Little Things.
di _Do not stop Believin

31/10/12, ore 21:53

Ti infilo un petardo su' per il sedere.
IL CAPITOLO E' STUPENDO,OKAY?.OKAY.
Non dire cavolate.
E comunquee....SONO COSI' STUPENDI HARRY ED ELISABETH. FATELI SPOSARE!.
ANZI,ora entro nella ff ,mi faccio preta (PRETA perche' sono femmina e prete non va' bene(?) HAHA) e li faccio sposare io.Cosi' almeno ho l'onore di aver fatto sposare i due.
Poi pero' mi sposo anche io con.mh..tutti e quattro.MLMLLML.
Okay,dopo le mie fantastie,posso dire chee: DEVI CONTINUARE ED IL CAPITOLO E' JAFIODSJIAF. anche se gia' l'ho detto.
Qui' piove un sacco ed io ho freeddoooo. Hug me? *occhidacucciolindifesopropriocomequellidiJamesP.*
Mi dici quando aggiorni?c:
-Miriam

31/10/12, ore 17:19

Tipo che io amo te e i tuoi capitoli*^*
Ti prego continua al più presto:3
Baci onedinmyheart__ xx

29/10/12, ore 22:41

Cacchio hai già 8 notifiche! (Meritatissime) Sei bravissima! Ma che bellini!! E non ezsere troppo cattiva possibmente C':

29/10/12, ore 21:56

è possibile che questa storia si fa sempre più stupendamente stupenda ?? *O* no davvero...la adoro è qualcosa di veramente stupendo in tutti i suoi dettagli *O* Se non l'hai ancora capito l'adoro ù.ù Spero che aggiorni presto :3

29/10/12, ore 21:40

SEI RECENSIONI.
Piu' la mia SETTE RECENSIONI.
E' D'obbligo continuare,aosdfiasji.
Okay,pero' ora devo andare che sono le dieci ed ancora non ho fatto i compiti *applausiperme*. #nontenefregaunabeataminchia.
Scusami,di nuovo,ora devo andare.
Il capitolo,come sempre,e' adjifoajdsio.
Mi dici quando aggiorni?C:
-Miriam.

29/10/12, ore 19:55

Che belloooooo , finalmente !! Ti prego aggiorna presto perchè non resisterò molto tempo ;)

29/10/12, ore 19:06

Bellissimo e...finalmente Harry e Elisabeth si sono dichiarati!a dir la verità questo capitolo mi ha fatto piangere,cioé vedere un ragazzo piangere per una ragazza,in questi tempi non se ne vede nemmeno UNO.lol

29/10/12, ore 17:57

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA! e cos'è sta storia che il prossimo capitolo non è felicissimo felicino? Non ne hanno già passate abbastanza?! comunque sono davvero tanto teneri, e bacini e baciotti, e bla bla bla. (non sono molto da scene di film romantici)
Te lo chiedo ancora una volta di continuare presto, please, voglio vedere come va avanti :)
bacini e baciotti (ok, dovrei smetterla)
cecio :33

29/10/12, ore 17:39

Ma come fai a scrivere cocì bene?? *--* :') mi hai fatta emozionare..ti prego continua *w*

29/10/12, ore 17:37

bellissima storia mi ha fatto emozionare

29/10/12, ore 17:28

Posso solo dirti che questa storia, é meravigliosa..
sei bravissima :') mi fai commuovere. <3 wow! Ti adoro! :D

28/10/12, ore 10:04

Bellezza,stiamo a sette recensioni,piu' la mia OTTO.QUIIINDI..E' D'OBBLIGO CONTINUARE..ORA.MAUHAUHAUAHUAU.(?) HAAHAH.
Okay,il capitolo e' stupendo,sappilo.
Me sto' innamorando sempre di piu' di questa fan fiction...anche se stiamo solo al quarto capitolo.
Te lo giuro,mi sto' appassionando.
Mi sto' medesimando (si dice cosi'?D:) nel 'corpo' di Elisabeth,nella testa di Elisabeth.
Gia',e lo faccio solo nelle ff in cui la trama mi PIACE veramente,di cui ne' sono INNAMORATA.

Vabbe',dopo questa recensione d'amore(?)..no,okay,vabbe'...
Ora vado *siva'anascondersi*. mi avvisi quando aggiorni ?*occhidacucciolo*,ti regalo una fragola con pannna e..I ONE DIRECTIO NUDI (mlml) se aggiorni oggi°-°.Lo so,che lo vuoiiii.loo soooo.AHHHA
-Miriam

27/10/12, ore 22:14

Questa storia...questo capitolo...tutto questo è spettacolare *O* è in assoluto la mia FF preferita <3 continua presto !!!

27/10/12, ore 20:43

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TI PREGO. E' BELLISSIMO *---*

27/10/12, ore 15:52

Bello , bello , bello , bello , bello ... Apparte gli scherzi è davvero bello * capitan ovvio * ti prego aggiorna presto :)