I solemny swear that I am up to no good
di Lady Tsepesh

22/10/07, ore 10:08

io ucciderò bellatrix!!!!! >_< che str***!!! la scena inziale tra i due cugini è molto bella, anche se non mi piace tanto che lucius tratti così narcissa(io amo i malfoy alla follia!!XP)anche perchè narcissa non credo sia così fragile, ma nonostante queste mie turbe, i personaggi creati da te sono molto belli e reali!!^^ peter è un idiota patentato, crepasse che è meglio!!! e poi lily...*_* non dico altro!!!!;) aggiorna presto che voglio coccolare james!!!^^

21/10/07, ore 23:35

ke dire??stupendo anke qst capitolo!!! scritto divinamente...ma come fai?? è vero ne è passato di tempo dall'ultima volta ke avevi aggiornato, ma ne è valsa la pena di aspettare...hai scritto un cap meraviglioso.. e anke la fine mi è piaciuta tntissimo!!! mi stupisci sempre..lo sai??..spero ke il prox lo scrivi un pò prima..hehehe.. sn curiosa di scoprire altre cose..hehehe un bacio spero a presto!!!

orlandofigo93
07/10/07, ore 19:43

bel capitolo!! ma t prego vai avanti sulla storia di james e lily...mi stai vacendo morire!!! ç_____ç baci!!:)

kiki 3006
06/10/07, ore 14:03

Eccomi qua! questo cap e davvero interessante, anche se mi hai lasciato col dubbio del diario di Vick... comunque, sai che nn sembra che Savannah possa essere la madre di James? Scommetto che il caratterino deriva da Jeremy! Mi piace l'idea il nostro Jamie abbia del sangue non-umano nelle vene, chissà che "poteri" ne sono derivati... Vabbe', ti saluto in attesa del prossimo capitolo!

30/09/07, ore 23:03

mi sono letta questa ff in due giorni, staccandomi dal pc solo x andare a scuola!!complimenti!!è stupenda e scrivi in un modo fantastico!! capisco molto bene la tensione pre esame xke anche io sono di già in sclero per giugno!!!! sto aspettando il prossimo capitolo!!! PS in bocca al lupo per l'esame della patente!!

30/09/07, ore 10:28

E tu lo chiami un po' diverso? Però mi piace molto questa parte, quasi di più di quella sui malandrini! e ho detto quasi, eh? Ma sono curiosa. Cos'è quella cosa che è entrata nella stanza di Savannah? Bha! Non faccio neanche ipotesi tanto non ne ho mai beccata una! O.o (quanto mi piace quella facciana! XDXD). Ma a proposito di Savannah... sai che mi sta proprio tanto simpatica?! Almeno lei non appoggia quei pervertiti dei suoi genitori! Cioè suo padre avrebbe tranquillamenet potuto fare il carceriere in un campoo di concentramento (e mi ricorda anche un piccolo nazista, se proprio devo essere sincera). Sua mamma poi doveva essere un oca di quelle, che più oche non si può! Sembra che viva nel mondo delle favole. Va bhe che c'avrà una casetta nienete male (magari ci fossi io là!), però dai suo marito gestisce un Spiriti/Torturabili Shop. E lei magari fa la maglia, mentre lui ammazza gente. Ok, che lo fa anche lei e che probabilmente ci va più che bene. Brrr! E pensare che da questi discende anche il povero James, grazie che il ragazzo è disturbato! Però, sarò anche scema, ma con le regole per le buone maniere mi hai conquistato! Io vado pazza per quelle cavolate... La parte più bella di tutto il capitolo, no dai scherzo. Mhm, che forte! Poi mi ha fatto morire dal ridere questa parte "Forse, a tenere testa alla famiglia alla quale apparteneva, c’era il Casato dal quale proveniva sua madre. Quindi, decisamente, lei era in trappola." Messi ben ciò! E' proprio il caso di dire, piuttosto mi sparo una dose di crack in indovena (e non chiedere da dove mi sia uscita!). Ma fortunatamente, come ho già detto, ma a me piace ripetermi (per la serie che bello ascoltare il suo della mia voce) almeno Savannah (lo so che non è difficile, ma io sono malata, comunque ti giuro che un giorno imparerò come si scrive senza tornare sempre al capitolo =)))) ) Ma che colpo quando è arrivato Tom Riddle, futuro Voldemort, (probabilemnete lo sapevi anche senza che specificassi) pensavo che, in un mega slancio di fantasia, suo padre l'avrebbe obbligata a sposarlo e che James fosse suo figlio! Mamma mia che infarto! Ma torniamo al presente, o meglio il presente di una trentina di anni fa. Grandissimo James, NO! ...................... Scusa l'interruzione stavo per cancellare la recensione, tipo la quarta volta che capitava, ora mi sono trasferita sul blocco note, tanto per la cronaca, ma parliamo d'altro. Cioè del capitolo alla fine, di cos'altro potremmo parlare a parte del mio futuro gatto, ma questo te lol spiego dopo. Ora torniamo a noi, va. Quand'è che ci dirai degli strani e così mostruosi poteri di James. Ti giuro che proprio non ho idee! (e intanto notiamo che invece di dire 'vero' sto inziando a ripetere continuamente 'ti giuro') Ma allora quand'è che ce lo dici? Eh! Allora! Please! Il "patrimonio genetico che ti ha lasciato Jeremy", ma che cavolo può avergli lasciato che si vergogna così tanto di dirlo ai suoi amici, anche per paura che Lily non "Si sarebbe ancora fatta baciare da lui in quel modo così teneramente impacciato?". Che caro a pensare una cosa del genere! Intanto, però, non ho proprio capito nulla dei suoi poteri! Poi non vedo l'ora che James incontri Edward Havisham ( anche questo prima o poi imparerò come si scrive, ma tu come fai a ricordarti!?) Torniamo a un miliardo (magari un po' meno) di anni luce fa. Devo proprio farti i complimenti Tom l'hsi caratterizzato proprio bene, ugualos, almeno a come me lo ero immaginato! Ma queste fenici nere, che roba sono! E poi che razza di poteri hanno? Sarà che manco proprio di fantasia, ma non ci capisco niente. Chissà quella povera ragazza, che fine farà?! Quella, che è stata affidata (diciamo così, va!) a Tom. Brividi brivdosi. E un ultima domanda: il cosino biondo (e lo chiamerò cosino, o simili, finchè non capirò cos'è veramente!) che cos'è? E' il babbo di James? Per me sì ed è l'unica cosa su cui mi pronuncio, quindi almeno questa spero di averla inotppata, dai! Ora ti saluto. Bacini, baci e bacioni otti ottoni. Ross.

