Little Things.
di _Do not stop Believin

30/12/12, ore 18:52

Odddio no, ma io ti amoooo, no sul serio!!! :3 sei bravissima :) ti prego continua, ti ho seguita su twitter e ti aiuterò ad aumentare di followers, io sono @SamiraCaruso se ti va seguimi!!! :) #Peace

30/12/12, ore 12:32

Ecco a te una lettrice silenziosa ! ... Ma ti sei bevuta il cervello ?... Zitto al... Al è la mia coscienza ... Comunque la curiosità mi sta divorando dentro ,,, aggiorna ,altrimenti al mi assilla .. Non è vero ! ... Zitto al .. PS non sono pazza

30/12/12, ore 11:46

Troppo bello il capitolo. :)
Non me l aspettavo proprio che il padre li vedesse e che picchiasse.
Pensavo che a quel punto, quando si e' messa a piangere glielo avrebbe confessato. :)
Continua. :) <3

30/12/12, ore 01:49

Mxmsosmsaomsosmsosdeus cazzo paul!In questo momento ti odio lol! Anyway..povero bimboD: povero Harryyy: povera elisabethD:(?) Vabbè POVERI TUTTI e faccio prima.lol.Il capitolo è stato smsoamskamsmowm spero continui preeeeesto<3 I lov u (?) Federica<3

29/12/12, ore 23:48

Adoro la tua storia:):) sei troppo brava*-* spero continuerai presto

29/12/12, ore 23:45

Che rompi palle il padreeee!!!oddio.... Aggiorna presto cara! Molto presto PLEASE!!! Sciaoooo belaaa

29/12/12, ore 23:37

mi piace questa storia, continua per favore, perché scrivi bene :D

29/12/12, ore 23:33

Oddio ti prego continua ma non farle perdere il bambino ci starei malissimo! La storia è stupenda, è una delle storie più belle che abbia mai letto !!  :D

29/12/12, ore 23:03

oddio ti prego continualo presto non voglio che lei perdi il Bambino :( continualo presto per favore xx

29/12/12, ore 22:53

Ehi bella :D ti seguo su twitter sono @HazzaHaribo e ora hai 22 recensioni continui? Pleaseee

29/12/12, ore 22:44

Amo la tua storia tutta intrigosa(?) sono stra curiosa di sapere come Harry prenderà la notizia del bambino e in particolare come la prenderà Paul.
Si sei stata proprio cattiva a lasciarci con il fiato a mezz'aria. *mette il broncio* SCHERZOOOOO :)
Perchè aggiorni così raramente?
Comunque se non ri-aggiorni BUON ANNO ANCHE A TE
BACI

29/12/12, ore 22:40

NO! TU NON PUOI! NO!
NON PUOI FARGLI PERDERE IL BAMBINO O LA BAMBINA! NON PUOI!!!!! LUI\LEI DEVE NASCERE! NON PUOI! NO! PROTESTERO' PER QUESTA COSA U.U
ANZI VOGLIO PARLARE CON LA SCRITTRICE *ANCHESECISTOGIA'PARLANDOLOL* POVERO\A PICCOLO\A :'(
LEI\LUI DEVE NASCERE, CRESCERE, CORRERE LOL... COMUNQUE APPARTE GLI SCHERZI... IL CAPITOLO E' STATO BELLISSIMO SOLO CHE NON PUOI U.U <3

29/12/12, ore 22:11

Bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri! Continua ti prego!! :3 Un bacio

29/12/12, ore 22:06

oddio mi sorprende sempre di più questa storia! spero che perda il bambino (con tutto l'amore del mondo) però io non voglio che rovini così la sua adolescenza DD: ahaha comunque bella come sempre. spero che tut vada avanti il prima possibile ^--^

29/12/12, ore 21:34

Eccheccavolo eh! Sembrava tutto perfetto, quando arriva Paul e rovina tutto :( Vabbè hahahahah devi continuare assolutamente, hai capito bene? Aggiorna preesto, ti prego ti scongiuro çç Ti andrebbe di passare a vedere la mia FF e dirmi con una recensione cosa ne pensi? Baci xx
-Alexia