Little Things.
di _Do not stop Believin

NO.NO.NO..HARRY NOOOOO...ci sono rimasta malissimo!!...sto piangendo davanti al computer come una deficiente!! comunque per le domande...allora secondo me devi continuare questa..(perché è troppo bella)...e l'altra la dovresti fare su zayn tanto per cambiare qualcosa..anke se Harry è il mio''preferito''!!...<3
ciaoo e continua prestoooouuuoooouuuu

allora,ho tante cose da scrivere.
Insiziamo col fatto che sono rimasta sconvolta. Cioè no,Harry no.
Anche se il capitolo è bello come sempre sono rimasta scioccata,ho le mani che tremano ti giuro.
Ho cancellato tipo una trentina di volte le parole che sto scrivendo,non riesco a scrivere. Tremo tutta. Bho.
Per quanto riguarda le domande alla fine,mhh.
Questa DEVI continuarla. Ti prego,ti prego. rgefdgfsuh
E per l'altra storia.. Harry. Cioè,se dovesse finire male questa...Harry. Assolutamente Harry.
Però prometti che farai qualcosa su Liam,migniolino? Giurin giuretto? Quello che ti pare basta che prometti lol.
Un bacio,continua presto.
A.

Dio santo, è possibile che ogni santa volta volta che leggo la tua storia piango? Sei bravissima :3 un bacio ❤

oddio,sto piangendo come una cretina,continua,e dimmi che Harry non e' morto!.
fallo VIVERE!
CONTINUALO PER FAVORE...

Cioè io sono qui a piangere come una cogliona ritardata perchè questa storia è bellissima e non puoi e ripeto NON PUOI farla finire è troppo bella e ci sono troppo legata come penso pure tu e davvero una fine così non può succedere davvero tu devi continuarla**
Tu non hai nemmeno idea di quanto io ami questa storia che è in assoluto una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto davvero e ti supplico di non farla finire, se fossi li ora molto probabilmente mi inginocchierei davanti a te supplicandoti con le lacrime agli occhi di non farla finire o semmai comunque non proprio ora**
Adoro il modo in cui scrivi e anche se leggessi qualsiasi altra storia, anche sempre tua non penso che mi sentirei legata particolarmente come con questa :3
Sembra quasi che ne sia innamorata hahahaha :') e forse è pure vero perchè io questa storia LA AMO**
Non può finire così loro devono sposarsi e fare bunga bunga e avere tanti bambini cucciolosi (?) ma davvero Harry morto? ma stai scherzando! Non potresti farlo resuscitare? :') Davvero scusa se ti sto stressando è solo che ci tengo troppo perchè tu la finisca, davvero non saprei stare senza**
Mi dileguo ti ho già rotto abbastanza :3 Un bacio :*

TU ADESSO CONTINUI QUESTA MERAVIGLIA,SUBITO!
Sono una nuova lettrice di questa storia e non posso proprio accettare che tu finisca questa meraviglia così <3
Se puoi continuala,mi ha fatto emozionare tantissimo,davvero. Ho le lacrime agli occhi scrivendo questa recensione:)
Spero che tu legga questo post,continuala ti prego <3

P.S: Se puoi,in un modo o nell'altro fai resuscitare Styles,ma continua questa MERAVIGLIA!
A presto xx.

io.ioo.ioo... ti odiooooo caciocavallo ammuffito :O lui non può morire, io sto piangendo come una cogliona insomma... :( non puoi farmi questo...cioè io rischio di morire così ehh comunque è stupendo anche se i miei istinti omicidi non si sono ancora placati :3 ora vedi di continuareeeeeeeeeeeeeeeee

Ti prego continua non puoi farlo morire ti prego.
Almenoo nell'Epilogo metti che è ancora in vita.
Ma non farlo finire così.

Se Harry é morto cioè... NO
Sto piangendo come una ritardata dall'inizio del capitolo!

Noooooooooo!Questa storia è fantastica non puó finire così :( Fai resuscitare Harry!!! Comunque sei bravissima a scrivere,ho letto tutte le tue FF:SONO UNA STALKER ahahah Aspetto la prossima

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ti prego, ti scongiuro continua questa storia, sto piangendo come una scema, per favore continua....TI PREGO!! Sto piangendo come una deficiente e mia madre quando entrata in cameretta e le ho detto il motivo mi ha preso per una cogliona, Perciò continua, non importa se continui tra 1 ora, tra una settimana o tra 1 mese l'importante è che tu continui!! Please!! :* un bacione alla prossima e alla PROSSIMA ANCORA, mi raccomando!! ahahah xD

ho letto tutti i capitoli oggi e sto piangendo:) cmq non so magari una nuova con harry ...poi vedi tu:)

Questa storia é veramente molto bella a me piacerebbe mllto un continuo perché mi ha veramente emozionato spero vera che ci sarà un continuo.

nonono!! tu DEVI continuare! amo questa fanfiction e cavolo mi hai fatto pure piangere!!! non può finite così, non può. devono avere tanti marmocchi per casa e tutte ste cose diabetose

oddio, no ti prego dimmi che non muore. ti scongiuro si sono appena ricongiunti dopo aver sofferto così tanto... il capitolo è perfetto, hdjgjhasgdajhsgdj <3 <3 <3 <3 <3 sei un mostro della scrittura! ù.ù davvero non so come fai a scrivere così bene a farmi completamente "immergere" nella storia. Mi piace sempre di più questa FF lalalalala. te l'ho mai detto che ti adoro? forse si, ma te lo ripeto perché sei dhsgdjgsfdgfjsdh. Continua presto e PLEASE non far morire Harry... ='( Mi dispiacerebbe troppo. Aspetto mooooolto impazientemente il nuovo capolavoro=capitolo e secondo me, anche se mi piacerebbe moltissimo, non dovresti continuare qst FF, non perché nn mi piaccia, anzi, ma come dici tu anche per me si conclude tutto all'epilogo, quindi per me andrebbe benissimo se iniziassi una nuova FF. Come protagonista mi piacerebbe... mmmh: HARRY. non lo so ma mi ispira in questo momento... XD Cn qst ti saluto perché mi sto dilungando troppo! XX Ciaooo