Little Things.
di _Do not stop Believin

22/02/13, ore 17:13

Oddio questo più il video dei ragazzi in ghana stavo per paingere.... Però anche harry, capirlo prima no?? Mi dispiace un casotto per il bambino di elisabeth.....avrei voluto vedere lei e harry fare i genitori!! Però la storia è molto bella anche se ultimamente è un pò triste però è scritta bene e anche la garfica è curata :)

22/02/13, ore 16:21

èèèè bellissimoo sdfvguinyhxdle cèè hai fatto andare i ragazzi in Africa, madò asjdoifevxnd poi Harry è cucciolissimo diomioo, continua presto tipregoo voglio scoprire cosa succederà con Elizabeth hahahahha, a prestoo, ciao fiore☻

22/02/13, ore 15:21

hola c:
mi era mancata tantissimo la tua ff,mi ritrovo a piangere davanti a questo capitolo perchè riesco a sentire dentro di me l'angoscia e la sofferenza che sentono i due personaggi.
Mi sono letteralmente innamorata dell'ultima frase.

-Non commettere lo sbaglio che ho fatto io...- mi alzai, e dopo aver salutato il signore, chiamai il mio agente: dovevo prendere il primo volo possibile. Destinazione? La mia vita.

Mi mancherà tantissimo questa storia perchè è qualcosa di meraviglioso hgfdfghjk.
Al prossimo capitolo.
-baci.♡

22/02/13, ore 15:18

oddio finalmente harry ha capito tuttooooo....ke tenerosi in ghana tutti ke piangevano..awww...spero ke continui presto sciauuuu..<3<3<3

18/02/13, ore 20:41

Sempre più bella questa storia :) non vedo l'ora di scoprire come va avanti quindi aggiorna presto. Sei molto brava a scrivere :D

18/02/13, ore 20:07

sempre più bella questa storia. ME NE STO INNAMORANDO. io sono bloccata con la mia.. non so.. so come continuarla ma non mi escono le parole.. e sinceramente non ho nemmeno molto tempo. oltretutto ora sono malata *ahia* che poi.. A TE CHE TI FREGA DEI MIEI PROBLEMI? AHAHAHAHAH boh però almeno questa recensione è lunga e non rischio di farla diventare un messaggio privato. Continua così. Scrivi benissimo. ♥

18/02/13, ore 15:43

Ok, seguo questa ff da 3 giorni e ho letto tutti i capitoli, sono stupendi <3
Scrivi benissimo e penso che te lo abbiano già detto in tante, ma te lo ripeto :) Mi piace moltissimo questa storia e mi dispiace tantissimo che lei abbia perso il bimbo...
Aggiorna presto per favore, ciao ciao :)

17/02/13, ore 20:01

CONTINUALO!! LO SO CHE è UNA RICHIESTA ECCESSIVA MA PUOI FARLO SUBITO GRZ ;)

17/02/13, ore 00:44

Oddio, oddio santo mi fa piangere!! Che cosa dolc...no è trist...ma no, vabbè nn so descrivere che genere di cosa è però è bellissima, Quelle che usi sono parole stupende, davvero, complimenti!! Continua presto, un bacione alla prossima :* SMACK

16/02/13, ore 20:16

Sei fantastica davvero scrivi da fare invidia a Stephany Meyer xD continua e aggiorna presto <3

11/02/13, ore 03:14

LET ME CRY! Oddio agsgdguidic giuro che questo capitolo è b e l l i s s i m o. Io sinceramente nemmeno voglio domandarmelo come andrà a finire,voglio leggerlooo PUAHAHAHA. Comunque spero aggiornerai presto <3

10/02/13, ore 23:49

mio Dio santissimo perdonami colpevole mi diuchiaro colpevole ! non ho recensito gli altri capitoli ma woooooooooooooow continuaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!

10/02/13, ore 18:21

oddio staFF è a dir poco stupenda,me la sono letta in un oretta tutta di corsa perchè volevo sapere il continuo ed ora scopro che nn ci sono capitoli??sono rimasta schioccata è davvero bellissima,stupenda in ogni sentimento,perfetta in ogni dettaglio!
mi piace la coppia elisabeth e harry ispira fiducia e mi dispiace che sia finita ma tanto lo so che ora si rimettono in sieme!SE NON È COSÌ IO GIURO CHE SPACCO BOTLIA AMMAZZO FAMILIA O VENGO A CASA TUA E TI OBBLIGO A RIMETTERLI IN SEME CON LE CATTIVE!:)
tvb roby
sarei grata se passasi per ricambiare da me...

10/02/13, ore 14:09

sciaaao, capitolo meraviglioso, come sempre del resto asdfgh *-* continua presto, che sono curiooosa! c:

09/02/13, ore 23:38

continuaaaaa!! è un capitolo fantastico!!! secondo me alla fine si perdonano a vicenda e si dicono he hanno visto il loro figlio e che forse ne avranno un altro (?) chi lo sa!! comunque VOGLIO SAPERLO E QUINDI CONTINUAAA AL PIÚ PRESTO!!!