizia che li lega è davvero unica meravigliosa e indistruttibile!!!!!!
ed è tutto merito tuo..che mi la fai sentire sulla pelle...sei magnifica meravigliosa eccezionale e chi più ne ha più ne metta perchè meriti davvero tutti i complimenti che esistono in tutte le lingue del mondo..te li scriverei tutti ma non c'è abbastanza spazio...e io non li conosco tutti!!!!!complimenti ancora!!!
e Buon Natale!!!!!

ps sappi che adoro Xeno e il finale mi ha fatto davvero sbellicare dalle risate!!!!sei un mito!!!!!!

25/12/09, ore 06:58

Con le urla di Sirius nelle orecchie e la preoccupazione per la reazione del topo, ti auguto Buon Natale.

25/12/09, ore 03:28

Hello! Questo capitolo è stato grandioso! Semplicemente grandioso. Come sempre del resto. Quanto mi fa piacere che James si sia finalmente aperto!! Brava, scrivi benissimo, complimenti! La parte di Xeno mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto la reazione di Sirius. Ho una domanda: quali sono stati i pensieri di Peter alla verità su James? Mi è sembrato un po' strano ... ma non dirà niente a Bellatrix, vero? Insomma, se non ha detto niente su Remus, perchè dovrebbe farlo con James? Ma poi, lui odia James più di Remus, no? Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei mitica. Ti auguro un buon natale e felice anno nuovo!!!

25/12/09, ore 03:06

Torno a casa la notte di Natale e che cosa trovo sul PC?il tuo nuovo capitolo!
il miglior regalo di natale che potessi ricevere!...
Tu non puoi immaginare, ma ho pianto T_T.
Ebbene si, ho pianto a leggere il discorso di James, vedere Remus con il suo cuore così grande alzarsi in piedi e abbracciare Potter, e Sirius Black!Sirius Black gente!giuro, me li immaginavo...mi immaginavo Sirius ferito, James che stava anche peggio e ho pianto...oh chiamami bambina ma veramente mi sono emozionata!e ti ringrazio(: poi mi sono fatta 4 risate con Xeno Lovegood xD ahaha davvero grandissima Cara!come sempre!non mi resta che augurarti Buon Natale e Buon Anno!Amo questa storia grazie<3 un bacione!

24/12/09, ore 23:56

Questo capitolo è meraviglioso. Finalmente la verità e finalmente la pace tra Sirius e James. Più o meno. Si vedrà. Xeno è il solito idiota. Tutti erano sconvolti. Mi sa che Peter andrà a dire tutto a Bellatrix, allora si che ci saranno i casini. Lui era contento di sapere il segreto di James. Comunque complimenti per il meraviglioso capitolo. E auguri di buon natale. Aggiorna presto. Ciao.

24/12/09, ore 18:02

Eccezionale!
Questa fic mi ha davvero preso, l'ho letta in solo due pomeriggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimentoni! ^^

24/12/09, ore 13:35

ciao!! mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, l'avevo letto ma non ho avuto proprio il tempo di scrivere cosa ne pensavo. beh comunque ti avrei scritto che mi è piaciuto come sempre, anche molto il finale del bacio tra lily e james ci voleva proprio quel finale ad effetto con tutte le persone che li guardavano, infatti mi ha fatto ridere la faccia di sirius mentre li guardava.
invece questo capitolo devo dire che è stato proprio una vera macedonia come hai detto tu prima ci sono tante cose che mi hanno colpito:

per iniziare mi ha fatto ridere quando victoria sputa il succo in faccia a non so chi per la battuta fatta da chi non mi ricordo hahaha però mi ha fatto proprio ridere tutta quella scena:)

e poi mi è piaciuto anche quel momento carino tra lily e james e l'arrivo del padre di lui mentre loro erano abbracciati, mi sta proprio simpatico il padre così come lo descrivi tu è come un pò me lo sono sempre immaginato anch'io.

e poi che dire?? l'arrivo di voldemort beh.. è una parte che tutti ci aspettavamo. alla fine non si può cambiare come siano andate realmente le cose no?..putroppo non si può!:(...

dopo questo poema, posso dirti che come sempre sei stata bravissima a scrivere tutte queste cose ad effetto "macedonia" come hai detto tu!..

