Little Things.
di _Do not stop Believin

29/12/12, ore 21:30

Devi contiuare assolutamente, la tua storia mi piace da morire, la odoro e poi questo colpo di scena mi ha ucciso. Sei bravissima a scrivere, mi piace molto il tuo stile, un bacio.

29/12/12, ore 21:13

Mi sono appassionata molto a questa storia, davvero molto bella, sto Paul lo sto odiando proprio ahahahha, postala al più presto :*

29/12/12, ore 21:11

ehy, TU si proprio tu cara scrittrice solo perché sei così brava a scrivere non puoi lasciarmi così! Ti prego, ti scongiuro, te lo chiedo in ginocchio, fai che il bambino abbia resistito al pugno... in quel momento ho odiato profondamente Paul! Grrrr comunque credo che tu debba continuare il capitolo, altrimenti sentirai al TG che alcune Directioner sono morte a causa di una scrittrice che non ha aggiornato, e per una profonda suspance e per l'incredibile ansia e impazienza, sono morte. andiamoo non vorrai mica avere tutte queste anime sulla coscienza!... detto questo mi dileguo Baci xxxx

29/12/12, ore 21:02

Dio mio è stupendo *------------* spero che non sia successo niente al bimbo *ww*
COSA E' SUCCESSO AD ELIS?? *dimmelopleasexD*
Ti Prego Continua,è bellissimo *-* <3

29/12/12, ore 20:51

Bellissimo!! Come tutti gli altri! Ti prego continua il prima possibile!! Spero che arrivino presto le 20 recensioni! Baci xxx

29/12/12, ore 20:37

Oddio continuaa nn dirmi ke perde il bambino?! Ti prego continua *-* subito! <3

29/12/12, ore 20:22

Dire che amo questa storia è poco...davvero!amo anche il modo in cui scrivi c:% aggiorna presstoooooo ps.sto troppo in ansia per il bimbo.

29/12/12, ore 19:27

TU DEVI CONTINUARE. CHIARO? Senò io spacare botilia amazare familia. Io ezere pakistano jaja. No,serio. Amo la tua storia,e amo 'sto capitolo,quindi continua,fratella. yo
Baci xx

29/12/12, ore 19:19

No dai :( sei cattiva sul serio.. io ero lì tipo: SI ORA GLIE LO DICE! SI SI! DAI DIGLIELO! DAI DAI! LUI CAPIRA'!
e poi arriva la testa di cazzo di paul che sicuramente le avrà fatto perdere il bambino.. bastardo!
Ti pregoo :'( io non voglio che Elis perda il bambino.. ma così è inevitabile :( dai.. se tu non la fai abortire io avrei anche una foto fantastica che mi volevo tenere per scrivere un'altra mia FF, ma a questo punto te la dò volentieri :( Basta che me la chiedi e te la faccio vedere..
Uffa.. continua!!! Dai GIURO CHE SE NON ARRIVI A 20 RECENSIONI IO UCCIDO CHI NON HA RECENSITO!
Cazzo! Tra poco mi metto a sclerare..
Taanto love, Katprim :)

29/12/12, ore 18:31

Sei bravissima,,, ti prego fa che non perda il bambino, harry come padre è hwghjaashiuaiqwuid  cmq bellissima <3 continua presto

29/12/12, ore 18:18

Ciao bella! http://www.youtube.com/watch?v=tXmoSIRN7vc
Alllllora... Intanto ti auguro subito: HAPPY NEW YEAR! ;)
Poi... Capitolo bellissimo come sempre!
Ma... non puoi lasciarmi così! xD
Continua presto!
Baci Xx

29/12/12, ore 18:17

Ajshgvbd questo capitolo è bellissimo ** mi piace troppo! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto :) un bacio!

29/12/12, ore 17:50

Continuaaaaa *^*
Fagli dire velocemente che è incinta voglio vedere cosa dice Harry.
Ti prego continua continua, non posso resistere.

29/12/12, ore 17:48

oddio questa storia mi piace sempre di più!! io amo il tuo modo di scrivere mi fai sempre emozionare tanto!!
questo capitolo è fantasticoso(?) e non vedo l'ora di leggere il continuo e spero davvero che quella povera creatura sopravviva D:
anyway graaaazieeeeeeee di non aver aggiornato troppo tardi :')
al prossimo capitoloooooo ciaoooooo loveuuuu<3<3<3

29/12/12, ore 17:47

Se nn ti fermavi riuscivi a farmi piangere! Bellissimo capitolo