27/09/07, ore 20:32

oooh my god! chiedo umilmente perdono...caspita mi sono accorta solo ieri sera che hai aggiornato, ma avevo sonno e oggi in msn mi è arrivato il tuo mex, grazie a dio, se no mi dimenticavo ancora..non so come mai ma ultimamente la mia testa fa cilecca! beh comunque...che dire? anche questo mi è piaciuto un bordello...insomma non è come i soliti, e forse la pressochè assenza di Lily mi ha lasciato...come dire...vuota, ma l'entrata di Tom, la decisione di James (gnocco)...mi hanno entusiasmata! ritengo cmq che Lily non scapperebbe se sapesse la verità, anzi, o almno mi piace pensarlo...allora al prossimo! spero presto! ciao ciao bacione!

27/09/07, ore 14:54

Ma è meraviglioso questo capitolo!!!!!! davvero stupendo!!!! affascinante e oscuro e unico nel suo genere... O__O povero James...in ogni caso ha ragione Masuko: i suoi amici e Lily non lo abbandonerebbero mai (!!!!), e lui è un vero Grifondoro! se avesse avuto un'anima oscura non sarebbe certo stato smistato nella casa di Godric...! in bocca al lupo x la scuola, e non essere troppo stressata! ^__^ a presto!^^

27/09/07, ore 14:14

A dire il vero questo capitolo l'ho letto ieri... però ho preferito aggiustare un attimo le idee, prima di commentare.
Allora, come sempre il capitolo è scritto molto bene, però, non so, forse per il tema trattato oppure perchè non si parla direttamente dei miei adorati Marauders, ma mi è risultato un po' difficile da leggere. Ora, non sto assolutamente dicendo che non mi sia piaciuto, perchè è ricco di avvenimenti molto interessanti, solo mi è risultato un po' difficile, ecco! Detto questo devo ammettere che capisco perfettamente come si sente Savannah! Rinchiusa nella sua gabbia dorata dove le è impedito divertirsi... posso fare una specie di paragone con Sirius, in fondo le situazioni sono più o meno simili! Una cosa che mi da IMMENSAMENTE fastidio è il fatto che lei DEBBA per forza sposarsi e, ovviamente, lo debba fare con qualcuno che comodi al padre. Questa è una delle cosa che mi fanno, letteralmente, ANDARE IN BESTIA!!! Ha 17 anni, ha ancora tutta la vita davanti a sè e tu pretendi che si sposi??? Aaaargh, è davvero una cosa che NON sopporto!!! A parte questo, sei riuscita a trasmettermi perfettamente lo stato d'animo della protagonista del capitolo (sarà che so come ci si sente, ad essere oppressi contro la propria volontà!). Inutile dire che Tom non mi piace assolutamente! (c'erano dubbi???) L'hai caratterizzato bene, facendo capire quanto male la sua persona porti con sé, facendo capire perfettamente quanto la sua ambizione per il potere sia grande! Mi ripunga l'aiutante del padre di Savannah (non mi ricordo il nome ^^'), credo abbia poco senso mutilare la propria anima per il potere, ma tu hai descritto benissimo le conseguente del suo patto! Una domanda, tutti gli "ospiti" con cui tratta Edward hanno forma umana, oppure solo le Fenici Nere? (spiegherai i loro poteri, vero???**) Ah, altra domanda (scusa, avevo scritto che era solo una... ^^''')... la madre di Savannah si è sposata per obbligo o per amore? Lo so, la risposta potrebbe essere scontata, soprattutto conoscendo il tipo d'uomo che è Edward, ma credo sia sempre meglio chiedere!!! Il personaggio di Jeremy (il padre di James che è una delle Fenici, giusto?) mi ispira moltissimo, soprattutto ora ho capito da chi James abbia preso i suoi capelli "sparati" ovunque!!! XD Una cosa a proposito di James... io credo che Lily non scapperebbe, conoscendo la sua vera natura. Lui, in