ti auguro un buon natale e un felicissimo buon anno!!.. baci baci

22/12/09, ore 18:40

Mi piace il nominativo "collega"! Però io non mi posso permettere di chiamare un mio superiore con l'appellativo "collega"! Per te, dovrei usare "capo" o "direttore" =D!! Cmq, a parte questa piccola precisazione, volevo partire con la recensione col dire che la gogna me la meriterei io per il mio ritardo nel commentare e non tu che, invece, sei stata in grado di riscattarti perfettamente =D! L'unica cosa che non mi è tanto andata giù è stata la divisione del capitolo in due parti! Ma visto che hai... PROMESSO (ti uccido se non lo fai!) la continua prima di Natale, immagino tu ti sia salvata da un fine atrocemente dolorosa e lenta! Ah xD non ti spaventare, mia carissima Einstein, perché sono perfidamente minacciosa quando entra in gioco la mia odiosissima Suspincenite (ricordi? ^^)!
Ma passiamo al capitolo, che è il vero motivo per cui è stato creato questo spazio (piuttosto che riempirlo delle bagianate che dico =D): ovviamente mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri, perché, come sempre, descrivi in maniera perfetta ogni minima cosa. Ogni gesto, ogni parola, ogni respiro... tutto! E questo è un dettaglio importantissimo che cerco di imparare da te ^^! Mi è dispiaciuto tanto per Remus... per le condizioni in cui si trova dopo ogni Luna Piena e per l'inganno di Eva, nonostante anche in questo caso l'Amore sta covando qualcosa di proibito per la cara Ames ^^! Per non parlare di Sirius... mi sono sentita male anche io quando Paddy ha attaccato James nella loro discussione! Non vedo l'ora di leggere come reagiranno di fronte la realtà dei fatti! Naturalmente non potranno mai abbadonare Prongs... non è nello spirito di Remus e Sirius, almeno. E nemmeno di Victoria! Peter, secondo me, se la farà addosso... e potrebbe anche spifferare qualcosa di più a Bellatrix!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... prevedo grossi guai per i capitoli futuri! Devo anche dire che, come Jeremy, Zack mi piace tantissimo! Si tratta di un personaggio davvero particolare e socievole. Una persona piacevole!!! Anche se, mi ha perso qualche punto quando è andato ad interrompere lo "screanzato" con la sua nuova fidanzatina xD!!! Quanto sono stati dolci in quel momento (anche se Lily stava praticamente morendo di paura per quei genitori che nemmeno meritano un suo respiro, secondo il mio parere!!!). Povera la nostra Caposcuola... non so perché, ma ho un brutto presentimento legato alla sorte dei genitori di Lily! Spero ci sia sempre James a tirarla su di morale, altrimenti già me la rivedo caduta in quel suo buco con i genitori morti e Potter lontano da lei... ad imparare a controllare i suoi poteri dal nonno maledetto!!!
Beh... a parte tutta questa miscela esplosiva che ti ho lasciato, non credo ci sia altro da aggiungere se non le solite cose: ... G.E.N.I.O.!!! ^^
Eccolo il mio genio che sta tra la neve insieme alla fantastica cagnolina Shiba Inu =D!!!
A parte tutto, Einstein (a proposito... DEVE farti gonfiare di orgoglio perché lo meriti), spero di trovare presto un tuo capitolo! Me lo devi prima che io parta (il ché avviene il 27... mi raccomando!!!), ok? xD
A presto, Vale
Un bacione grandissimo dalla tua Gio malata di Suspincenite (che a causa della tua super storia è peggiorata di brutto)!
Ciauuuuuuuuuuuuuu ^^

21/12/09, ore 23:35

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Bellissimo il capitolo!! *come al solitoxD*
Io adoro Julian Harris <3 facciamo il fan club!!
Comunque penso che alla fine Eva Ames cederà al fascino di Remus ù.ù
Speriamo!!!
Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. Come non si può non leggere la tua storia?!?! Una volta che la trovi non la molli più!!
Ok basta, sto diventando mielosa...
Baciiii LiebenLily

