Little Things.
di _Do not stop Believin

25/12/12, ore 22:38

ora che sono arrivata qui a questo capitolo devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeee =D

25/12/12, ore 22:27

Ora rido come una cretina e saltello come una bambina ok basta ma apparte questo è bellissimooooo

25/12/12, ore 21:22

ok è vero è un po rosso ma porco Zeus è bellissimooo <3 troppo bello =D

25/12/12, ore 19:44

è bellissimoooooooooooooo ma sono dei dolciumi Harry e Elisabeth comunque sei bravissima =D <3 ps puoi leggere la mia ff?grazie in anticipo(sempre se vuoi)

25/12/12, ore 03:44

HELIZABETH FOREVAHHHH <3 IO.AMO.QUESTA.FF. È LA STUPENDITÀ (?) Continua presto, che ci contoo

23/12/12, ore 16:35

Aw ma è semplicemente fantastica.... Sei una brava e buona(?) scrittrice di FF ( sono decisa su questa affermazione) I LOVE YOU

21/12/12, ore 00:30

HELISABETH si ho letto tutto il tuo spazio perché mi è sembrato bello
d'altronde tutte le tue storie sono belle anche se ho letto solo questa, ma mi basta per capire che sei molto brava <3 continua mi raccomando perché questo capitolo è stato romantico e ajdhajkfhsgga
Adoro questa fanfiction anche perché è la prima che ho letto appena entrata su EFP e penso che sia stato un momento molto casuale, ma molto fortunato
#much love e continua presto
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 12:41 am)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 12:46 am)

20/12/12, ore 20:53

Bellissimo capitolo asdfghjk *-* Continua muucho presto mi raccomando ;) P.S: Io amare tua FF :')

20/12/12, ore 19:16

la tua ff da' assuefazione (???????) ! cmnq e' una recensione positiva

20/12/12, ore 18:13

mi piace da morire !!!! <3 anche se c 'eravamo soltanto io e lei andrebbe meglio c eravamo io lei e piccola/o styles :D hahaha non vedo l ora di vedere come reagisce harry :)

19/12/12, ore 20:23

Heiii shi shi sono arrivata anch'io !!! Scusssa se sono un po' in ritardo !!! Mi potrai mai perdonareee ???! Hahaha tornando al capitolo ... FINALMENTE qualcosa di bello !!! Okk ma Elisabeth quando si decide a dirgli che è incinta ??! Vi aspetteremo nelle prossima puntato per risolvere il misterooo (?) no ok scusa sono andata un po' fuori 😄❤❤ Gosssipppp : bene, a me taylor è sempre piaciuta ma adesso che é "fidanzata" con harry .. Bho mi sembra che lo stia allontanando un po' .. Ma io terrò sempre e comunque per la coppia HELISABETH 😉😉❤

18/12/12, ore 20:15

Ma quanto cazzo sei brava? Cioè non ho letto mai capitolo più bello in tutta la mia vita e ne ho letti tantissimi, sei davvero bravissima, much love! Ah dimenticavo: HELISABETH.

17/12/12, ore 20:48

Stupendo...ti dico solo che al capitolo precedente ho pianto... *-* CHe dolci che sono ù.ù...Davvero davvero bellissimo amo questa storiaa continua presto baci baci :*

17/12/12, ore 01:08

AHXGSNXKWMQKXUSHS. Tanti per far capire quanto amo questa storia. Si,proprio nshxywbj... Sei bravissima xhsbyv....ciao al prossimo capitolo! PS: HELISABETH ;)

16/12/12, ore 21:31

hey ciao certo che non ti ho dimenticato v.v che dire?
amo questa fan fiction c': comunque a te piace taylor? sinceramente a me no :C
già mi stava sul culo prima poi adesso che si è messa insieme al nostro(mio) harold e.e
bho.. continua mi raccomando c:
baci clary xx