Tra modelli e manichini
di Pervinca95

02/09/13, ore 13:03

Ciao:)
Che bello il capitolo!! Tess inizialmente si è fatta odiare, a fine capitolo l'ho rivalutata!
Si amano davvero... che teneri!
Quando ho visto l'aggiornamento non ho capito più niente :) Grazie mi hai migliorato la giornata!!:)
Non sono brava a recensire..  cooomunque ti faccio i complimenti!
A presto!! Fraa1994

02/09/13, ore 12:22

Ciaoo :))
Questo capitolo è stato bellissimo complimenti, tanto amore che c'è tra Nick e Fede... Nonostante stiano insieme i battibecchi non mancano mai, che teneri che sono *_* Non sai che spavento mi hai fatto prendere quando Nick e Fede hanno litigato e non puoi immaginare l'odio che ho provato nei confronti di Tess. Però poi Tess si è dimostrata una brava persona, è stata onesta, c'è chi invece avrebbe approfittato della situazione... Comunque ora facendo riferimento alla tua nota, volevo dirti che non sei l'unica a fare questi pensieri, anche io molto spesso mi ritrovo a pensare che viviamo in una società di m***a. Non si fa altro che pensare solo ai soldi, quando invece ci sono ben altri problemi da affrontare, ma ci sono persone che pensano solo ai loro interessi quindi probabilmente non cambieranno mai... Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, e aspetto con ansia anche di poter leggere la tua nuova storia :))
A presto e un bacione :**
IdaL

02/09/13, ore 12:22

ciaooo, complimenti sia per il capitolo e, per le bellissime parole che hai detto, ammiro le persone come te, che non si limitano ad ascoltare o leggere una notizia così tragica, per poi tornare alla loro contidianità, le tue parole mi hanno davvero colpita. per quanto riguarda il capitolo, è semplicemente favoloso, adoro la sintonia che c'è tra i due protagonisti, attendo con ansia i prossimi capitoli :-)

02/09/13, ore 05:02

Prima di commentare il capitolo TI VOGLIO FARE UN FORTISSIMO APPLAUSO per tutte le parole che hai detto su ciò che sta accadendo in Siria e per quelle povere persone che sono dovute morire...sono d'accordo con ogni tua parola...purtroppo ogni giorno questo mondo sta decadendo sempre di più, e la gente o se la ride o fanno gli ipocriti...vabbè forse è meglio se non mi dilungo sennò non la finisco più >_________<....per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto un sacco,oramai sono sempre più evidenti e più intensi i sentimenti sia di Fede che di Nick, e devo dire che leggendo questi capitoli vado sempre in brodo di giuggiole. QUANTO SONO BELLIIIIIIII!!! *__________*...aspetterò con tanta pazienza il prossimo capitolo kiss hergalaxy

01/09/13, ore 22:18

Ciaaao!
prima di commentare la storia,volevo dirti che ti apprezzo davvero tanto per il pensiero che hai scritto per la guerra in Siria. Il più delle volte pensiamo ai nostri problemi e ci sembra che tutte le sfortune ricadino su di noi... hai ragione una volta al giorno dobbiamo sorridere al cielo perchè viviamo in un paese senza guerra,perchè siamo FORTUNATI.
Cooooomunque passando al capitolo... ho ancora i brividi!!!!!!!!!!
Quel Nick è un teneroneee *^* e Fede è sempre più meravigliosa!!!
Adeeeeeeeeeeeeesso devi proprio farti perdonare per il ritardo ehhh! Scherzo,ovviamente dovevi goderti le vacanze (che spero siano andate bene ^-^)
Capitolo perfetto come tutti gli altri tuoi!
Un bacio e al prossimo capitolo!
-Deeeeeeeeo.

01/09/13, ore 22:04

Da quanto tempo!!In questo periodo l'ho anke riletta la tua storia sempre molto molto divertente!
Il capitolo è molto bello!Ormai abbiamo capito ke una volta fatto questi due innamorati nn smettono di andare a letto insieme..e bravi!Cosi si fa..casa da soli a 20 certo nn potevano giocare a carte!
Mi è piaciuta anke la litigata. Come coppia dichiarata nn era mai successo e ha permesso a entrambi di vedersi anke sotto questo aspetto..e poi la pace è stata fantastica!So troppo belli!!
Sono riuscita ad apprezzare anke Tess in questo capitolo ke in un primo momento ho maledetto..
Spero ke x il prox nn ci farai attendere cosi tanto..;) un bacione
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 07:43 pm)

01/09/13, ore 21:59

E' bellissimo come ogni altro capitolo che hai scritto di questa storia,devo essere sincera ogni giorno mi mettevo su EFP per vedere se avevi pubblicato in poche parole ero in astinenza di questo capitolo....spero che continui presto....non avevo sentito questa storia comunque le tue parole mi hanno fatto riflettere tanto e devo ringraziarti per questo....
Ps anche noi ti vogliamo bene e grazie anche a te di esistere anche perchè chi ci continuerebbe la storia tra Fede e Nick? :P

01/09/13, ore 21:40

Ciao cara, ben tornata!!! Ci vogliono queste storie per alleggerire la tensione della vita reale!!!! Scrivi bene. Io amo i 2 protagonisti di questa storia ed un capitolo romantico non guasta. Finalmente anche Nick si è dichiarato, ci voleva . Ti mando un bacio, alla prossima