fondo, ha deciso di farla uscire dal suo guscio, credo che se fosse stato VERAMENTE cattivo, o comunque se avesse avuto un'anima anche crudele, non l'avrebbe fatto, anzi avrebbe semplicemente continuato ad ignorarla. Invece credo che proprio questo dimostri quanto lui sia buono e, soprattutto, diverso dalla madre... lui si è opposto alla sua natura, invece Savannah, per quanto ho letto, mi sembra che abbia accettato, sotto costrizione, ok, ma non si è comunque ribellata (per ora, ripeto ^^). E poi, beh, James è un Grifondoro!!! (questo dovrebbe togliere tutti i dubbi ^_-) Per questo non sarei molto d'accordo col fatto che lui voglia incontrare il nonno... ok, si rende conto di essere pericoloso, ma credo che sia peggio aver un debito con un uomo simile!
Cos'altro dovevo dire? Boh, mi verrà in mente ^^'. A presto tesoro, e metticela tutta con la scuola, senza però sciuparti troppo, ok? Bacioni

26/09/07, ore 21:52

oh.cielo!!!!non.ci.credo!!!quindi james è stato adottato!! quindi la madre è shavanna..quindi il padre...oh cielo!!!O______o!!!!! ma è stupenda come idea... povero james!!! sarà stato malissimo quando ha scoperto tutto e starà male pensando che i suoi amici non ne vogliano più sapere di lui se sapessero chi è!!!poverinoo ç_ç!!! anche se per me, gli starebbero vicino lo stesso!!!^^ mammina!! comunque tesoro, studia sodo, non stressarti, goditi l'ultimo anno di 'beata innocenza' e aggiorna appena puoi, noi siamo qui!!!^^

26/09/07, ore 15:11

Non è che lui è il padre di James?Lo confesso,questa storia è interessantissima,scritta con maestria e davvero bella.Non vedo l'ora di leggere il continuo.

26/09/07, ore 15:05

è davvero bellissima,sono sempre più curiosa...aspetto il seguito!

Lilian Potter
26/09/07, ore 15:01

Eccomi tornata! Mamma mia quante scoperte! Povero il mio Jamiuccio! Complimenti, credo che neanche la Row abbia mai immaginato un passato simile per James!!! Però.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non può essere andato a letto con Bellatrix! Ora però ho dei dubbi... James é figlio del demone biondo? Dimmi di no dimmi di no... Ora ti saluto, complimentoni! Ciaoo baci

26/09/07, ore 14:34

semplicemente WOW...la storia sul passato di james mi ha molto interessato e incuriosito! con questo capitolo ci hai fornito molte informazioni! adesso sappiamo chi era la sua vera mamma e penso proprio che il suo vero papà sia quel "demone" biondo che suo padre a messo al suo servizio! mi piace l'idea di una "storia nella storia" dove sicuramente continuerai a parlare della famiglia di james! spero proprio che con l'aiuto dei malandrini, della sua lily e di silente, james riesca a superare l'aspetto malvagio che ha ereditato dal padre! come sempre sei bravissima e devo dire che ne hai di fantasia da vendere, ne ho lette tante di storie sui malandrini ma come questa nessuna, brava ^^!!! ci sentiamo presto allora! kisses -Pamela- ^___________^

26/09/07, ore 12:37

ciao!devo dire ke sn rimasta completamente stupita dalla bellezza di questo capitolo,inoltre tutti i fatti successi.. sono troppo belli e interessanti!!!.. è intrigante la storia della vera mamma di james, oltre ke mi affascina davvero.. è un cap nn so.. non ci sono parole.. mi è talmente piaciuto.. ke.. davvero non saprei descriverlo.. io spero soltanto ke ne scriverai anke un altro cosi..e poi sn curiosissima di scoprire cosa succede a quella ragazza.. bravissima ti faccio i miei complimenti, hai un talento straordinario per la scrittura! un bacio ciao ciao