Little Things.
di _Do not stop Believin

27/02/13, ore 20:07

Ciao, ho trovato la tua storia ieri e l'ho iniziata a leggere......sei bravissima, davvero, la tua storia è particolare perchè descrive nei minimi dettagli le emozioni, le impressioni e le idee dei personaggi.....poi la trama che hai scelto è fantastica....inizialmente pensavo che fosse una storia a rating rosso, ma appena ho aperto il primo capitolo e ho incominciato a leggere, le mie ipotesi iniziali sono cambiate, la tua storia oltre ad aver alcune scene tipiche delle storie a rating rosso, ha anche delle scene nelle quali l'amore viene messo in primo piano, i sentimenti sono i protagonisti della scena....insomma la tua storia è incredibile!!!
Il tuo modo di raccontare cattura il lettore ed a parer mio mano a mano scrivi i capitoli la storia prende sempre più la forma di un racconto stupendo.......detto ciò, commento come è solito fare nelle recensioni questo capitolo....beh finalmente Harry ha aperto gli occhi e ha capito che senza Elis(come la chiama lui :) ) la sua vita non ha senso:lei è tutto per lui, grazie a lei, lui ha incominciato ad amare davvero una persona, ha perso il suo atteggiamento arrogante per fare spazio all'amore........continua presto perchè adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....ahhh poi l'idea che Little Things viene scritta man mano che stanno insieme è fantastica, e che le frasi della canzone sono riferite proprio a Elis ed a quello che odia di se stessa e di come Harry la vede perfetta sempre in tutto.....

....ora ti lascio ossenò più che una recensione diventa un poema......ancora complimenti e alla prossima recensione (se non ti reco disturbo volevo chiederti se potevi avvertirmi quando aggiornavi....grazie ;) )

a presto..baci Little_Blue

24/02/13, ore 13:04

Helloooo eccomi qui!! Be' che dire.. Harry sta facendo la scelta giusta, non può abbondare la sua vita solo perché ha perso una piccola parte di lui.. L'amore tra Harry e Elis ci sarà sempre e comunque anche senza il frutto del loro amore.. La vita va avanti.. :,) Beeeene, ho detto la mia e continuo con il dire che Adoro questa storia e spero che tu riceva più di 20 recensioni perché te li meriti! Detto ciò, mi dileguo :) ma tornerò presto a recensire i tuoi prossimi capitoliii!! Bye bye :D <3

23/02/13, ore 10:12

ciaoooooooooo che bello questo apitolo amo questa storia continua!!!!!!!

23/02/13, ore 00:05

aww ma che bello questo capitolo-.... no due capitoli no.. :C la f-f sta per finire :C *piange * noooo ahahahha continua peipe <3

22/02/13, ore 23:17

Awww *-* E comunque, che cazzo se ne è accorto adesso che soffre anche Elis e non solo lui?? Ti dico solo che ho lanciato il portapenne per terra...Ti prego continua al più presto devo sapere cosa succede!!! :D Un bacione forte forte alla prossima!! :*

