Little Things.
di _Do not stop Believin

14/11/12, ore 19:19

Cavolo.. Cioè..WOW! Un capitolo rosso! AHAHAAHAHAHAH è bellissssimo come sempre! Amo questa storia davvero! c: quindi..
Alla prossima
Sop c:

14/11/12, ore 18:22

mentre stavo leggendo la parte dove harry e elisabeth "si stavano accoppiando" è entrato mio padre e ha letto un pezzo del capitolo. no ma è okay :D ahahah! quando continui mi avvisi? è bellissima questa ff!

14/11/12, ore 15:11

La storia é molto bella e creativa ma il prossimo capitolo protesti farlo un po' piú lungo e magari potresti metterci una svolta improvvissa

14/11/12, ore 00:20

Caaaazzuuss, ti giuro io amo la tua storia. E' meravigliosa ♥ Infatti cel'ho tra le preferite, sei bravissima a scrivere, avvero amo tantissimo questa FF... ee che dire sei mitica ♥

13/11/12, ore 11:57

ciao, forse questa è il mio primo commento in questa storia, comunque volevo dirti che la tua storia è bellissima. i capitoli sono tutti stupendi! sei bravissima a scrivere e descrivi benissimo tutte le situazioni. e inoltre ti volevo chiedere di continuare prestissimo perché non mi puoi lasciare così!!!! :D

11/11/12, ore 13:34

Aww quanto sono teneri xfhgxdfxdg
vorrei essere al posto suo, mio dio fhdfgd
okay, sclero °-°

è troppo bella, troppo troppo
aspetto che aggiorni bella sadjhsf <3

11/11/12, ore 12:38

oddio ma sono troooppppo teneri! continua perchè sei troppo brava e io sono curiosa di sapere come va avanti ;D ahahah!  complimenti :3

10/11/12, ore 23:51

Ho appena finito di leggere i capitoli, mio dio è meraviglioso <3 SE NON CONTINUI SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! hahahah, scherzo c:

10/11/12, ore 22:54

Heiiiii *.* Volevo solo dirti che ho cominciato mezz'ora fa a leggere la OS ( molto bella anche quella!! ) e adesso sono arrivata qui!! Che dire mi sono appassionata !! Ti prego continua prestoooo !! P S scrivi che è una favola <3

10/11/12, ore 22:10

Ottimo..bellissimo come sempre c: amo questa storia.. Tutto! È bellissima c: non vedo l'ora che continui!
Alla prossima
Sop c:

10/11/12, ore 21:04

ma porca puzzoletta in calore,e' bellissimo *----*
che carini che sono Elisabeth  e Harry  *w* sono dolcissimi e per di più tu sei bravissima a scrivere *-*
Ajedhefiuhreugf...contnua Teoro :3 <3

10/11/12, ore 20:54

Tre recensioni.Ce la possiamo fare,fajsodfjias.
Comuuunque,oggi se non si e' capito non ho per niente voglia di scrivere quindi ti dico le solite cose : harry e liz sono da sposare,il capitolo e' bello e bla bla bla.
Mi avvisi quando aggiorni?c:

AI LOVE IUUUUUU.
-Miriam

10/11/12, ore 20:29

Che bello questo capitolo :D
Sono curiosissima di sapere il continuo, mi sto appassionando molto a questa FF

10/11/12, ore 18:41

che c'è da dire? c'è è è è b e l l i s s i m o!!!!!!!! però le voglio anche io le buste della hollister >.< uffii...
va bhe la smetto di fare la paranoica ...volevo dirti che il capitolo mi piace un casino e spero vivamente che le 7 persone che mancano per farti aggiornare si sveglino a scrivere :D
P E A C E A N D L O V E <3

10/11/12, ore 15:56

è bellissima questa FF spero che continuerai presto e che paul non rompa più le uova nel paniere(?) di Harry e Elisabeth che se no se la vedrà con me XD aggiorna presto :D
P E A C E A N D L O V E <3