01/09/13, ore 13:47

Ciaooo!! A dirtela tutta a me interessava seriamente quanti capitoli mancassero alla fine e se non l'avessi detto te l'avrei chiesto ahahahah
Oddio ti prego non distruggere i miei feelings! Ci tengo troppo a questi due testoni! :')
Calcola che quando Nick ha detto "La mia ragazza" stavo per tirare fuori i ponpon e fare un balletto stile cheerleader! Non sono normale lo so... eeeh
Adoro poi anche Tyson, è così cucciolosooo! :3 E poi Ryan quando fa il fratellone è semplicemente stupendo!
Nick... Nick beh lui è semplicemente da amare e basta come Fede del resto!! Magari a Bertlam gli cade un blocco di cemento in testa! Stessa fine che dovrebbe toccare a Tess sisi! Paul.. lui non ha fatto nulla di male, per ora, per cui per il momento lo risparmio xD
Non uccidere il mio povero cuoreeeee!! Ahahah
Al prossimo capitolo!! Baci baci! :D <3

13/08/13, ore 21:59

È da molto che leggi silenziosamente questa storia e penso che sia fantastica!! *.* È da molto che non pubblichi.. continuerai vero?? In questi giorni l'ho riletta tutta e sono troppo ansiosa di continuare a leggerla!! Ancora complimenti, a presto Fraa1994 :)

10/08/13, ore 16:12

Cavoli, la mia è la 24esima recensione, proprio come il numero del capitolo *_* Che bella coincidenza **
Passando al capitolo vero e proprio, devo dire che il tuo talento non scompare nemmeno adesso, dopo ben 24 capitoli di pura poesia, amore, incertezze, lacrime, sentimenti e tanto tanto altro..
Il modo in cui i due protagonisti fanno l'amore è qualcosa di veramente sublime e appassionante. Il modo in cui lui tratta lei, cercando di farla stare bene e di donarle piacere, di farla sorridere, ma, allo stesso tempo, di punzecchiarla crea un mix autentico e originale, che non stanca proprio mai!!!
Il loro legame, così giocoso e passionale assieme, credo sia uno dei migliori mai visti!! Complimentoni!! Hai partorito due personaggi degni di lode **
Sono davvero contenta, poi, che arriveremo al capitolo 30 *w* Confesso di essermi affezionata anche io a quei due testoni e, ovviamente, se ci sarà un seguito mi metterò seduta comoda con i pop corn, pronta per gustare tanti altri bei capitoli!!!! <3
Devo dire anche che la tua idea di fare metà capitoli dal titolo in italiano e l'altra metà in inglese è ORIGINALISSIMA !!!!! Mi ha stupita tantissimo!!!! <3 Complimenti, davvero! Si vede che ci metti passione in quel che fai, sia che si tratti della storia, sia che si tratti di chi la legge :D :D Mi sono commossa quando hai detto che ci consideri come la tua famiglia *//* Sei dolcissima davvero :D :D E sappi che sei capace di entrare nei cuori altrui, con o senza storia, semplicemente essendo te stessa !!
Un enorme COMPLIMENTI e al prossimo capitolo **
Shygirl92

08/08/13, ore 00:06

Ciao,ma non continui piú?! :o Mi piace troppo questa storia :D

04/08/13, ore 15:20

Ciao, non avevo nulla da fare, quindi recensisco la tua storia. Schersavo avrei a fare i compiti, ma non mi va, è molto più interessante, è la prima recensione che ti lascio anche se seguo la tua soria dall'inizio e l'ho amata sin da subito.
Nick e Fede sono PERFETTI insieme, sono fantastici, tutti e due hanno i loro difetti, così come hanno dei pregi, per questo mi piacciono molto.
In questo cpitolo la mia scena preferita è quella del mattino, quando guarda ''in basso'' , da sotterramento istantaneo hahahah.
Poi Tyson che piange per i lieto finine mi fa una tenerezza assurda, è così coccoloso, o almeno è così che lo immagino io.
Per ultimo ma non meno importante, il parrucchino di Alfonso, spettacolare, hai descritto la scena benissimo, sembra di avere un film in testa mentre la leggevo.
Comunque sei una scrittrice fantastica, riesci a coinvolgere le persone, o almeno così è successo a me.

19/07/13, ore 14:26

La tua storia è bellissima, mi piace troppo l'ho letta tutta senza mai staccarmi. Fede e Nick stanno benissimo insieme non sono troppo dolci e smielati, ma continuano a prendersi in giro in modo divertente. Devo dire che Fede lo ha sistemato per le feste eh.. È così dolce Nick quando è geloso *-* chissà come finirà la loro sfida! Lo vorrei io uno come Alfonso che mi ristruttura la mia faccia o Brigitte i miei capelli ahahah magarii. Comunque se la storia continua sui 30 capitoli è perfetto, e anche un sequel ci starebbe proprio bene :) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

16/07/13, ore 09:51

ti prego aggiornaaaaa !!! ahahaahah okok mi rendo conto che sto diventando un tantino dipendente ahahahahh quando la storia finirà mi dovrò disintossicare da questi due ahahahhaha ;) alla prossima
stella98