22/02/13, ore 23:17

oddio .. che capitolo triste sto piangendo.. è super commovente amo la parte :
Mi rannicchiai in me stessa, quando all'improvviso davanti a me apparve la figura di un bambino, che avrà avuto all'incirca due anni.
Aveva gli occhi indecifrabili, un misto fra il verde e il marrone.
Piangeva e mi guardava con il labbro inferiore all'insù, dandogli quel visetto da angelo.
Era bellissimo.
Aveva capelli castani con dei ricci qua e là, stringeva i pugni e si sfregava gli occhi con le manine.
-Ciao...- dissi sorridendo.
Mi era familiare quel bambino, ma non sapevo, non ricordavo a chi assomigliasse in quel momento.
-Come ti chiami?- chiesi.
-Lucas.- sussurrò.
-Che ci fai qui?- domandai di nuovo prendendogli le mani, ma lui si staccò subito dalla mia presa.
Aveva le mani fredde e tremava.
-Ehi...- le lacrime caddero dai suoi occhi e mi si strinse il cuore.
Sentivo che questo bambino aveva qualcosa a che fare con me, con la mia vita, ma non riuscivo a capire il perché.
Istintivamente lo abbracciai, rassicurandolo.
-Va tutto bene piccolo...Ora mi dici cos'hai?- chiesi abbassandomi alla sua altezza e guardandolo negli occhi verdi così familiari a me.
-La mia mamma mi ha abbandonato, il mio papà mi ha abbandonato, tutti mi hanno abbandonato!- urlò con gli occhi fuori dalle orbite continuando a piangere.
-Non piangere...- mi avvicinai e lo abbracciai nuovamente.
Si strinse a me e un calore immenso si propagò nel mio corpo.
All'improvviso vidi che si stava schiarendo, stava diventando trasparente, come se stesse per scomparire.
Sgranai gli occhi sorpresa.
-Cosa...Cosa sta succedendo?- balbettai.
Il bambino alzò lo sguardo verso di me e sorrise.
-Grazie di tutto.- sussurrò.
Grazie? Grazie per cosa?
-Non andartene...- dissi a bassa voce.
In qualche modo, mi sentivo legata a lui e non mi accorsi che delle lacrime avevano incominciato a rigare il mio viso.
-Addio, mamma.- detto questo sparì.
Il mio cuore perse un battito.
<3 stupendo <3

22/02/13, ore 21:52

Giuro che sto piangendo !! Le parole dette in questo capitolo mi hanno commossa !!! Bellissimo *_* amo questa storia ti prego continua !!! <3 <3

22/02/13, ore 21:08

Heii :) Beh che dire questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Mi hai fatto piangere sul serio. NOn ho parole per descriverlo... Forse perfetoo. Continua sei bravissima!! Ciaoo

22/02/13, ore 20:21

AMO QUESTA STORIA*--*
NON VEDEVO L'ORA CHE CONTINUAVII!
COMUNQUE SI LA LEGGERO' E CONTINUA AL PIU' PRESTO QUESTA:)

22/02/13, ore 19:44

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,beeelloo,bello,bello!
La parte della bambina é stupenda, loro riescono a prendere la vita con una ingenuitá e una semplicitá da far paura! Finalmente Harry ha scoperto che Louis sapeva di suo figlio, certo che anche lui! Va bé che tutti i nodi vengono al pettine, ma stare un pó attenti a quello che si dice no? Comunque é questo il bello di Lou, credo XD. Spero che aggiorni presto e che magari fai un seguito, awwww sarebbe bello! Baci

22/02/13, ore 18:53

ndfbjdjd coooooooooooooooontinua, voglio sapere se ritornano in sieme u.u
Devo saperloo u.u quindi aggiorna presto ti preego! <3

22/02/13, ore 18:33

Bellissimo questo capitolo... 2 capioli più l'epilogo?!?!?!?! NOOOOO mi cvi soono affezionata un casino a questa fanfic!!! Pensi di poter fare un seconda stagione, solo per sapere :D
Baci baci <3

22/02/13, ore 18:23

Wow capitolo fantastico *O* Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo :D Scrivi benissimo :)
-Bellaxxxx

22/02/13, ore 18:19

oddio, capitolo jhgsdjhagsdahgs <3 <3 <3 <3 <3 non ci posso credere che mancano solo 2 capitoli e l'epilogo!!! ='( ti giuro che ho AMATO CON TUTTO IL MIO CUORE QUESTA STORIA, E MI DISPIACERA' TANTISSIMO "LASCIARLA"... comunque il merito di queste recensioni è tutto tuo perché sei ashdgasjhgdajhsgdj a scrivere, insomma sei bravissimissimissima :* Spero che aggiornerai prestissimo, perché sono super curiosa!!! Ps. Ti sto seguendo su twitter, spero ricambierai :p XX

22/02/13, ore 17:57

seguo la tua storia dall' inizio ed è molto bella , mi ha molto appassionato e spero che tu continua presto perchè sono veramente curiosa di sapere il seguito e spero che Harry ed Elisabeth tornino insieme e abbiano un futuro felice perchè erano veramente una bellissima coppia .... sei bravissima continua così ciaooo :)