Little Things.
di _Do not stop Believin

01/12/12, ore 22:58

ah! lo sapevo che era incinta ehehe.
tu avevi detto che era uno bello scandalo, ed io un mezzo pensiero ce l'avevo già fatto lol
speriamo non succedano troppi casini, anche perchè alla fine sono io elizabeth (?)
contaci, sisi

01/12/12, ore 22:35

Oddio! Intanto Elisabeth DEVE assolutamente dire la verità ad Harry, non voglio che dopo succedano casini.
Suo padre come la può prendere? Bah, sinceramente non mi interessa, sia lei che Harry sono maggiorenni, quindi possono fare quel cacco che gli pare. :3
La notizia della gravidanza è una notizia BOOOM !!
Si beh, ovviamente, devo dirti... CONTINUA SE NON VUOI MORIRE GIOVANE!
Poi, beh, passiamo alla storia.
Io spero vivamente che siano due i bambini! Così la storia si complica muahahahha!!!
No sul serio, pensa, sarebbe faigo che fosse incinta di due bambini, ovviamente un maschio e una femmina.
Dai visto che su sei come Dio, cioè puoi controllare e comandare gli avvenimenti in questa storia.. puoi?
Daiii ti pleeego ti plego plego plegooo *Faccia da cucciolo bastonato* (poverino, ti immagini un cucciolo bastonato? Io andrei a cercare subito il bastardo che lo ha bastonato!)
Ovviamente, non cagherai di striscio la mia recensione, dato che WOW ne hai quasi 30 !!
E sai una cosa? Mi sentirei onorata se mi rispondessi! Hahaha xD
è come quando giorgiagia (autrice di we were a big family) o Sara_stylesDirectioner- mi rispondono alle mie recensioni, e mio si sento come se Susan Collins, o Licia Troisi, o J.K Rowling o Stephenie Meyer (1. HUnger Games, 2. Mondo emerso, 3.Harry Potter, 4.Twilight) mi rispondessero ad una mia lettera d'ammirazione !!
Heheh, ok, adesso mi dileguo, la sto facendo troppo lunga. Anche se poi questo andrebbe solo a mio favore, perché guadagnerei punti extra per le recensioni, anche se sinceramente non me ne frega più di tanto di quel concorso XD ma va bene lo stesso! Ora vado a leggere quella su Lou e ti rompo un pò le palle con delle recensioni su quella storia !! hihhihi !! intanto metto questa tra le preferite !! Si si !!
Un bacioooo xxxxxxxxxxxxxx (ok ora sono come Danielle xxx) xxxxxxxx

01/12/12, ore 21:44

*o* madonna mia santissimissima okay basta lol.

è stupendo come sempre e tu sei fantastica come sempre lol

non vedo l'ora di leggere il continuo bacioni.

-Mary <3

01/12/12, ore 20:57

Okay,calma e sangue freddo *^* forse gia' troooppe persone ti hanno detto che questa storia è bellissima? non importa,te lo ripeto: QUESTA STORIA E' BELLISSIMAAAAA *^*
Ora,ti prego di continuarla al piu' presto altrimenti rischio di andare in crisi di astinenza da capitolo(?)
Adesso mi dileguo anch'io,devo scappare. Baciiii,Claudia c:

01/12/12, ore 19:51

TU DEVI CONTINUARE ORA CHIARO...SCUSA MA MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA LOL <3

01/12/12, ore 19:03

oddio oddio oddio #muore che bello voglio sapere come continua :)

01/12/12, ore 12:54

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ho iniziato a leggerla ieri e la trovo fantastica nn vedo l'ora di scoprire la reazione di harry quando viene a sapere che elis è incinta... woow.
Sei bravissima, complimenti!!!

01/12/12, ore 12:17

La tua storia è beeeeeeeeeeeeeellissimaaaaaaaaa! La seguo solo da ieri, ed è stata la prima storia a farmi sentire proprio come la protagonista! Credimi, stavo per piangere quando ho saputo che non si potevano vedere più. Awwwwwwwwww, continua ti preeeeeeeego *occhi da cucciolo*

01/12/12, ore 08:41

È bellissima...sei veramente brava a scrivere. ..e un grazie a me perché questa è la 20sima recensione ♥

30/11/12, ore 23:58

incinta!?? oddioe adesso come si metterà la situazione? continua presto mi raccomando ;)

30/11/12, ore 23:36

Non riescoa descrivere quello che provo mentre leggo la tua storia... Insomma è una cosa meravigliosa che ti fa venire voglia di continuare a leggere e leggere senza mai finire... insomma una droga!! Sei bravissima!! <3

30/11/12, ore 23:14

Bellissimo *Q* oddio come la prenderà Harry? ta-da ta-da ta-daaaa xD continua appena puoi! bellissimo *-*

30/11/12, ore 22:56

fantastco speriamooo bene bello davver baci e continua presto xxx

30/11/12, ore 22:14

una sola parola :FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima ha scrivere e quindi ti prego di continuareeee :D

30/11/12, ore 22:09

allora, voglio dirti che la tua storia è stupenda. perché? perché tu scrivi benissimo, coinvolgi le persone con la tua storia e sopratutto sai unire elementi molto importanti, come la suspance (che io odio perché mi fa aspettare troppo), l' amore, la sorpresa, le scene "hot" (che mi piacciono da morire :P)...e potrei continuare. probabilmente tu sei una di quelle poche persone che riescono a rendere la propria storia a rating rosso più interessanti, perché si sono belle fino ad un certo punto ma se si parla solo di quello alla fine...bhe ti scocci! dalla mia recensione avrai capito che ADORO la tua storia e che non vedo l'ora che aggiorni! Il capitolo come sempre è meraviglioso PS. Potresti fare la scrittrice sai? ;D <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:14 pm)