Little Things.
di _Do not stop Believin

NON CI POSSO CREDERE :o
..MI HAI FATTA PIANGERE PORCO KEVIN!! :C
E' STUPENDAMENTE BELLISSIMO,ED IO NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI *--*
DICO SUL SERIO,SEI BRAVVISSIMA E QUESTO CAPITOLO E' UNO DEI MIGLIORI,AGGIORNA QUANDO PUOI,
UN BACIO.XX

Oddio non puoi far morire harry sarebbe la cosa più brutta dopo tutto per favore continualo al più presto. baci please!!!!!!!!! xx

no, non può essere morto.
okay.
*sinasconde*
è da tanto che leggo la tua FF e l'avrò recensita si e no tre volte.
ma sappi che ti amo.
amo questa FF.
amo la FF su Louis.
amerò la tua FF che spero sarà su di hazza hazza yeeah (?)
ma tu sei buona.
tu non farai morire harry.
tu tu.
tu farai arrivare un ambulanza che lo salverà e vivranno tutti felici e contenti.
si si.

dimmi che non muore ti prego.
Dimmi che adesso arriva l'ambulanza,lo salvano e loro vivrano per sempre insieme felici e contenti.
Passando al capitolo in se è meraviglioso hgfghjkl.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry davanti l'hostess dice tutto quello che prova per Elisabeth.
La parte di Elisabeth e Alex sono cosi carini e cucciolosi.
Ok,io ero cosi contenta loro che si perdonano,che si amano e poi BOOM colpo a sorpresa.
Fallo morire e muori anche tu AHAHAHAH

Al prossimo capitolo!
-baci.

Ti prego aggiorna presto e comunque la nuova storia la vorrei su Hazza..anzi la preferirei ahah ...posta presto ti prego e non far morire Harry :(
-Bella xxx
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 05:07 pm)

dimmi che non muore, dimmi che non muore, dimmi che non muore.
oddio piango tra poco. cwc
comunque, per la prossima storia mi piacerebbe sempre harreh,
e poi amo il modo in cui scrivi dfhdfbsd
un baacio c:

NOOOO! TI PREGOO CONTINUAA QUESTAA! E NON FRE MORIRE HARRY:(

Ti rendi conto? No, dico ti rendi conto???????!!!!!!! Ho capito che volevi l'effetto boom, ma chacchio mi hai fatto prendere un colpo, povero Harry! Comunque il capitolo é belliximo e la prossima volta metti anche l'epilogo! ;) baci!

ok .. ( fammi prendere un respiro profondo per non piangere ) .... la tua storia è hdhfgchcbhvhfjdnfbc e spero veramente che la finirai perche non puoi lasciarla finire cosiii non mi puoi fare morire harryyy :'( . Potresti finirla e poi iniziare la nuova storia come protagonista opterei sempre per harry perche' da' proprio l'impressione di un ragazzaccio sexi :P pero ti prego continuaa e non mi far morire harryyyyy

Continua ti pre go ti scongiuro ti supplico!!!!!! :D Grazie un bacio. :*

Io nn ho capito el'hai fatto morire??

07/03/13, ore 15:20

Ciao ho iniziato a leggere questa FF da questa mattina e mi ha fatto emozionare tantissimo. Mi piace tantissimo perchè scrivi i dettagli le emozioni,pensieri ecc... Quando ho iniziato a leggere il primo capitolo non mi ha ispirato molto ...ma,come si dice? Il libro non si giudica dalla copertina,no? Ho deciso di continuare a leggerla e devo dire che ho fatto un'ottima scelta. Anche la mia storia si chiama 'LITTLE THINGS' e le frasi della canzone sono dedicate alla ragazza ma non sto dicendo che mi hai copiato ;) . Mi hai fatto piangere,sorridere e diventare peggio del miele ogni volta che leggevo le cose che le diceva Harry. Continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*-
Adesso mi dileguo oppure questa diventa una recensione lunghissima. Continua così e non ascoltare quelle che ti dicono che scrivi malissimo perchè è bugia ed è gelosia,di sicuro. Bacioni :**
-Bella xxx

04/03/13, ore 18:24

Scusami se recensisco adesso ma sinceramente prima non sapevo come fare..XD
Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che non aveva più il bambino..bhe continua mi piace moltissimo la tua FF molto coinvolgente.

03/03/13, ore 00:42

Continuaaa, ti preego.
Adoro questa storia e voglio leggere la fine :')
Baci.

27/02/13, ore 21:48