Little Things.
di _Do not stop Believin

29/05/13, ore 20:48

quando posto l'ultimo capitolo? Ormai sono due mesi che non aggiorni....ti prego metti il finale al più presto Baci

25/04/13, ore 12:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio ma è dolcissima sei una geniaccio complimenti è davvero stupenda <3 continua al più presto ti preeeegooo ^_^

21/04/13, ore 12:06

Ho i brividi ! Bravissima,davvero...volevo chiederti quando metterai l'ultimo capitolo!? Non puoi lasciarci così sulle spine ahahaha comunque amo questa storia quindi complimenti ancora :) a presto xx

20/04/13, ore 13:59

OMG jkgfudnudshgfhsd <3
Oddeo, ho pensato che Harry moriva invece :')
Si ma, ora continui! u.u
Baci.

01/04/13, ore 00:39

Maledetta... IL MASCARA NUOVOO!
No,seriamente...mi hai fatto piangere! La lettera di Harold è qualcosa di ... ASDFGHJUY! Descrivi così bene le emozioni che provano i due ragazzi... DA BRIVIDI!
Non posso credere che questa FF avrà una fine,non è giusto! Io voglio un altrocapitolo! e un altro,un altro,un altro,un altro,un altro,un altro,un altro,un altro,un altro,un altro,un altro (fermami tu o posso continuare all'infinito u.u) ...
Ps. HELISABETH :*

31/03/13, ore 22:46

FInalmente!!!!Ora posso farti la statua d'oro dopo due mila anni hai continuato..Però non voglio che finisce la amo questa fanfiction =C vabbè c'est la vie continua il più presto possibile

30/03/13, ore 14:10

sono in lacrime. La lettera di Harry è qualcosa di meraviglioso, ti giuro. Non ho nemmeno le parole per descrivere le emozioni leggendo questo capitolo. Io pretendo l'epilogo, quindi vado a leggermi e a recensire la tua nuova fan fiction che so già che sarà stupenda! c: Un bacio, -Alexia P.s: quando pubblicherai l'epilogo sarò una fontana più di adesso, non posso credere che fra poco questa fan fiction avrà una fine.

30/03/13, ore 10:02

Okau. Okay okay sto piangendo. Primo per il capitolo in se stesso: ceh é fantastico! E poi perché...perché è finita la ff! Nuoooooooooooooooooooo!
HELISABETH.
Baci,
*asciuga le lacrime*
alla prossima

29/03/13, ore 21:59

HELISABETH. ragazza mia, dimmi perché sei così kdsgjhasgdjhasgdj ormai non so cosa altro dirti nelle recensioni, perché i tuoi capitoli sono dannatamente perfetti :o e tu sei bravissima a scrivere!! ù.ù non vedo l'ora di leggere il prossimo e (sfortunatamente) l'ultimo capitolo. A presto

29/03/13, ore 20:08

che capitolo da diabete ma... TREMENDAMENTE BELLO! e mi sembra ovvio che ci rivedremo alla prossima storia pft lol

29/03/13, ore 18:50

cavoli ho tutto il mascara colato sei riuscita a farmi piangeree :') aspettero lepilogooooo !!!

Mi sono letta tutta la storia in pochissimo tempo. É veramente bella anche s vorrei strangolarti per questa fine. Magari harry non muore. Incrocia le dita e pensa positivo :D complimenti davvero!

Li ho letti tutti oggi! Avrai ricevuto una mia recensione sul primo capitolo chiedendoti il continuo, ma (essendo nuova su questo sito) mi sono accorta in ritardo che avevi già scritto ben altri 22 capitoli!
Per la parte in blu io vorrei ZAYN! lol ne ho già lette tante su Harold,lol. Adesso sorprendimi con Jawaad, please :3 Grazie mille, Alessia.

p.s. SEI GRANDE CON LE FF!!

25/03/13, ore 18:18

Fantastico! E' un capitolo WOW! Corto ma travolgente! Aspetto con ansia il prossimo, chissà se lei verrà trascinata nel mondo di lui.. !
A presto! :*

Alessia.

Devi assolutamente continuare questa storia è bellissima :D