Little Things.
di _Do not stop Believin

22/11/12, ore 19:21

bellissimo, meraviglioso, fantastico *-* Continua appena puoiii *---* Troppo bfiwfbuif!!! *-*

22/11/12, ore 19:13

ehi ehi ehi, chi ti da il diritto di farmi rimanere con una suspance del genere? Io non so come fai a scrivere così bene! Capitolo stupendo come avrai ben capito, ti prego continua prima che puoi perché questa storia è stupenda e voglio sapere cosa succede dopo. :D

22/11/12, ore 19:10

Ciao=)
Devo dire che mi piace molto per ora. Mi dispiace per la situazione di Hazza
lo capisco perfettamente eppure speravo che si mettessero assieme.
Bene per oggi finisco qui, domani continuo a leggere. Ciao, sei bravissima.
xxx

21/11/12, ore 22:00

tu hai delle mani d'oro,ragazza. complimentoni,amo la tua ff. un bacio:*

19/11/12, ore 21:50

come al solito capitolo stupendo, comunque ti volevo chiedere una cosa ma per caso hai cambiato nome della ff?

18/11/12, ore 20:42

Belllaaa!!! Sono già 10 !!! Hahah Comunque questo capitolo è bellissimo .. Eh eh anche un po' triste :( Continua presto. 😜❤❤

18/11/12, ore 19:29

bellissimo davvero *-* è meraviglioso...<3 sei molto brava a scrivere :D

18/11/12, ore 17:23

Bellissimo... sei riuscita a farmi piangere... e non è una cosa che faccio spesso! Brava complimenti..!!

18/11/12, ore 13:55

Ciao:),questa storia è a dir poco stupendaa *-* l'ho letta tutta d'un fiato!:D complimenti! Quando aggiorni mandami un messaggio se ti va! Ti adorooo*-*

17/11/12, ore 23:21

tu non puoi lasciarmi così sono troppo curiosa, devi continuare al più presto la storia è veramente interessante... si ho ascoltato e comprato take me home è stupenda una delle canzoni che mi ha colpito subito è rock me la tua ??? comunque adesso devo dileguarmi, continua al più presto <3

17/11/12, ore 16:12

Ok è stupenda come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo
sono molto curiosa sulla nuova storia e spero di leggerla al piu presto ciao bella alla prossima <3

17/11/12, ore 14:44

Ciaoooo allora il capitolo e Stupendo e non vedo l'orA che continui perché voglio vedere se nn si rivedranno più per sempre o staranno insieme per sempre ......poi allora take me home e stupendo e io si voglio leggere il prologo di quella ff e poi quando la scrivi metti il titolo perfavore
Ciaooooo

17/11/12, ore 14:12

Certo che vogliamo il prologo :P Ed ecco un'altra mia recensione...Questo capitolo é stato un pó come posso dirti 'duro',non mi piace proprio il comportamento di Paul u.u Vabbé aspetto con ANSIA il tuo continuo ..

16/11/12, ore 22:42

Cazzus ma è magnifico questo capitolo *o* specialmente la parte dove Harry dice di voler scrivere una canzone, fdjgfvjirjei amo il modo in cui scrivi

16/11/12, ore 20:50

Paul è proprio un cretino! eh che cavolo si amano e lui non li lascia stare insieme! speriamo bene! ora vado a finire i compiti..
complimenti
alla prossima