Little Things.
di _Do not stop Believin

27/01/13, ore 21:58

Ma che cosa?? Dove?? Quando?? Aspetta...devo ancora riprendermi dallo shock più grande di quello di Harry ma perchè fa così?? :( Non può lasciarla nel momento peggiore della sua vita, ha già perso un FIGLIO porca troia (molto fine io vero??) cmq...ti prego continua perchè so che le cose cambieranno, DEVONO cambiare...!!! -_-
Un bacione :* Notte xx Much love <3 <3

26/01/13, ore 17:07

Ti prego,ti prego,ti prego..continua al più  presto. Questa storia è fantastica, ho pianto. Sai scrivere benissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho messo la storia tra le preferite. L'ho letta tutta adesso e devo dire che non ho mai letto una FF così stupenda *-* Amo questa storia e spero che Harry e Beth  ritornino insieme *^* adoro la loro storia d'amore.. baciooni :**
-Bella Xxx

26/01/13, ore 00:06

ti giuro sto piangendo,te lo giuro!! se mi vedi sono una fontana che perde!!!non può finire così tra loro!! no non può!! ti prego continua il prima possibile!! la tua fan numero 1 :) xx
-Alessia

25/01/13, ore 19:34

Mio diiio non ci posso credere. Harry è tornato bastardo. però Paul adesso si fà venire i sensidi colpa! che egoista! capitolonzo belliximo quindi continua!!

25/01/13, ore 19:25

La tua storia è scritta malissimo e non scrivi bene le tematiche forti del rating rosso.
Ti consiglio di rileggere i capitoli e magari non scrivere le cose a rating rosso così.

25/01/13, ore 18:27

No,okay lo giuro. Io ti uccido se non continui,ok? *sguardo minaccioso* Anyway tu...sei...cioè la storia è.... FANTASTICA,CA.. VOLO. Però se non continui ti uccido #la mia finezza Bhe che c'è da dire?a tua storia è meravigliosa, continuala al più presto c: Con questo me ne vado c: Bye bye ♥ Obvjous

23/01/13, ore 20:39

tu sai che mi hai appena spezzato il cuore? Ti odio.
Anche se penso che quello sia un sogno di Elis ma ok, parere mio.
Continua ora o ti picchio, non scherzo v.v
Ok, no, scherzavo, sono troppo scema D:
Mi sento molto bm ma non facciamoci caso, tu.devi.continuare.ora.
E non me ne frega se ti manca l'ispirazione, scrivi e basta tanto tutto ciò che scrivi è perfetto.
Ora mi dileguo, sciao bela :*

23/01/13, ore 14:59

AH, FINALMENTE HAI CONTINUATO!
ERA DA UN'ETERNITA' CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!
Allora, il capitolo è troppo olsjfoiwemf *-*
E ti voglio chiedere solo una cosa, potresti continuare prima la prossima volta?
Thanks,
baci, alla prossima,
xx

23/01/13, ore 14:38

Hei, ho letto questo capitolo e sono scoppiata a piangere, ci sono rimasta malissimo e cavolo sembra troppo reale come se la scena si fosse svolta d'avanti a me. Sei molto brava a scrivere e mi piace molto la tua fanfiction. Ora vorrei solo che tu continuassi il prima possibile perchè mi piace veramente molto. Ciao, a presto.

23/01/13, ore 07:54

Ti prego continua!!!!! E' semplicemente meravigliosa questa storia!! Aggiorna il prima possibile! Spero che Harry ritorni :) Baci xx

23/01/13, ore 00:51

Cara mia autrice fantastica e magnifica...
NON PUOI LASCIARCI COSÍ!!
CIOÈ, NO!
Ti dico solo che sto piangendo, Harry il bambino, TU SEI MAGNIFICA!

22/01/13, ore 22:52

No ti prego! Questo capitolo è tristissimo :( LORO DEVONO TORNARE INSIEME. OK? OK. BAASTA. TU O CONTINUI O TI VENGO A CERCARE. OKAY NO.
Un bacio, e continua MOLTO PRESTO
-Alexia

22/01/13, ore 22:31

Ciauuuuu ;)
Lo sai vero che se si lasciano, vengo a cercarti?! xD
Continua presto!
Baci Xx

22/01/13, ore 22:28

Questo capitolo è tristissimo :( mi dispiace tantissimo per il bambino...speriamo che Harry e Beth ritornino insieme!!

22/01/13, ore 22:13

DDIO É FANTASTICA!! Ti giuro che sto piangendo come una cretina dopo aver letto l'ultimo pezzo!! È inimmaginabile il modo in cui riesci a farmi immedesimare nei personaggi..SCRIVI BENISSIMO!! Credo che questa sia la mia FF preferita, complimenti veramente!! :) Non vedo l'ora che tu continui!! Un bacio <3