Little Things.
di _Do not stop Believin

12/01/13, ore 22:19

se volevi farmi piangere ci sei riuscita,ma quanto cavolo è bella questa FF,sono completamente innamorata della storia. Spero che non ci farai aspettare troppo,non resisterei.
Baci x.

12/01/13, ore 18:17

Tu non puoi averlo fatto.
Tu non puoi aver fatto morire il bambino.
Dimmi che Harry ed Elisabeth staranno insieme e.e
Se fai morire il bambino e dopo fai lasciare i due,ti uccido telepaticamente.
Aspetto il prossimo capitolo.
-F xx

ps:ti avverto ti ucciderò telepaticamente lol

12/01/13, ore 17:20

Oooo mio Dio stó piangendo come una cogliona! Capitolo fantastico!!!!

12/01/13, ore 17:00

awwwwww STUPENDO COME SEMPRE! voglio il seguito! presto presto presto asdfghjkl troppo bella questa stroia *-*

12/01/13, ore 16:37

IO ADORO QUESTA FF OK??OK.CONTINUA AL PIU' PRESTO *_*

12/01/13, ore 16:20

Ecco io ora ti sto ammazzando con lo sguardo e la mente aahahah è vero*fermandomi di botto non è giusto io volevo il bambinoooo miiiiiii ok basta sto andando in tilt

12/01/13, ore 15:40

Heilaaaa!!....no no aspetta per questo capitolo non ci vuole tutta questa felicità ... È un capitolo fantastico.. Cioè come mi posso spiegare.. Di solito le ff sono tutte rose e fiori(?) non ci sono queste riflessioni così profonde.. È un capitolo che fa molto riflettere.. Bho mi ha emozionato... È poi NO! Adesso che mi ero abituata all 'idea del bambino tu cosa fai ??! Lo perde e no è !! Hahahaha va beh me ne farò una ragione (?) Aggiorna presto che sono curiosa è!! Un bacio ❤

12/01/13, ore 14:36

è abfghfgasfgyasa sono una fontana, è stupenda, è meravigliosa!!! sei bravissimaaaa ti prego continuaaaaa!!!!

Baci Hope

12/01/13, ore 10:32

NOOOOOOOO NON PUÒ ESSEREEEEEEEEEEEEEEE E ADESSO??? NOOOO non mi puoi lasciare così però!!!!! AGGIORNA PRESTO BELLA. CIAUUU

12/01/13, ore 01:20

Medda. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH NON ME L'ASPETTAVO AHAHHAHA LOL anyway il capitolo è sbdbxjskkx chx oh goood,spero aggiornerai presto,voglio vedere la reazione del riccio :3

11/01/13, ore 23:31

oddio è bellissimo stavo per piangere ti prego continualo al più presto un bacio xx

11/01/13, ore 23:18

Katy katy sto salendo le scale katy katy sto prendendo il coltello katy katy ....ecco al tuo servizio la pazza psicopatica ... Oh era ora finalmente lo hai ammesso ... Zitto al ... Comunque io sarò anche pazza ma di te ... Aggiorna al più presto baci ... È io non conto ... Zitto al

11/01/13, ore 22:37

oddio, please, non lasciarmi così! Non puoi farmi questo D= Maledetta suspance... Grrr Il capitolo come sempre è PERFETTO! Continua presto. Non vedo l'ora :P

11/01/13, ore 22:32

E ADESSO COSA SUCCEDE ? D:
MADONNINA, PERCHE' MI FAI STARE IN PENSIERO??? SEI ESTREMAMENTE CRUDELE U.U LOL
TI PREGO COOOONTIIINUA PREESTO! <3

11/01/13, ore 21:56

Ciao bella!
Il capitolo è abchdbvfhevf ... Mi hai fatto piangere...
Continua presto! ;)
Baci Xx