Little Things.
di _Do not stop Believin

26/12/12, ore 23:57

HERE I AM... AGAIN lol
Credo si sia notato che non sono una "lettrice silenziosa" Giuro, ringrazio il mio telefono che per sbaglio ha messo pagina 5, e non 15. LO AMO. Mi ha portato a questa fanfiction.. veramente a "Just Sex? No, love." Poi ho pensato IO. DEVO. LEGGERE. IL CONTINUO. Eccomi qui! Ancora.. e ancora per 12 capitoli xD CAPITOLO FUEHFUWJFURJFGKSFVHJSKFNWEHUGJW

26/12/12, ore 23:51

Appena ho letto il titolo.. veramente RI-LETTO il titolo ho iniziato a cantare "WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY-Y-Y" quella lenta.. che credo si chiami why lol. Io sto ancora cercando di farti aumentare le recensioni, perchè te lo meriti u.u
Quindi ti commenterò tuuuuuuuuuutti i capitoli, tutti. NESSUNO ESCLUSO. Ora vado a recensire gli altri lol

26/12/12, ore 23:47

Rileggiamo anche il capitolo due! Che come sempre, ma sempre sempre è perfetto. Sono belli lunghi ma mi piace tanto leggerli! Anche io provo a scrivere.. ma non sono molto brava lol. Anche perchè inizio a scrivere e poi continuo su facebook e mi scoccio di fare gli HTML per efp xD Anyway, ancora, sei bravissima! ♥

26/12/12, ore 23:43

Io. devo recensirti tutti i capitoli, tu ti meriti un saaaaaaaaaaaaaaaaacco di recensioni, ma proprio tante tante. Leggo tante fanfiction (davvero, davvero, ma davvero tante lol) e devo dire che questa credo proprio sia quella che tipo LOVVO xD Seriamente, questa è quella che mi piace di più! Sei una scrittrice magnifica! Spero che tu abbia molte visualizzazioni e recensioni!

26/12/12, ore 23:40

Numero 1 : Capitolo stupendo, come sempre ♥
Numero 2 : Povera piccola, col raffreddore :33
Numero 3 : Nel prossimo capitolo ci metti il tuo twitter? Voglio followarti :D
Numero 4 : Non stai pensando.. tu FARAI il continuo di questa storia, perchè potrei non sopravvivere, capito? xD
Numero 5 : Okay, basta numeri..
Numero 6 : Non c'è un numero sei.. lol

26/12/12, ore 22:22

Allora non mi piace il fatto che finisca a breve, ma il fatto che contnui mi rende felice; a proposito, le tue ff sono tutti segufi, figo!! Cmq questo capitolo è bello ma VORREI CHE ELISABETH DKCEZZE AD HARRY CHE È INCINTA E VORREI SAPERE COMR LA PRENDE ;) CONTINUA PRESTO MI RACCO MANDO E GRAZIE PER AVER AGGIORNATO ANCHE CON LA FEBBBRE <3<3<3

26/12/12, ore 20:37

ho gli occhi lucidi e nn so' il perke'!:-) capitolo molto dolce davvero, cmnq DEVI fare la one-shot su Zayn! sento ke sara' speciale...ok sono decisamente inpazzita, ci sentiamooo, vado a farmi curareeeee:-)

26/12/12, ore 18:19

Ciao bella! :) Come sono dolciosi (?) <3 Capitolo bellissimo! Continua presto! Ps: Auguri anche a te! Ah, dimenticavo... Rimettiti presto! :)

26/12/12, ore 17:34

Che posso dire... Questa storia è semplicemente bellissima, nel vero senso della parola... Ho letto tutti i capitoli di un fiato! Scrivi molto bene complimenti ancora akdhsnsjbsh c: aggiorna presto!!

26/12/12, ore 16:12

Continua è adfghjhgfdsacfghgfds *--* brava. bravissima ho letto i 17 capitoli tutti di un fiato e sono magnifica spero di leggere il prossimo al più presto sdfghjhgfdsasdf <3

26/12/12, ore 15:50

Bellissimo mi piace molto *w* aggiorna appena puoi ;)
Si mi sembra una buona idea *W*

26/12/12, ore 15:43

La tua storia è jhialkmnfxnbnmhgjdkxjfj *w* l'adoro troppo.
Non riesco a pensare che è quasi finitaaaaa *lacrimuccia*
TI PREGO DIMMI CHE FAI IL CONTINUO E TI SPOSO

26/12/12, ore 15:28

Aww, che bello questo capitolooo *ww*
Proprio come tutta la storia e.e
Dopotutto, sono felicissima anche perché ho ritrovato questa ff, perché non mi fa più rientrare nell'altro contatto >.<
Continua prestooooo ;33

26/12/12, ore 15:26

Se fai la os verde su Zayn ti manca solo qualcosa di giallo lool
Comunque, bel capitolo ma troppo corto :// avre voluto veramente leggere di più.. forse dovevi già farglielo dire in questo capitolo, magari come ultima frase... sai per la suspance lool
Comunque muoviti ad aggiornare! :p
Sciao bela *^* sdfuijk cc'':

26/12/12, ore 15:04

No no no cazzooooo glie lo doveva dire! dai! Uffa! Povero Harry! Liz glie lo doveva direee >.< *piange*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e, scirverei volentieri di più, ma sono col telefono e ci ho messo mezzora solo per scrivere questa mini recensione :3