Little Things.
di _Do not stop Believin

Bella Bella Bella Bella Bella. ❤❤❤❤❤❤

ehi, questa storia si fa sempre più stupenda. spero che tu continui presto! Sei la migliore <3 <3 <3 <3 <3 :D
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 09:51 pm)

Ho iniziato da poco a leggere i uoi capitoli cioè questa FF e devo dire che è veramente mgnifica hghybfhfjc spero che continui presto. Ah un ultima cosa sei veramente brava u.u

Sei brvissima, davvero! :)
Secondo me , hai un talento nello scrivere, dico sul serio non per fare la lecchina. Bravaaa!!
Mi raccomando posta in fretta che sno in ansiaaaaa!! :)

Ok, anche se forse non ci crederai ho letto tutta la tua storia in un'ora e mezza.
è una storia magnifica, poi l'idea di elisabeth incinta è stupenda.
Che dirti, i primi capitoli mi hanno fatto piangere come una disperata e in questi mi è comparso un sorriso a 32 denti. :D
Anch'io sono per Helisabeth, mi pare ovvio u.u
Su elis fatti coraggio e parlane con harry, mica ti mangia, non è niall!
Continua presto.
Much much love
-ale

Ma a te piace mettere in ansia la tua schiera di lettrici eh? çç No ok, te l'ho detto 0987652336833457 volte ma AMO la tua FF ogni giorno di più <3 Oook, tolgo il disturbo dicendoti di continuare mooolto presto! c:
Alla prooossima! :D
-Alexia
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 10:33 pm)

anche io sono del team HELISABETH ahahahaha coooomunque non vedo l ora di sapere come reagisce Harry quindi postaaaaaaaaaaaaaa il capitolo e complimenti ancora perchè sei veramente troppo brava <3 !!!!

Bellissimo! non so come fai a scrivere così bene! Continua prestissimo! ;)  <3
Baci xx

Oddio non puoi finir cosi' un  capitolo mi fai venire l'ansiaa lol
braaava continua presto ciao ciao c:

La tua storia è semplicemente stupenda.
Da quando leggo le fan fiction ho trovato solo una storia che mi attirava,non vedevo l'ora che aggiornasse e quando era finita l'ho continuata a leggere, è la stessa cosa che mi succede con la tua.
Non vedo l'ora che tu aggiorni la ff, solo una cosa dimmi se Harry accetterà il bambino? *occhi dolci al massimo*

Fantastico capitolo come sempre *.* ho sentito pure io di Harry e la swift :((

DIO, IO LO SAPEVO!
No, ok, mi prendi per una pazza sclerata (?) uscita da un manicomio ma.. io ci avrei messo la mano sul fuoco che Beth avrebbe avuto un bambino! E no, cavolo, voglio sapere come continua. Perché è triste triste? Harry non lo accetta? No, dai. :/
Ah, comunque sono Giulia e sono una nuova lettrice lol
E sono indemoniata perché voglio il capitolo. E vorrei essere a NY City. E vorrei essere americana.
No, a parte gli scherzi, non sono in vena molto di scherzare perché purtroppo io 'sti ragazzi perfetti non li vedrò mai, davvero. E allora fingo che vada tutto bene, vivendo la mia vita.. Ok, sono fuori argomento.
Grammatica corretta, periodi fluidi e.. devo dire che ho visto migloramenti dalla OS alla Fanfiction vera e propria, quindi complimenti. La trama è già stata usata, ma purtroppo gli argomenti iniziano a scarseggiare lol ma tu comunque l'hai articolata benissimo, la trama intendo XD
Spero tu posti presto, davvero.
Questa fanfiction è come una droga, in senso positivo, ovvio.
A presto, allora.

Giù xxx

*prima a recensire sjfhsfdg* no ok.
com'è triste questo capitolo :/
vabbè, ci devono pur essere i momenti difficili.
aspetto che aggiorni babe.

03/12/12, ore 16:56

ti prego falla finire bene x la coppia e x questo bambino!!! altrimenti mi riterrò psicologicamente instabile xD nn può finire male . tiprego ;)
P.S sei bravissima

02/12/12, ore 20:41

Storia stupenda :) veramente sei una scrittrice bravissima l'ho letta in 1 ora *-* non vedo l'ora di leggere cosa succederà <3