Little Things.
di _Do not stop Believin

09/02/13, ore 23:07

Oddio ma è F A N T A S T I C A è hdnsjdgfbgklf
Alla fine quando Harry ha capito che il bambino è suo figlio e dice 'Ti voglio bene papà' mi sono venuti i brividi e le lacrime mi sono troppo emozionata
Sta storia mi prende sempre di più in particolare ora che non so che cosa farà Harry e come la prenderà Elisabeth
non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo

09/02/13, ore 23:02

Stavo aspettando da un casino di tempo che aggiornassi! La parte di "Baby-Styles" è asdfghjk. Questo capitolo era ancora più perfettamente perfetto(?) degli altri :33 Lo amo veramente, amo la storia e tu.. tu scrivi troppo bene! Aggiorna presto!
Baci,
-Giu x.

09/02/13, ore 14:30

wow *-* Ma questa storia è.. è.. è.. xwngfyi0zqfm *-* Oddio devi continuareee!! *-*

09/02/13, ore 13:35

Che bello! E' bellissimo il pezzo in cui Harry parla con suo figlio :')
Io questa storia già la seguivo ma non sono entrata più su efp e mi sono fatta un'altro accaunt
aggiorna presto. Ti prego.
Baci.

08/02/13, ore 23:28

BOOOOOOM *Lacrime*
Ma ti rendi conto che sto piangendo come una bambina?
Questo capitolo lungoè lkjhgfdfghjk.
La parte finale è qualcosa di spettacolare.
L'incontro con il bambino.
Ok,basta hai scritto un capitolo P E R F E T T O.
Alla prossima.
Baci xx

08/02/13, ore 23:08

AWWWWWW JNDSFHDAGJBGFD BELLISSIMO 'STO' CAPITOLO *--* TROPPO BELLO, MI PIACE SOPRATTUTTO LA FINE ** <3
SPERO CHE CONTINUI PRESTO <3 <3

08/02/13, ore 22:32

M E R A V I G L I O S O questa è la parola per descrivere questo capitolo e anche tutta la  storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo e devi sapere che stavo quasi per piangere quando ho letto ' TI VOGLIO BENE,PAPA''  :') Ti adoro e scrivi benissimo :D Adesso mi dileguo baciooni :**
-Bella Xxxx

08/02/13, ore 21:48

OMG!! asdfghjkl mi hai fatto piangere con la parte del bambino che dice ''Ti voglio bene papà'' ODDIOOO nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :Q____ tu mi farai morireee

08/02/13, ore 21:46

Ah, FINALMENTE HAI AGGIORNATO QUESTA BENEDETTA FF!
Sarà passato un mese!
Comunque il capitolo è kjsnkonsfpvojn *^*
E,per favore, cerca d aggiornare in questi giorni di festa *occhi da cucciolo*
Alla prossima,
Xx

08/02/13, ore 21:22

eeehi, da quanto tempo!! Aspettavo con ansia comunque il momento in cui avresti aggiornato <3 <3 <3 <3 <3 il capitolo,come sempre, PERFETTO! oddio è sdjhgasjgdajhsfgasfhgas non vedo l'ra di leggere il prossimo capolavoro!! ma tu sei troppo brava :O secondo me dovresti fare la scrittrice. Anyway mi piace tantissimo quando il piccolo Styles si "rivela" al padre, insomma questi momenti jadgjahgdjsgjsh. Aggiorna presto, mi raccomando!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! =D

08/02/13, ore 20:17

Bello, bello,bello, bello, bello, bello, beeello, bello...certo che Harry ubriaco non lo avevo mai visto, sarebbe interessante...
Ma il loro bimbo descritto cosí é un pó inquetante..u.u l'espressione Shakesperiane esiste ed é probabile che venga a tenerti compagnia sul divano :). Mi raccomando aggiorna presto!! Stra baci...

08/02/13, ore 19:55

oddiooo *-* questo capitolo è da brividi , davvero!! é bellissimo e jahdgdjskddh!!!! spero continuerai ad aggiornare il piu presto possibile perche devo assolutamente sapere lo svolgimento ! inutile dire ke sei bravissima a scrivere e descrivere certi momenti. un bacio ciao bella

08/02/13, ore 19:54

mo piango.. =( poco giuda avolo il bambino che va in sogno al papà per fargli aprire gli occhi è una cosa stupenda..... =( bellissimo continua così

03/02/13, ore 16:48

Ti pregon devi continuare assolutamente!!! Io non vivo senza questa storia!!!! Devo assolutamente sapere cosa decidono di fare se si rimettono insieme!!!!

28/01/13, ore 01:30

tu devi assolutamebte continuare!!! questo capitolo è malinconico ma fantastici e spero che harry ritorni da elisabeth...spero di saperlo molto presto perché non riesco a stare senza i tuoi capitoli!!