Little Things.
di _Do not stop Believin

22/01/13, ore 22:00

oddio, ma perchè Harry se ne va? Non puoi farmi questo!... D: Comunque capitolo stupendamente PERFETTO! <3 <3 <3 <3 <3 non vedo l'ora che continui!!!! ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi appassiono sempre di più alla storia. Continua prestissimo! :*

22/01/13, ore 21:16

Anche questa volta ci sei riuscita!
Sono qui a scrivere la recensione con le lacrime che scendono,riesco a percepire ogni stato d'animo di ogni personaggio ed è questo quello che mi piace di più.
Grazie per farmi entrare con i tuoi capitolo in un mondo parallelo,dove ci sono io e la tua storia.♥
Continua presto.
Baci xx

22/01/13, ore 21:13

ti prego continualo al più presto spero che ritornino insieme....

22/01/13, ore 20:35

Ma tipo che sto piangendo jhvyibck D; AHAHAHAH il capitolo è bellissimo ajcvghjbw Harryyyyy,non andareee D: *piange* porca putty,noooooo! D: .......certo '-'.....anywayy,spero aggiornerai presto,mia dolce bistecca (?) AHAHAHAHHA

22/01/13, ore 20:29

dico woooooow !!! cioè la storia è semplicemente FANTASTICA , anche se ti devo ammettere che ci so rimasta un po di merda ( scusami la mia finezza da camionista ahaha) perciò continuaaaaaaaa voglio vedere che fa quel cretino ( Harry non sai quanto ti amoo!!!) e ho notato la frase di breaking dawn adoro quel film !!!! bhe adesso io la recensioncina l'ho lasciata aspetto con ansia il tuo capitolo :D

22/01/13, ore 20:23

Non ci puoi lasciare di nuovo con l'amaro in bocca dai continua e non dirmi che si lasciano veramente no non deve accadere u.u

22/01/13, ore 19:37

TU ORA CONTINUI O TI VENGO A CERCARE CON UNA MAZZA, NO NON E' VERO MA ADORO QUESTA FF *_* :**

22/01/13, ore 19:14

Quant'è bello questo capitolo!
Harry è uno stronzo(anch'io non scherzo con la finezza ;) )
Come ha potuto? Sarebbero dovuti stare insieme per sempre...
Anch'io amo la saga di Twilight.
Continua presto.
Kiss kiss
-ale

22/01/13, ore 19:07

cazz... piango.. piango piango piango.. =( oh mio dio.. oh mio dio.. non so che dirti piango

22/01/13, ore 18:47

Adesso ti trucido mentalmente.
Tu non puoi averli fatti lasciare.
Hai fatto morire il bambino,mi hai fatto piangere.
Li hai fatti lasciare,mi hai fatto piangere.
Questa storia mi piace sempre di più!
Continua presto!

22/01/13, ore 18:41

Ok ho fatto un casino..*si nasconde sotto il letto*. Ho recensito il capitolo prima di questo scrivendo che eri arrivata a 30 recensioni e dovevi andare avanti con la storia ma non mi ero accorta che eri già andata avanti.. :,( Beh comunque questa storia è ahdnkznzjsnxkdnkx!! :):) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Baci :-* Ludo <3

22/01/13, ore 18:36

Non homai recensito questa storia, ma ho deciso di cominciare a farlo perchè ti meriti davvero tantissime recensioni. Parlando del capitolo sinceramente non me lo aspettavo che Harry si arrabbiasse a tal punto da lasciarla da sola! Certo, sospettavo che sarebbe rimasto deluso, ma mai che l'avrebbe lasciata sola, soprattutto in un mmento come questo! Rivoglio l'Harry di quando stavano insieme! Questo non mi piace :C Comunque bellissimo capitolo, continua presto c:

22/01/13, ore 18:34

Ti amo ti amo ti amoooooo continua al più prestooo <3

22/01/13, ore 18:31

Questa storia è a dir poco shsnjznehzjsndjsn!! Mi coinvolge in una maniera assurda :O Davvero S.T.U.P.EN.D.A. <3 Comunque le 20 recensioni sono passate quindi...... Aspetto il prossimo capitolo..! :D xoxo Ludo ;)

22/01/13, ore 18:28

Ciao! :) Mi piace come scrivi, è davvero un bel capitolo, anche se triste. Brava, davvero! :) Spero che le cose si sistemino tra Harry ed Elisabeth...non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Baci -Flo