Little Things.
di _Do not stop Believin

16/12/12, ore 16:16

fgdhklbbklbfbggbbgfkhbvkh gli occhi a cuoricino e vomito arcobaleni *o*

Continua è fantastico e anche tu lo sei <3

alla prossima baci -Mary <3
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 04:17 pm)

16/12/12, ore 14:11

asdfghjk finalmente hai aggiornato! *-* Scrivi davvero bene, e io amo seeeeempre di più la tua FF! Continua presto, baci xx

P.S: Se ti va passa dalla mia FF e recensiscila, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :)

-Alexia

15/12/12, ore 23:16

ehi ciao sono ancora ioo. ahahahaha non ti libererai mai di me, perché adoro la tua storia. il capitolo è stupendo e sei bravissima a scrivere, aspettavo questo giorno da tempo e... finalmente è arrivato! Complimenti, sei bravissima e non vedo l' ora che aggiorni. voglio assolutamente sapere cosa succede dopo. Non vedo l' ora che Elisabeth dica ad Harry di essere incinta! Un bacio x continua presto ;D

15/12/12, ore 22:58

fnjewkrjke chissà se glielo dice Elisabeth ad Harry che è incinta jdwhfufhuewhf lol
poi non vedo l'ora che continui dnjewhfuif *--*
Ti prego continua presto <3

15/12/12, ore 21:52

Ciao bella! Che dire... Capitolo stupendo! Continua presto! Baci Xx

15/12/12, ore 20:08

CONTINUA, ORA! IO HO APPENA INIZIATO A LEGGERE QUESTA FAN FICTION E DEVO DIRE CHE E' TROPPO STUPENDA(?) LOL
ALLORA HAI 2 SCELTE, O CONTINUI O CONTINUI PRESTO.
PERCHE' ORA CHE CI SONO IO COME LETTRICE DELLA TUA STORIA, DEVI ESSERE VELOCE!
- BACI.

15/12/12, ore 19:07

HELISABETH.
Sciao bela!
Questo capitolo è stupendamente meravigliosamente bello!
è dolcissimissimo, fra poco mi vengono le carie(battuta di merda)
p.s. la ragazza sulla foto insieme a louis è carly rae jepsen vero?
Continua presto!
Kiss
-ale

Come sempre un capitolo fantastico, Trieste ma fantastico, già mi immagino un piccolo Harry o una piccola! Davvero bravissima continua presto!<3

Evvvvvaiiii faccio la 20esima recensione mi sento importante!! Comunqueeee diciamo che come al solito scrivi da dio e il capitolo bhe ... È un po' triste ma è emozionantissimo ..... Speriamo che si riunisca la coppia Harrysabeth(?) si va non sono capace di fare queste cose .. Aggiorna mooooooooooltoooo prestoooo pliss !!❤❤❤ Baci baci

E' bellissimoooooo ma ti prego non mi dire che si lasciano, o perde il bimbo, perchè mi farai morire... comunque è stupendoooooo <3

caavolo.
ho appena letto tutto d'un fiato i capitoli.
e intendo tutti i capitoli.
che dire? sei meravigliosa.
scrivi uno splendore e questa storia mi piace tantissimo.

aspetto che aggiorni, un kizz.

oh dio! *-* a giusto sono una nuova lettrice sono arrivata qua per caso e.. ti prego continua amo questa ff **
pleaseee *fa occhi da cucciolo
baci clary xx

Bellissimo :') Ho pianto insieme ad Elis :') Veramente!! ahahah! Bellissimo continua appena puoi! :')

è come dire assolutamente fantaaaaastico wow è stupendo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito Baci.

-Mary

Awwwwwwwwwwwww, è bellissimo! Ti prego continua, non posso stare per altri due giorni senza, ti preeeeeeeeeeeeego *wwwww* CONTINUA DAAAAAAAAAAAI *Occhi da cucciolo*
-E.