21/12/09, ore 10:49

Ciao!!
Direi che come regalo di Natale, un nuovo capitolo ci sta alla grande...XD
Che dire, anche questo un piccolo capolavoro. A partire dalla parte iniziale...dai Peter mi fa sempre più ribrezzo e non c'è niente da fare...il confronto tra James e Sirius è stato grande, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere le reazioni dei suoi compagni.
La parte tra Eva e Remus mi è piaciuta tantissimo, anche se quella ragazza non so perchè, ma mi ispira fiducia...Mi è piaciuto un sacco quando Piton ha detti a Eva di stare attenta ai Grifondoro, perchè sono pericolosi...parole sante!!
E poi...Julian!! Quel ragazzo è un grande e non posso fare a meno di adorarlo...Mi è dispiaciuto quando ha visto la ragazza che gli piace con quell'altro, ma io sono fiduciosa!! :) Certo le sue battute sono fenomenali, specialmente di prima mattina...e insieme a Xeno Lovegood...beh ti posso dire che in quella parte ho riso dall'inizio alla fine...

E dopo...il mio pezzo preferito. Lily e James!! Finirò mai di amarli? Probabilmente no...Mi è piaciuto un sacco come hai descritto i sentimenti di James, e quando è arrivato Potter senior sono andata in brodo di giugiole: Io amo quell'uomo...
Ok, rischio di essere un po' ninfomane perchè nella tua fanfiction, non ce n'è uno che non mi piaccia...
Beh, ora vado!!
Tanti auguri di Buon Natale!!
Un bacione,

Francesca

20/12/09, ore 20:05

sorella cara!!! questo capitolo è stato propri un bel regalo di Natale!!!
Le cose tra James e Lily vanno bene, ma è ancora irrisolta la situazione tra James e tutti gli altri! il mio Sirius sta soffrendo!!! povero!!!
Peter non è stato molto presente, ma meglio così, non lo sopporto!!! certo che è stato uno stronzo non accompagnando Remus in infermeria! e tra il lupo e la Eva? uhm...sta nascendo qualcosa, lei deve ingannarlo ma...riuscirà a seguire fino in fondo gli ordini di Bella?
comunque si sente che l'atmosfera è diversa, più tensione, più paura...la guerra è imminente! Ma il Signor Potter di cosa deve discutere con il figlio? Ahm...Povero Ramoso non ha mai un attimo di pace! e Jullian...? la ragazza che ama tra le braccia di un altro, il padre in missione dove rischia la vita...un brutto periodo proprio per tutti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...! e Spero che almeno James e i Malandrini ritornino come una volta!!!

Black_witch!!!

20/12/09, ore 19:44

Oggi, visto che ho tempo -anche se in teoria dovrei ripassare letteratura latina, ma solo in teoria- ho deciso che la smetto di essere pigra e che pigiare le mie ditine regali sulla tastiera per recensire non è poi così faticoso.
Ho letto l'aggiornamento a pranzo, ma colgo l'occasione per rileggermelo. E questa sarà la prima di una lunga serie di riletture. Sono un po' maniacale, vero? Eh, ormai.
Ho già sproloquiato troppo.
Sai, ogni volta che vedo che tu hai aggiornato, mi si illuminano gli occhi. Può sembrare una cretinata, ma mollo tutto e leggo. Quello che scrivi è sempre reale. E magico allo stesso punto.
Vorrei scriverti una recensione costruttiva, con giudizi obiettivi sui personaggi, sugli avvenimenti, e invece non ci riesco, perchè ogni volta rimango a farmi i film su questa storia, perdutamente innamorata di James, Lily e Sirius. Sì, perchè tu riesci a dar loro un taglio vero e comune, in un certo senso, ma anche di persone che soffrono, che vanno avanti con difficoltà. Riesci a dipingere questo sfondo di serietà che si riempie della magia dei personaggi. Non so nemmeno come spiegartelo.
Ma, comunque, complimenti.
Un bacio,
Federica.

20/12/09, ore 15:49

ciao, grazie per aver notato che nn avevi risposto mi ha fatto molto piacere xk questa è la mia storia preferita :) sono felice che finalmente hai aggiornato ho aspettato tanto il capitolo... molto carino ed interessante la parte dedicata ai professori e agli auror!! anche se c'è poco spazio dedicato a lily e james =( adesso aspetto la prossima parte ^_____^ ciao ciao
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 04:12 pm)