Little Things.
di _Do not stop Believin

11/01/13, ore 21:49

Oddio spero che ci riprovino mi ero affezzionata a loro come genitori comunque bello aggiorna presto.

11/01/13, ore 21:25

Che capitolo triste, non pensavo che Elis potesse perdere il bambino, mi avrebbe fatto piacere leggere di un piccolo Harry che nasceva. Comunque spero che lui non la abbandoni per avergli tenuto nascosto questa notizia le stia accanto. Adesso che hanno finalmente la benedizione di Paul, spero che riusciranno a ruperare questo momento.Aspetto di leggere della reazione di Harry nel prossimo capitolo :)

11/01/13, ore 21:14

ti prego continua il prima possibile!!!!! voglio sapere come continua!!non farci aspettare tanto ti prego:)

08/01/13, ore 22:58

ok lo sai che ci sono rimasta male? SAPPILO. Devo dire una cosa: il tuo stile di scrittura mi piace, è molto tuo, molto creativo, e devo dire che cattura il lettore per la sua simpatia: davvero COMPLIMENTI. Mi piace la storia e vorrei sapere come va a finire .xxx

08/01/13, ore 21:01

wow sei sempre più brava,scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma non mi ero connessa *occhidolci* bacioniii splendida! :*

05/01/13, ore 21:03

Heiii sono arrivata!!! Bello bello belli shi shi ❤ niente da dire veramente !!! Harry è così dolce ...sensibile hdhehebdj ... Il padre è stronzo ... Stronzo e stronzo lolol hahaa hahaa ❤ Hahaha e vedo che la mia recensione Ormai non ti serve piu ... sei gia a 41 !! 😉😉 Ti seguo shhubito io sono @clabaggio ❤

02/01/13, ore 15:48

ODDIO CHE CAPITOLO STUPENDO! FDYXUSAHJKSDIFUY COMPLIMENTI, NON SO COSA DIRTI, AAHHAHA, LALALLA CIAO.

02/01/13, ore 15:12

Non me lo aspettavo spero solo che si rimetano insieme e che il bambino ce la faccia..Ti prego continua... <3

02/01/13, ore 03:45

è stupendo questo capitolo!!! chissá come andrá a finire Lo voglio sapere quindi continua al piú presto pleaseee <3 <3 <3

02/01/13, ore 00:10

OMG!!!!!!!!!!!nonononono!!!!!nn puoi lasciarsi così nonononono!!!!!!'nonononono!!!!!! Nn si fa!!!!!!dai cacchio devo sapere!!!!!!

01/01/13, ore 22:31

okay, no. amo troppo questa storia. devi assoluatemente mettere il prossimo capitolo o mi sento male. giuro. VADO IN ASTINENZA! ti prego, non farmi aspettare troppo! con affetto, una lettrice accanita.

31/12/12, ore 01:02

NOOOOO, no no noo!!!! :( perchè...mi viene da piangere ti giuro!!! Non può essereeee, ti prego continua al più presto devo sapere se il bambino è ancora vivo!!! :( Un bacione forte forte e buon anno!! :* *Smack*

31/12/12, ore 00:01

bellissimo capitolo...speriamo che non sia successo niente al bambino!

30/12/12, ore 23:14

AAAAAAAHHHH!
Continua ti preeego! E' bellissima!
Non lasciarmi suspance!
Aggiorna presto.
Baci.

30/12/12, ore 20:41

Oddio ma è-è stupendo *u* è qualcosa di fantastico.
Ho odiato Paul porello (?) ok basta aha sei fantastica a presto Baci -Mary <3