Little Things.
di _Do not stop Believin

29/12/12, ore 14:57

O MIO DIOOOO c'è tu mi lasci cosi ??? no dico ... io vado un'pò de fori ( aretino stretto scs) DEVI continuare A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E *tono moolto minaccioso* ahahaha cooomunque bello bello bello, povera beth e povera/o piccola/o Styles :(.
A proposito Buon Anno Nuovo in caso tu non continuassi la ff prima del 31 * ma so che sei una brava pampina e lo farai !!!! BACI BACI a prestooo :D !!!!

29/12/12, ore 14:50

Jnfhbsuryfguyrgfwh *-*
Continua ti prego, non ci puoi lasciare così, con Elis che cade a terra, henehehehe !
Forza, su, CONTINUA DAI !
Baci, alla prossima xx
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 04:20 pm)

29/12/12, ore 14:36

Questo capitolo è stupendo, ma Paul è uno stronzo.
Io fossi stata in lei avrei urlato "SONO INCINTA DI HARRY!!!"
Però così forse Paul si sarebbe incazzato anche di più.
Ah!!! Non c'è mai una soluzione :c
Continua presto perchè la tua fanfiction è stupenda.
Baci :*
-ale

28/12/12, ore 22:51

Heiii .. Questa volta sono arrivata in orario !!! Eh eh hai visto che brava bambina ??! Hahahahah Questo capitolo è così hdhehebdj ... Pieno di emozioni ... Anche la bromance larry è qualcosa di nxffjnrj ❤ Ouu mi dispiace per la malattia .. Ma sorella di faccio compagnia (?) hahaa no seriamo mente ho un casino di raffreddore anch'io !!! Adesso .. No no no cioè no t-t-tre q-q-quattro c-c-capitoli e poi f-finisce ?! No no no tu non hai capito !!! Io non vivo senza questa ff !!! Hai Twitter? Mi dai il tuo nick che ti seguo ??! Oh oh buon natale ❤❤

28/12/12, ore 01:55

Davvero davvero molto bella, sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... :)

28/12/12, ore 01:28

Ok ogni volta più bello, larry is forever ancora più bello, eh si si si continua la storia in un altra storia cioè i copitoli in un'altra storia, va be hai capito basta che la fai continuare! Baci baci, e riprenditi dall' influenza<3

27/12/12, ore 22:02

SI SI SI UNA FF A DUE SERIEEEEE SIIIII *BALLLO OK BASTA MA E BELLISSIMOOOO

27/12/12, ore 20:17

Larry Stylinson is forever' ahahahah :D fantastico !!! continua a scrivere e buon natale anche se un pò in ritardo :D! !!

27/12/12, ore 14:07

ciauuu!!!!!! sono un nuova lettrice :) ho appena finito di leggere tutttttttttiiiiii i capitoli! Che dire ?? Mi piace molto questa storioa :D fammi sapere appena continui! *clik* messa tra le storie seguite
ciaoooo

27/12/12, ore 12:33

Coooooontiiinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto glielo dirà che è incinta??? Uff mi fai salire l'ansia sempre di più u.u
Comunque è a dir poco stupendo <3

27/12/12, ore 02:07

Oh! mio dio ma perchè non glielo dice?? Comunque, mi raccomando continua che devo aggiornarmi, davvero supenda e rimettiti oresto, mi raccomando xD Un bacione e Buone Feste :*

27/12/12, ore 01:43

Allora, ho letto tutti e diciassette i capitoli e sono jdfhgkdsjckmnds
Devi continuare, ora, now!
Per favore, io sono in ansia devo sapere come continua.
Grazie per la tua attenzione.
Un bacio
-Lò!

27/12/12, ore 00:20

Porcazoccola se è bello *o* è qualcosa di meraviglioso <3 <3

Sei ghjgfngkhsdfhnjdhldhd non vedo l'ora che continui .

Ciao splendore baci -Mary

27/12/12, ore 00:13

E' bello. E' bello u.u
Tutto quello che esce dalla tua mente (?) è fottutamente bello!
LATTE!

27/12/12, ore 00:03

Questo capitolo è stato così dolcioso *-* A "IO MI SONO INNAMORATO DI TE, CAZZO" la stavo tipo con le lacrime agli occhi pensando "DIGLIELO HARRY, DAI! E' LA COSA GIUSTA!" lol
Si è notato che ci entro proprio in questa fanfiction, eh? xD Invece a "Allora taci e baciami" ero tipo "ODDIO. SI! AAAAAAAAAAALLELUJAAAAAA!" Anyway. FF PERFETTA u.u