Little Things.
di _Do not stop Believin

25/11/12, ore 15:46

ciao bellissima il capitolo è come al solito stupendo, fantastico devi aggiornare al più presto perchè non riesco a stare così tanto sulle spine quindi continua presto un bacione <3

25/11/12, ore 00:23

hey ciaooo --AMO LA TUA FF... quando continui,mi puoi avvertire please?? GRAZIE SE LO FAI <3
Baci Maddy <3

24/11/12, ore 16:11

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! sono nuova!(?) Ho inziato oggi a leggere i tuoi capitoli tutto ad un fiato. Complimenti, è una ff stupenda, ti amos(?) obfiebgrie. nnon vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti bellezzas.

23/11/12, ore 14:14

Heilaaaa bella bella bellaaa bho non so che altro dire, scrivi da dio❤❤...speriamo che la storia diventi più felice ??? Hahaha ma io confido in te (?) ok scherzo ... Continua presto e avvertimi !!!!
Garziee un bacio ❤❤❤

22/11/12, ore 23:20

O MIO DIO. non ci puoi lasciare così però è.... Sei bravissima,complimenti.

22/11/12, ore 23:16

OK,ORA SIAMO A 12 RECENSIONI CON QUESTA E QUELLA DI LOUIS E' HA 3 RECENSIONI QUINDI TI PREGO PLEASEEE AGGIORNI?? :3 comunque questo capitolo è qeonqxciiiiiibzxniq c'è io lo adoro però se una pimpa cattiva perchè lasci sempre sulle spine..nn si fanno queste cose è.è

22/11/12, ore 22:54

Cattivaa Cattivissima! Non puoi lasciarci così! :c Io ho forse un idea di quello che è successo a Elisabeth, lol Continua suuubito, ci sono già 11 recensioni con la mia *-*  Alla prossima ^-^

22/11/12, ore 21:26

Mmmm, stronza non puoi lasciarmi così! *si dispera*
comunque scrivi troppi bene fhjcgfghg
aaaaaaspetto che continui, naturalmendde <33

22/11/12, ore 20:50

Ok... Anche questo capitolo è bellissimo! Ti prego continua presto! :)

22/11/12, ore 20:35

Okay è akdlfbknfdòdshifoakvfg, adoro te e la FF sei fantastica

Continua presto see u <3

22/11/12, ore 20:25

ti devo dire una cosa.....sei perfida!!!!!!!!!! non posso aspettare che tu riceva 10 recensioni prima di leggere il prossimo capitolo!!non puoi farmi questo!!comunque adoro la fan-fiction......è bellissima, stupenda....non so che altro dire!!!io non sono una grande fan dei 1D....ma li seguo abbastanza.......e poi diciamoci la verità....Harry è un figo....è il mio preferito ovviamente...;)
aggiorna subito grazie! u.u baci obidoia o_O

22/11/12, ore 19:57

oddiooo bellissimoooo!!! come sempre del resto!!! :)
secondo me la ragazza è incinta....di styles poi... *-* hahah vorrei essere al suo posto hahahah
vabbe continua al piu presto possibile grazieeeee
un baciooo :*

22/11/12, ore 19:56

Amo questa storia, adoro come scrivi, sei davvero fantastica ormai non so stare senza leggere i tuoi capitoli li rileggo tipo due tre volte ahaha

22/11/12, ore 19:46

ma, ma, ma...mi sta venendo il dubbio che elisabeth sia incinta...?! sarebbe stra bello! complimenti per il capitolo. quando continui mi puoi avvisare? C: grazie <3

22/11/12, ore 19:39

La tua ff e stupenda.....la amo .........be' si sei in ritardo e aspettavo impazientemente questo capitolo e ti scrivo questa recensione perché voglio assolutamente il prossimo capitolo........allora passero sicuramente dall' altra tua ff su tomo eeeeee
Ciao
- Micaela22milward