Little Things.
di _Do not stop Believin

22/01/13, ore 18:25

NO, ok mi hai fatto piangere...non è giusto che Harry vada via la abbandoni ecco! Perchè? Why? Lol la smetto, comunque come sempre il capitolo è addir poco fantastico:') <3
Spero che continui presto <3

22/01/13, ore 18:10

Ti dico solo che mi sono commossa,può bastare??
Posso anche dirti che amo la tua storia,che non vedo l'ora di leggere il prossimo e che adesso vado a leggere anche quella su Louis.
Se vuoi passa da me,qualunque tu voglia leggere,mi farebbe piacere trovare una tua recensione.
Scusa se ti ho rubato tempo ... <3

22/01/13, ore 18:06

Non pensavo che Harry avrebbe reagito così male alla notizia che lei era incinta, certo si sarebbe arrabbiato, ma addirittura lasciarla e abbandolarla in un momento così difficile non me lo aspettavo proprio. Povera Elisabeth dovrà affrontare la perdita del suo bambino da sola. Da quando Harry è diventato così insensibile?! Aspetto di leggere il prossimo capitolo!

20/01/13, ore 20:13

nvifervuineijfrvi *-* stuependa sta storia.
quando fai il prossimo capitolo sto sulle spine voglio sapere cosa succede.

19/01/13, ore 23:14

Ma veramente, sto piangendo :(
Cooomunque sei davvero braaavaa aggiorna prestoo! :33
Un bacio! <3

18/01/13, ore 18:48

TU.ADESSO.DEVI.CONTINUARE!!! non puoi lasciarci cosí!!! continua!!! e comunque sono 27 recensioni e quindi puoi anche continare !!!!
#much love

17/01/13, ore 15:04

HJhjejkpfvpjfnvofkjvpkejfvlpejmpvlmeklfnvjknjkn *-*
Continuaaaa, devo sapere se litiga con Harry o no !
Ti preeeeeeeegoo <3 <3
*occhi da cucciolo*
;DD
Continua presto,
alla prossima!
xx

14/01/13, ore 20:58

oddio no! non puoi essere così cattiva cc
adesso piango. AHAHAHAHA no, scherzavo (:
forse avrai la testa piena di quello che ti dico SEMPRE ma non mi stancherò mai di dirtelo, amo la tua ff, lalalalala ♥
adesso tu scrivi nuovo capitolo, perchè io e TUTTE le lettrici della tua meravigliosa fanfiction pretendono il nuovo capitolo, capito?
scherzo anche su questo. ti capisco benissimo, anche io faccio fatica ad aggiornare la mia ff cc (P.S: Se vuoi dacci un'occhiata, mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433268&i=1 )
ok adesso basta, parlo troppo.
un bacio, alla prossima xx
-Ale.

14/01/13, ore 20:13

wow,questo è il mio capitolo preferito!caspita,mi ha proprio toccata!CONTINUAAA

14/01/13, ore 17:32

Ti prego continua ! Sei bravissima a scrivere! Stasera aspetto il continuo, perché stasera metti il prossimo vero?! Ciao :)

14/01/13, ore 10:57

Oh mio dio,NON posso crederci..Mi dispiace tanto :'( Poverini Harry ed Elis :/ Paul è stato Asdfghjkl :'3 Che carino Harry *----* <3 Mi è piaciuto TANTO questo capitolo,è fantastico.. Ti Prego Aggiorna quando puoi,Baci :)

13/01/13, ore 20:04

Oddio :'( Bellissimo davvero! Ho pianto! :'( Ti prego aggiorna appena puoi! Devo sapere cosa succederà :'(

13/01/13, ore 19:39

Questo capitolo è bellissimo.
Ho pianto come una deficiente a leggere il pezzo del bambino.
Dev'essere una cosa tremenda perdere un bambino.
Speriamo che harry la prenda bene.
Continua presto.
Kiss kiss ♥
-ale

13/01/13, ore 12:23

AAAAAAAAHHHHHHHH
Vabbè ma Harry è dolcioso, ora non si arrabbierà, vero? vero?
Oddio, tipo un capitolo più stupendo di questo non l'ho mai visto *---*
Ti dico che stavo quasi per piangere quando il bambino è scomparso :'(
mi è piaciuto molto il fatto che Paul ha accettato il fatto.
Vabbè, io aspetto il prossimo capitolo eh!
Aggiorna presto cc:

13/01/13, ore 00:46

Ti giuro che nella parte quando il bambino la saluta mi è venuto da piangere e, quando scopre che ha perso il bambino, quella è stata la goccia che ha fatto trabocare il vaso e quindi ora sto piangendo come una scema!! :') ahahah Ti prego continua devo sapere che cosa fa Harry dopo questa notizia scioccante!!!! ù.ù un bacione alla prossima :* notte xx