Little Things.
di _Do not stop Believin

30/11/12, ore 21:56

Tell him the truth. Yess. È un ordinee! Asdfghj ma quanto dolce è Harry c': ahah e poi ci sono delle scene che mi fanno morire dal ridere :') contincontinuaaa

30/11/12, ore 21:51

woow è veramente fantastica questa storia, me la sono letta tutta oggi, in pochissimo. complimenti ancora spero che continuerai presto. se vuoi seguimi su twittah sono @iwouldstyles, ricambio. ciaaao bella.

30/11/12, ore 21:42

Uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, sei davvero bravissima!

30/11/12, ore 21:27

l'avevo detto, l'avevo detto! oddio sono troppo felice! un piccolo styles :) mi ha fatto troppo commuovere il pezzo dove harry parlava a elis :) sei bravissima! continua presto e se puoi quando l'hai continuato mi avvisi? grazie mille <3

30/11/12, ore 21:18

è bellissimo il capitolo come sempre del resto :) continua al piu presto ti prego mi hai lasciata in ansiaaaa voglio il continuo!!!!:) ke bello arrivera un piccolo baby-styles!!! beata elisabeth, vorrei averlo io harryyyy!! ok basta ora la smetto ;) ciaoo bellA :*

30/11/12, ore 20:58

Che belloooo! Me lo immaginavo che era incinta! ;) Non vedo l'ora di leggere il continuo! :) <3

30/11/12, ore 20:50

BELLISSIMO MI PIACE TANTO QUESTO CAPITOLO PERCHè SI CAPISCE QUANTO HARRY AMA ELIS,
E' STATO TROPPO TENERO QUANDO SI E' SVEGLIATA E GLI HA DETTO IDIOTA,
POI SONO SUPER FELICE CHE E' INCINTAAA!!! CON GLI SBALZI DI UMORE MUHAHAHAHAH!!!
POI SONO SUPER TRISTE CHE NON SO COME ANDRA' A FINIRE XD

AGGIORNA PRESTISSSSSSSSMO ;)

P E A C E A N D L O V E <3

30/11/12, ore 20:03

Io lo sapevoo sono un genio (?) no ok, che cosa dolciosa *w* Una piccola/o Styles :33 Hahahah lol amo la tua FF, ok? jihgbhjgfobhlrgbfrgrbvf Continua suuubito c:
Alla prossima! :D

30/11/12, ore 19:56

No ma .. Ma bho.. Io lo sapevo.. INCINTAA!!! Sono sconvolta.. Seriamente mi metti ansia.. Haha a parte il contenuto(?) scrivi benissimo !! ❤❤

30/11/12, ore 19:34

Oddio è stupendo questo capitolo, giuro :') però adesso non ci devi far aspettare così tanto è..... Non ci puoi lasciare così con il fiato sospeso... Eh no! Mannaggia sta scuola ù.ú Aggiorna presto Baci ciao :) xx

30/11/12, ore 19:27

ciaaaaaaao ma quanto posso amarti? erfdfegrfeds. stupenda, è un bellissimo capitolo. fsdfewfdsxxdf

30/11/12, ore 19:18

Ciaooooo .....io ti .....uccidoooo....no scherzo mi servì per la ff comunque mannaggia alla scuola ! Aspettavo impaziente il capitolo ! NOOOOOOO elisabeth in cinta di styles ? Vabbe ! È le complicazioni ? Quali sono ? Non possono lasciarsi....non dopo aver lottato così tanto ....e il padre a fare qualcosa ? Ne vabbe aspetto il prossimo capitolo impazientemente ! ,!!! Ciao
Baci
- mica

30/11/12, ore 18:32

Un piccolo Harry!!!! Che bello!!!!! Non vedo l' ora di leggere la reazione di Harry!!!

27/11/12, ore 00:17

EHILà!! è DA POCO CHE SEGUO LA TUA FF MA GIà MI PIACE ;) VOLEVO DIRTI DI CONTINUARE PRESTO PERCHé è VERAMENTE BELLA <3 <3

26/11/12, ore 23:42

DICIAMO CHE è POCO PERVERSO :) PERò NON IMPORTA, è FANTASTICO LO STESSO <3